Amex Viaggi conveniente? parliamone....

Come e Dove trovare i best prices
Rispondi
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Anche volendo cercare di usare questo bonus di 150€ erogato su amex viaggi al rinnovo di carta platino non ne esco viva.
Sto guardando un volo per il prossimo autunno a Londra... il risultato, su uno stesso identico volo di BA è il seguente:

AMEX VIAGGI

Immagine

EXPEDIA

Immagine




Possibile che io sia l'unica qui a non trovare mai convenienza di nulla su amex viaggi??? :(
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
mate
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1378
Iscritto il: mar ott 28, 2014 3:17 pm

Quel volo è un furto
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

prova con gli hotel ;)
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

In realtà le volte che ho guardato anche io il sito amex viaggi non l'ho trovato particolarmente conveniente.
Magari si trova qualcosa sugli hotel, quelli che rientrano nella loro "hotel collection" visto che danno qualche benefit aggiuntivo... però sinceramente ho sempre trovato cose più vantaggiose su altri siti.
Se è per spendere un buono omaggio a quel punto anche se costa qualcosa in più si può fare. Nel caso del tuo volo ad esempio, ok che su amex costa 30 € in più, ma visto che 150 te li "regalano" ci sta prenotare dal loro sito... però secondo me non è sicuramente un sito "concorrenziale"
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

No ma infatti non penso di usarlo a meno che non salti fuori che anche disdicendo la platino mi resti in eredità comunque, allora lo considererei regalato. Comunque non trovo alcuna convenienza in amex viaggi, gli hotel che cerco loro non li hanno e se li hanno costano di più.
Evidentemente è un sito per polli.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

Io in passato ho preso hotel su amex viaggi e ho trovato convenienza ma sempre prepaid con loro. Se non interessa questa formula allora non è il sito adatto a voi.

ho preso anche voli az ed il prezzo era più o meno allineato con gli altri.

Sarò un pollo boh :-D
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Considerato quello che viaggi scrivendo IN PASSATO non suona comunque bene, perchè significa che dal passato ad oggi hai usato altro!!! :lol:
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

:-D si certo !
non ho usato più il loro portale da quando hanno tolto i famosi moltiplicatori!
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

MisterMax ha scritto::-D si certo !
non ho usato più il loro portale da quando hanno tolto i famosi moltiplicatori!
cioè tipo neolitico inferiore :cry:
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

chiaraweb ha scritto: cioè tipo neolitico inferiore :cry:
Un paio di annetti fa mi sembra!
-EDIT- (ricordo di aver preso anche lo scorso anno un hotel a Miami su amex viaggi alle stesse condizioni proposte dai maggiori siti di booking)

Però sai bene che ho preso lo scorso ottobre il resort Maldive da loro pagando meno rispetto alle varie agenzie!

Secondo me qualcosa di buono lo puoi trovare ;-)
Zasso
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun nov 03, 2014 5:49 pm

Neanche io ho mai trovato nulla sul sito di amex viaggi.
Sarà che sono arrivato che già non c'erano più i moltiplicatori e quindi dopo un paio di volte che trovavo convenienti altri siti non ho neanche più guardato.

Mi lascia sempre perplesso questa frase sul loro sito

"Le migliori tariffe disponibili: sui voli in partenza dall’Italia per biglietti di First e Business Class, con alcune delle compagnie aeree partner di International & European Airline Programme, prenotando tramite il Servizio Carta Platino. E in caso di tariffa più competitiva per la stessa tipologia di viaggio, disponibile al pubblico e presente altrove, American Express sarà pronta ad eguagliarla4."

Qualcuno ha mai provato questo servizio?
Rispondi