Best World Airlines 2016

Come e Dove trovare i best prices
Rispondi
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

http://www.independent.co.uk/travel/new ... 18536.html

CLASSIFICA:
1. Air New Zealand

2. Qantas

3. Singapore Airlines

4. Cathay Pacific

5. Virgin Atlantic/Virgin Australia

6. British Airways

7. Etihad Airways

8. All Nippon Airways

9. Eva Air

10. Lufthansa


Qualcuno di voi ha volato Air New Zealand?? :ugeek:
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Paro
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 947
Iscritto il: mer mag 13, 2015 11:41 am

Boh secondo me queste classifiche spesso sono decisamente opinabili. Non ho mai volato con air new zealand, ma con BA e LH si e con queste ultime sinceramente non ci ho visto queste grandi differenze rispetto ad esempio AZ o KL giusto per citare le ultime compagnie con cui ho volato sul lungo raggio...anzi con LH volando FRA-SIN a/r (con A380 in eco) penso di aver mangiato i peggiori pasti della mia vita....
Avatar utente
kratkorinakore
Blue
Blue
Messaggi: 223
Iscritto il: lun feb 16, 2015 8:54 pm

Beh, stranamente un sito australiano mette al primo posto una neozelandese ed una australiana....eheheh...per me la classifica "ufficiale" rimane sempre quella di skytrax.
Tornando al tuo post, mai volato new zeland. Di queste ho provato Cathay (per me la migliore), Virgin Australia, British e Lufthansa....ma questa EVA AIR?? che vedo all'8 posto anche nella classifica skytrax...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paro
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 947
Iscritto il: mer mag 13, 2015 11:41 am

kratkorinakore ha scritto:Beh, stranamente un sito australiano mette al primo posto una neozelandese ed una australiana....eheheh...per me la classifica "ufficiale" rimane sempre quella di skytrax.
Tornando al tuo post, mai volato new zeland. Di queste ho provato Cathay (per me la migliore), Virgin Australia, British e Lufthansa....ma questa EVA AIR?? che vedo all'8 posto anche nella classifica skytrax...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eva air pare essere un ottima compagnia (come molte asiatiche) ma io la ricordo solo per le livree assurde che ha. Quando sono stato in Giappone ho visto aerei dipinti come squali, con i pokemon o peggio ancora a tema hello kitty (sia livrea esterna che banco dedicato a tokyo narita con boarding pass personalizzate ecc) :lol: :lol:
Avatar utente
kratkorinakore
Blue
Blue
Messaggi: 223
Iscritto il: lun feb 16, 2015 8:54 pm

Paro ha scritto: Eva air pare essere un ottima compagnia (come molte asiatiche) ma io la ricordo solo per le livree assurde che ha. Quando sono stato in Giappone ho visto aerei dipinti come squali, con i pokemon o peggio ancora a tema hello kitty (sia livrea esterna che banco dedicato a tokyo narita con boarding pass personalizzate ecc) :lol: :lol:
I Giappo son sempre i migliori!ImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Si si confermo l'aereo di Hello Kitty penso di averlo postato anche io qua da qualche parte!

Peró la poltrona della Air new zealand che diventa una sorta di divano non è male... peró è per i nani io non ci starei di sicuro!!!
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
mate
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1378
Iscritto il: mar ott 28, 2014 3:17 pm

Ma che classifica è?
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

chiaraweb ha scritto:http://www.independent.co.uk/travel/new ... 18536.html

CLASSIFICA:
1. Air New Zealand
2. Qantas
3. Singapore Airlines
4. Cathay Pacific
5. Virgin Atlantic/Virgin Australia
6. British Airways
7. Etihad Airways
8. All Nippon Airways
9. Eva Air
10. Lufthansa

Ma come e....Alitalia?????? :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

