ITA matrix

Come e Dove trovare i best prices
Avatar utente
commando
Blue
Blue
Messaggi: 287
Iscritto il: gio nov 19, 2015 6:52 pm
Località: Lucca

Lo installi sul browser!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- aka Alberto -
vsm
Blue
Blue
Messaggi: 432
Iscritto il: lun mar 07, 2016 12:23 am

Nolamers ha scritto:ita non è sempre aggiornato sulle tariffe
scarica lo script di steppo da FT
lo so che a volte ita non ha le tariffe aggiornate (capita soprattutto con turkish)

volevo solo avere info su questa tariffa particolare di Tap perchè ha delle rules che non conosco/capisco...

ottimo lo script...non lo conoscevo... :e00e:
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Ma è affidabile sto script? Perché mettere sul browser dove poi inserisci la carta di credito estensioni sconosciute mi piace poco
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

non penso che prenoti da ita matrix. Penso che ti indirizzi verso gli altri motori di ricerca.
concordo sul fatto che non presenta tariffe aggiornate e spesso i prezzi cambiano.
utilissimo per sapere quanto costano le varie classi tariffarie e le specifiche delle tasse :)
Nolamers
Blue
Blue
Messaggi: 161
Iscritto il: ven apr 04, 2014 8:34 pm

io mi sono sempre trovato bene mai nessun problema con lo script...a volte trova tariffe piu basse che da ITA
kura503
Blue
Blue
Messaggi: 10
Iscritto il: dom lug 23, 2017 6:27 pm

So che rispondo dopo mesi a un thread vecchiotto, ma qualche giorno mi era capitato di vedere questo sito

Potrebbe essere utile a qualcuno :D

edit:sbagliato il tag url, sorry
pmal79
Blue
Blue
Messaggi: 23
Iscritto il: sab mar 17, 2018 10:14 pm

Qualche app per android o iphone?
dags1972
Blue
Blue
Messaggi: 355
Iscritto il: mer feb 27, 2019 1:10 pm

Io ho provato per un mesetto a prenotare un volo su boston da Milano , via Toronto con la notte in aereoporto , trovavo i voli, gli script arrivavano quasi alla prenotazione....e poi uscivano prezzi a testa 0 usd al momento di concludere e si ripativa da capo
solshine
Blue
Blue
Messaggi: 249
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:04 am

Domanda sperando qualcuno mi sappia aiutare:
Se vedo una combinazione (tipo quella in foto) Immaginecon Matrix, trovata spuntando l’opzione “Only show flights and prices with available seats” vuol dire che da qualche parte deve esistere? Non riesco a trovarla neanche con lo script, anzi non trovo nulla che ci si avvicini...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

solshine ha scritto:Domanda sperando qualcuno mi sappia aiutare:
Se vedo una combinazione (tipo quella in foto) Immaginecon Matrix, trovata spuntando l’opzione “Only show flights and prices with available seats” vuol dire che da qualche parte deve esistere? Non riesco a trovarla neanche con lo script, anzi non trovo nulla che ci si avvicini...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
se apri le "sales restriction" nel codice tariffa trovi che sono tariffe riservate a specifici agenti di viaggio, dunque è difficile trovarla pubblica
Immagine
In constante contrapposizione con il mio nickname.
solshine
Blue
Blue
Messaggi: 249
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:04 am

Grazie, ho imparato una cosa nuova che non sapevo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
dags1972
Blue
Blue
Messaggi: 355
Iscritto il: mer feb 27, 2019 1:10 pm

Quindi bisogna vedere se agente viaggi può farti il biglietto....(ciao Solshine)
pydra
Silver
Silver
Messaggi: 533
Iscritto il: mer mar 27, 2019 3:01 pm

Salve a tutti...cosa sarebbe questo matrix? Qual è la sua utilità? :)
tripper
Blue
Blue
Messaggi: 10
Iscritto il: mer lug 08, 2015 12:39 pm

Ho chiesto a un amico (fidato) che lavora presso un'agenzia di viaggio e mi ha detto che quei codici non gli dicono niente :shock:

Non è che magari qualcuno ha qualche agenzia fidata dove posso acquistare il biglietto?

Per la cronaca da bookitamatrix vengo re-indirizzato a flightnetwor.com ma non capisco se posso fidarmi e acquistare con il prezzo che vedo (10% in più rispetto a ITAMatrix) o devo aspettarmi qualche sorpresa (tipo costi supplementari per bagagli)
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Ma è normale trovare tariffe tanto più basse di quelle del sito internet ufficiale della compagnia ?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ajolando
Blue
Blue
Messaggi: 104
Iscritto il: mer ago 05, 2015 6:03 pm

EnricoC ha scritto:Ma è normale trovare tariffe tanto più basse di quelle del sito internet ufficiale della compagnia ?
Che compagnia? Alcune hanno problemi con ITA, disponibilità non sempre aggiornate...
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Ajolando ha scritto:
Che compagnia? Alcune hanno problemi con ITA, disponibilità non sempre aggiornate...
Intendevo in generale su questo portale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tripper
Blue
Blue
Messaggi: 10
Iscritto il: mer lug 08, 2015 12:39 pm

Ajolando ha scritto:
Che compagnia? Alcune hanno problemi con ITA, disponibilità non sempre aggiornate...
Ma tu poi ne hai mai acquistato uno? Come hai fatto ?
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

tripper ha scritto:
Ma tu poi ne hai mai acquistato uno? Come hai fatto ?
non si può acquistare con matrix, è solo un sito di ricerca!
In constante contrapposizione con il mio nickname.
tripper
Blue
Blue
Messaggi: 10
Iscritto il: mer lug 08, 2015 12:39 pm

dallaAllaZ ha scritto: non si può acquistare con matrix, è solo un sito di ricerca!
Fino al fatto che fosse solo di ricerca c'ero :roll: , la mia domanda è: "e poi" ?

Come/dove può essere acquistato? Sono andato in un'agenzia ma mi hanno detto che quei codici non gli dicono niente
Rispondi