No show

Come e Dove trovare i best prices
Rispondi
Nolamers
Blue
Blue
Messaggi: 161
Iscritto il: ven apr 04, 2014 8:34 pm

qualcuno ha provato a fare un no show del primo volo e i rimanenti voli sono rimasti validi, senza nessun aumento della tariffa
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

Nolamers ha scritto:qualcuno ha provato a fare un no show del primo volo e i rimanenti voli sono rimasti validi, senza nessun aumento della tariffa
di solito, salvo accordi con la compagnia, il no show del primo tratto o dell’andata rispetto al ritorno, invalida il proseguimento del viaggio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nolamers
Blue
Blue
Messaggi: 161
Iscritto il: ven apr 04, 2014 8:34 pm

@SardoMan
Questo è vero ma se tu prenoti da un ora italiano o dal sito della compagnia italiano la regola del no show cambia.in teoria se salti il primo volo le successive tratte rimangono valide
Diego
Bronze
Bronze
Messaggi: 2142
Iscritto il: mar mar 20, 2018 8:20 pm

:roll:
riverton
Silver
Silver
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun dic 12, 2016 12:31 am

Nolamers ha scritto:@SardoMan
Questo è vero ma se tu prenoti da un ora italiano o dal sito della compagnia italiano la regola del no show cambia.in teoria se salti il primo volo le successive tratte rimangono valide
Confermo che le tratte successive non vengono cancellate, ma penso che tu debba avvertire la compagnia.
Con Alitalia mi hanno detto di chiamare 2gg prima del primo volo che avrebbero emesso un nuovo biglietto senza la prima tratta.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Rispondi