Americanexpress.com/viaggi ma che prezzi!!

Come e Dove trovare i best prices
Rispondi
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Io sto sito non riesco mai a usarlo... ho dei vouchers da spendere ma che prezzi!!!!

VOLO BA VCE-LGW, stesso volo eh

AMEX VIAGGI
Immagine

BRITISH AIRWAYS WEBSITE

Immagine

EXPEDIA

Immagine
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Anche io le volte che ho controllato non mi sembrava particolarmente vantaggioso.... a volte si trova qualche albergo o noleggio auto, ma sui voli sono completamente fuori strada
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Quindi anche questi fantomatici vouchers viaggi sono uno specchietto per le allodole!!
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
sirbeccio
Blue
Blue
Messaggi: 66
Iscritto il: dom giu 07, 2015 8:19 am

Qualche possessore della platino ha mai usato questo sito?

https://www.americanexpressfhr.com/feat ... new#main=1
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

credo ci voglia un login americano... xche se ci entro come ITA non mi riconosce
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
sirbeccio
Blue
Blue
Messaggi: 66
Iscritto il: dom giu 07, 2015 8:19 am

Siamo alle solite..
cgf
Blue
Blue
Messaggi: 210
Iscritto il: ven ott 16, 2015 8:22 am

su *.com anche lo scorso anno ho comprato voli ed alberghi, sia in USA che Asia, provato entrare con le credenziali amex anche ora e mi saluta HI, *** xxx e non mi ricordo di essermi mai iscritto.. ma sono già anni che compro da loro, sono anche iscritto alla loro newsletter, tutte le settimane arriva qualcosa.
Niente a che vedere con il sito italiano, i prezzi sono nettamente migliori, ricordo 4/5 anni fa da Bangkok prenotai un hotel a Phuket a meno della tariffa dell'hotel e di quanto lo dava Agoda. BTW per l'Asia/Australia, a volte qualche città europea/usa consiglio di guardare latestays laterooms.
Sul sito amex travel us ho visto anche che per volo+hotel è spesso molto più vantaggioso, specie le Hawaii, rispetto altri siti.
Oggi non più, ma su quello italiano una volta compravo abbastanza spesso, anzi praticamente solo da loro, una volta c'è stato un problema su un MXP-EZE e ritorno, il biglietto che mi avevano già confermato con tanto di OK da AMEX e PNR in mano, in realtà aveva il prezzo molto basso per essere vero, non c'era più, ricevetti una mail che niente, come se avessero scherzato!! Li ho contattati, scoprii che in realtà era una agenzia di viaggio (non ricordo il nome, ma no amex travel o simili), il responsabile l'ho stressato a tal punto da avere una tariffa simile +/- gli stessi giorni con andata KLM via GRU e ritorno via CDG anziché Alitalia.
Poi un giorno è cambiato il look, si vedeva che era cambiato il CRS (mi pare ora Amadeus e prima Galileo), ma probabilmente è cambiata l'agenzia, è vero che ora i prezzi sono più cari oppure uguali alla compagnie, ho controllato 15gg fa per un biglietto BA, stesso prezzo ma non per l'orario che poi ho comprato su ba.com. CMQ preferisco comprare direttamente dai siti delle compagnie aeree, è dove al 99,99% compro dopo aver assistito ad una scena di una intera famiglia che aveva prenotato e pagato on line, ma **probabilmente un disguido** la compagnia non aveva ricevuto il pagamento. Vacanza rovinata, non li hanno imbarcati. si dice il peccato ma non il peccatore, ma è un sito molto noto
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Vabbè però sono cose da sprovveduti, io controllo subito la prenotazione orari e tutto quanto.
Io non compro dove costa di più per principio, a meno che non ci sia un valore aggiunto che vale la differenza pagata.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

Mai provato per i voli, d'altronde non ne vedo l'utilità da quando mancano i moltiplicatori.... Comunque giusto mezz'ora fa ho prenotato una notte in un BW vicino VCE a 20€ meno di booking e BW stesso...
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Ma a me di sto sito non me ne impippa nulla ma ho 200€ di vouchers da spendere!!


Inviato da iPad con Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Lo sto guardando pure io per il voucher della oro. Ma ho ancora alcuni mesi x spenderlo. Spero di trovare un hotel a prezzo ragionevole
Rispondi