:lol:
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

uhm... sono sempre più indeciso tra Singapore Airlines e Cathay (Roma - Bangkok).
La Cathay pare abbia offerte fino a metà dicembre, Singapore mi segnala pochi posti e pochissime date disponibili.
E io devo prima andare all'ambasciata Thai per fare il visto -.-"
Avatar utente
kratkorinakore
Blue
Blue
Messaggi: 223
Iscritto il: lun feb 16, 2015 8:54 pm

marco.vigini ha scritto:uhm... sono sempre più indeciso tra Singapore Airlines e Cathay (Roma - Bangkok).
La Cathay pare abbia offerte fino a metà dicembre, Singapore mi segnala pochi posti e pochissime date disponibili.
E io devo prima andare all'ambasciata Thai per fare il visto -.-"
Beh comunque tu scelga, caschi in piedi. A mio giudizio son le migliori compagnie per le lunghe tratte da milano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Immagine

Immagine
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

eh vorrei tanto volare con la Thai... però non ha prezzi decenti nei giorni che devo andare io. E sopra i 30gg di permanenza il prezzo supera gli 800€. Rimane la migliore compagnia con cui ho volato per i servizi a bordo.
Pessima l'esperienza a terra: lounge ridicole anche a Bangkok e assistenza bagagli vergognosa (ma ho capito che l'assistenza post vendita è un problema in Asia)
Concludo ricordando che anche la Cathay opera da Roma a Hong Kong con il nuovo A350.
daunt
Blue
Blue
Messaggi: 306
Iscritto il: gio lug 07, 2016 12:30 pm

Ma certo, British Airways sì e Qatar no. E' una classifica fatta bene, non c'è proprio alcun dubbio.
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

Qantas e Virgin Australia sono ottime sia su brevi che lunghe tratte. Parlo di Economy chiaramente.

Nella mia esperienza Virgin Australia ha vinto a mani basse su Etihad sulla stessa tratta di 14 ore(AUH-SYD) per esempio kg e kg di frutta invece(o in aggiunta) alle solite cagate unte e bisunte (era tanto difficile pensarci??) con personale sempre presente, buoni pasti etc....

su Qantas saluto personalizzato ad ogni passeggero welcome mr Beppo, G'Day mr Beppo (leggono il nome sul biglietto). Proprio come AZ. Aerei nouvi di pacca etc..

Eva Air e ChinaAirlines (non parlo di AirChina) sono di Taipei e ne parlano tutti effettivamente benone.
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

China Airlines molto buona. Aerei nuovissimi e puliti, personale efficiente anche se tendenzialmente poco cortese. IFE impressionante.
Mi hanno fatto un upgrade in Y+ e rispetto ad AZ (unica altra premium eco provata) è un altro mondo. Sedili molto più comodi, più spazio per sè, monitor più grande. Il pasto era in linea con le altre compagnie standard, ma era un volo di 1 ora e 50 min.
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

Comunque Singapore Airlines non fa accedere alle sue lounge di Business class agli Star Alliance gold. Ha creato delle lounge più miserabili, brutte e scomode, con molta meno offerta per gli "sfigatoni" frequent flyer. I business/first invece hanno delle lounge spettacolari.
Sto ancora alla ricerca di un buon programma frequent flyer.. :(
daunt
Blue
Blue
Messaggi: 306
Iscritto il: gio lug 07, 2016 12:30 pm

Anche Etihad assegna una lounge miserabile ai frequent flyer, è sempre piena come un uovo mentre la lounge business è ottima (sushi senza fine!).
Anche in questo, secondo me Qatar regna sovrana: oltre al fatto che con il suo frequent flyer finisci in lounge anche con un tier silver (sia a Doha che in partenza), e che per una connessione con volo per il medio oriente si finisce in lounge di prima classe, i FF Oneworld vanno su una lounge capiente e organizzata.
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

daunt ha scritto:Anche Etihad assegna una lounge miserabile ai frequent flyer, è sempre piena come un uovo mentre la lounge business è ottima (sushi senza fine!).
Quoto, io ho sostanzialmente mangiato in piedi e usato il bagno fuori..... all'1 am non oso immaginare negli orari di punta.
daunt
Blue
Blue
Messaggi: 306
Iscritto il: gio lug 07, 2016 12:30 pm

Beh, quello è orario di punta.

Tra l'altro, la lounge business ha un trucco: le docce vengono segnalate nei bagni, ma se si va alla spa ce n'è una di gran lunga migliore e sempre gratuita
Rispondi