TUI.it senza commissioni pagando con Visa Credit

Come e Dove trovare i best prices
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

erpacio ha scritto:Ma andate in agenzia e pagate in contanti... Immagine
giusto ahah :P
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

MisterMax ha scritto:Chiara almeno per gli hotel Edreams e Booking sono la stessa cosa. Tu senti puzza di sòla???

Pensi che prenotare un volo con loro - aldilà dell'acchiappo miglia- sia cosi pericoloso?
Acchiappaggio miglia su Edreams non conosco possibilità :? se intendevi Findomestic io su 3 transazioni non ho mai preso nulla!!

Edreams a me dà l'impressione di un sito pessimo, pubblicizza voli improbabili onde poi arrivare in cassa e trovarsi 80/90€ di commissioni... e poi un un customer service che si prende 1.83 € al minuto vogliamo parlarne?

Se per qualsiasi motivo tu dovessi chiamare quanto spenderesti?

Un sito che mi offre cotanta attenzione al cliente per me può chiudere domani mattina!!

Pure su Opodo, stessa solfa (xò il customer service via ticket l'ho provato e funziona), non sono agenzie serie (expedia chiami un numero fisso di Milano 02), ci prenoto l'essenziale proprio proprio se costano meno (opodo spesso su voli singoli).

Su Zingarate ne leggi di tutti i colori con Edreams, io non vorrei trovarmici in certe situazioni soprattutto se parliamo delle mie ferie :evil:
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

chiaraweb ha scritto: Acchiappaggio miglia su Edreams non conosco possibilità :? se intendevi Findomestic io su 3 transazioni non ho mai preso nulla!!

Edreams a me dà l'impressione di un sito pessimo, pubblicizza voli improbabili onde poi arrivare in cassa e trovarsi 80/90€ di commissioni... e poi un un customer service che si prende 1.83 € al minuto vogliamo parlarne?

Se per qualsiasi motivo tu dovessi chiamare quanto spenderesti?

Un sito che mi offre cotanta attenzione al cliente per me può chiudere domani mattina!!

Pure su Opodo, stessa solfa (xò il customer service via ticket l'ho provato e funziona), non sono agenzie serie (expedia chiami un numero fisso di Milano 02), ci prenoto l'essenziale proprio proprio se costano meno (opodo spesso su voli singoli).

Su Zingarate ne leggi di tutti i colori con Edreams, io non vorrei trovarmici in certe situazioni soprattutto se parliamo delle mie ferie :evil:
Si intendevo Findomestic e se non sbaglio io ho preso i punti degli hotel prenotati recentemente con loro.

Riguardo al numero telefonico del cs il sistema è lo stesso delle prenotazioni club millemiglia, quindi ha quello a pagamento che dici tu ed un numero con prefisso 02 di Milano per le chiamate dall'estero.
Si risolve usando Indoona o similari.

Si prenota su portale Edreams ma sembra proprio che la gestione delle prenotazioni etc (almeno per quando riguarda gli hotel) venga poi dirottata su booking.com, anche se rimane il logo Edreams la grafica del sito è proprio uguale identica ed anche nella barra degli indirizzi del browser compare booking :shock:

Ti saprò dire prossima settimana quando sarò rientrato dal mio soggiorno prenotato con loro.

Spero di trovare la struttura :lol:
teidmor
Silver
Silver
Messaggi: 693
Iscritto il: ven apr 04, 2014 2:24 pm

MisterMax sicuro che hai preso punti extra Findomestic prenotando un hotel con edreams?
Saresti il primo, mi sa ....
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

teidmor ha scritto:MisterMax sicuro che hai preso punti extra Findomestic prenotando un hotel con edreams?
Saresti il primo, mi sa ....
Sicuro sicuro no, infatti ho scritto "se non sbaglio" però me ne sono arrivati parecchi e spero che ci siano dentro anche quelli di Edreams.

Non ho voglia di scandagliare le decine di transazioni fatte con FD, quindi se sono arrivati bene, sennò ciccia! ;)
erpacio
Blue
Blue
Messaggi: 154
Iscritto il: gio feb 20, 2014 7:25 pm

teidmor ha scritto: In realtà ho paura che sulla questione tui ci sia del dolo: guarda caso la carta che toglie le commissioni (sono obbligati per legge ad averne almeno una) non realizza l'acquisto ...
Confermo...
Ho provato con 3 visa credit e la transazione non è mai andata a buon fine...

Maledetti loro e chi ci casca...
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

A me succede la stessa cosa su Mediaworld e una volta - quando c'era - su Saturn, gli articoli in offerta non sono MAI riuscita a pagarli con la carta Explora (con cui avevo 3x) poi inserivo la MC e zac acquisto completato.
E' frustrante
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
mate
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1378
Iscritto il: mar ott 28, 2014 3:17 pm

Quindi nessuno è mai riuscito ad acquistare su tui un biglietto senza commissioni con visa credit?
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Io non ho mai acquistato su tui
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

Io soltanto una volta, e confermo che con la VISA non andava a buon fine la transazione.
Invece con AMEX (45€ di commissioni) andata al primo colpo, in ogni caso nonostante il 45€ il biglietto aereo era sempre più basso di tutti gli altri siti...
Avatar utente
mate
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1378
Iscritto il: mar ott 28, 2014 3:17 pm

Grazie per l'info. Avevo trovato su TUI il prezzo migliore per un amico per un Venezia-Santo Domingo con uno scalo, partenza aprile soggiorno 3 settimane +/- 3gg. Qualcuno sa dirmi se 620 euro è un buon prezzo? Non vedo mai promo per la dominica
Avatar utente
mate
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1378
Iscritto il: mar ott 28, 2014 3:17 pm

Confermo che su TUI visa credit, che dovrebbe dare sconto, non funziona.
Rispondi