eDreams Prime: conviene?

Come e Dove trovare i best prices
Rispondi
Wolverine
Blue
Blue
Messaggi: 25
Iscritto il: mar gen 10, 2017 3:55 am

Ciao a tutti,

da qualche tempo eDreams ha lanciato un'abbonamento annuale di 44,90€, eDreams Prime, che permette di accedere a tariffe scontate riservate solo agli iscritti.

Ho fatto una ricerca di un volo per Tokyo con Emirates: su Expedia e sul sito della compagnia costa 670€ circa, su eDreams senza Prime 690€ e con Prime 620€ circa.

Se fosse davvero così già solo questo volo ripagherebbe l'abbonamento annuale, qualcuno di voi lo ha già testato? I prezzi finali sono davvero quelli?

Grazie in anticipo!
Avatar utente
mate
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1377
Iscritto il: mar ott 28, 2014 3:17 pm

Ciao, vado a memoria, su eDreams il prezzo più basso è riferito ai pagamenti con carta Visa, per le altre carte ci devi aggiungere le commissioni (salate).
Wolverine
Blue
Blue
Messaggi: 25
Iscritto il: mar gen 10, 2017 3:55 am

In effetti guardando maggiori dettagli dei prezzi dice "Prezzo con carta di credito (Carta Agos/eDreams)". Non so se con altre compagnie/voli chiede VISA o altre, ma se così fosse in pratica non avendo la loro carta andrei a perdere tutto il vantaggio del Prime...
Dupont72
Silver
Silver
Messaggi: 620
Iscritto il: ven set 05, 2014 7:03 pm

Io feci la carta eDreams tanto tempo fa, perché andavo spesso a roma e i voli, con vueling, con quella carta, costavano 3, 4 euro.
Ora credo che non sia più così e non vi sia alcun reale vantaggio.
Hai provato a vedere con Jetcost quanto viene il volo?
Wolverine
Blue
Blue
Messaggi: 25
Iscritto il: mar gen 10, 2017 3:55 am

Dupont72 ha scritto:Hai provato a vedere con Jetcost quanto viene il volo?
E' un volo multitratta e mi sembra se su jetcost non ci sia quest'opzione, ma grazie mille per la segnalazione ;)
Dupont72
Silver
Silver
Messaggi: 620
Iscritto il: ven set 05, 2014 7:03 pm

Hai provato anche su Momondo.de?
Ma già lo conoscerai...
Wolverine
Blue
Blue
Messaggi: 25
Iscritto il: mar gen 10, 2017 3:55 am

Conosco Momondo.it :)
Ma se mi dici che i prezzi sono più competitivi sul .de vado a guardare subito :) :)

Ultimamente sto usando Google Flights e poi finisco a comprarli sul sito della compagnia o su expedia
Rispondi