Flighttix, chi la conosce?

Come e Dove trovare i best prices
Rispondi
upndown
Blue
Blue
Messaggi: 140
Iscritto il: lun ago 31, 2015 4:23 pm

Alla fine, e sul filo di lana, ho deciso che il regalo per i 40 anni della moglie saranno 5 giorni a New York.
Avendo perso tempo, ho perso le migliori tariffe per le date che sono riuscito a individuare come possibili: 22-27 giugno.
Momondo mi propone in realtà ancora un prezzaccio con Delta per volo diretto da mxp con Budgetair, ma quando vado sul sito Budgetair mi dice che il biglietto non è più disponibile.
Rimarrebbe (per non salire di 120 euro a persona) questo Flighttix che non ho mai sentito, di cui vedo recensioni sia positive che negative su Trustpilog e non so se fidarmi.
Opinioni o info in merito?
upndown
Blue
Blue
Messaggi: 140
Iscritto il: lun ago 31, 2015 4:23 pm

Aggiungo domanda: e qualcuno ha mai usato GoToGate? anche in questo caso non trovo pareri unanimi...
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

ciao, mai sentito Flighttix ... ho controllato i prezzi e ora per le date da te indicate, per mxp-jfk mi da praticamente gli stessi prezzi di google flight
Il sito Flighttix cmq mi sembra un pò "scarno" di informazioni, se non ricordo male i siti web aziendali per legge in italia dovrebbero riportare i dati dell'azienda (partita iva etc).... non si trova nulla... solo se vai sulla sezione assistenza in basso compaiono un pò di link ma alcuni non vanno, altri rimandano a pagine in inglese ed altri a pagine in olandese (credo)... non so ma come prima impressione non è delle migliori
belgotraveler
Silver
Silver
Messaggi: 1013
Iscritto il: mar ott 07, 2014 4:57 pm
Località: Belgio

Flighttix sentito ma non so nulla.
GoToGate qualche anno fa ho provato a prenotare ma non ha accettato la carta di credito (spese gratis con visa mi sembra).
Con le tue date vedo dei voli con uno scalo a 409 euro (c'e' anche a 387 euro ma con durata tendente all'infinito!) e volo diretto a 507 euro.
belgotraveler
Silver
Silver
Messaggi: 1013
Iscritto il: mar ott 07, 2014 4:57 pm
Località: Belgio

Ah. Su un sito spagnolo vedo un superprezzo: volo diretto a partire da 394 euro!
upndown
Blue
Blue
Messaggi: 140
Iscritto il: lun ago 31, 2015 4:23 pm

Qual è il sito spagnolo?
Il fatto è che sembra che ci siano tariffe fantasma mostrate da Momondo, che poi spariscono quando si arriva sul sito target... (Es. budgetair)

Ogni tanto mi compare anche un carneade "Kiss&Fly" che mi propone il volo American Airlines a 400 euro tasse incluse... anche questo mai senito...
belgotraveler
Silver
Silver
Messaggi: 1013
Iscritto il: mar ott 07, 2014 4:57 pm
Località: Belgio

Jetcost
Io provo sempre le tre versioni .it, .es e .fr
Spese gratis per un acquisto ogni tot mesi (mi sembra 3).
Sul sito spagnolo vedo parecchi voli con uno scalo a circa 400 euro. Oggi non vedo piu' il volo diretto a 394 euro.
belgotraveler
Silver
Silver
Messaggi: 1013
Iscritto il: mar ott 07, 2014 4:57 pm
Località: Belgio

Avevo dimenticato, spese gratis solo con American Express.
Un acquisto ogni tot mesi per carta e/o passaggero.
Dimmi come trovi i prezzi.
Molte volte io trovo prezzi ottimi.
upndown
Blue
Blue
Messaggi: 140
Iscritto il: lun ago 31, 2015 4:23 pm

Per la cronaca, visto che le varie agenzie online non riuscivano mai a mantenermi i prezzi proposti da Momondo (che funziona peggio di come lo ricordavo...) oppure erano perfette sconosciute un po' troppo rischiose per i miei gusti (es. questa Kiss&Fly), ho trovato 2 biglietti su sito Emirates con volo direto da Milano a 895 euro e sono andato sul sicuro prendendoli li'.
Rispondi