Hotels.com REWARDS
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
graziechiaraweb ha scritto:https://www.headforpoints.com/2019/02/2 ... next-stay/
Grazie Chiara.chiaraweb ha scritto:https://www.headforpoints.com/2019/02/2 ... next-stay/
Però vedo poche promo ufficiali di notti doppie e notti aggiuntive
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Se fai un soggiorno prenotato con hotels e poi mandi la recensione dell'hotel (ti arriva sempre una mail con la richiesta) quando la pubblicano ti mandano sempre un codice per ottenere una notte "bonus" aggiuntiva al soggiorno successivo.mate ha scritto:Grazie Chiara.
Però vedo poche promo ufficiali di notti doppie e notti aggiuntive
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Il codice di solito vale solo per qualche mese, ma per il tempo richiesto dallo scrivere la recensione ne vale la pena
Niente mail con codice per l'ultima recensione.FFItalia ha scritto:
Se fai un soggiorno prenotato con hotels e poi mandi la recensione dell'hotel (ti arriva sempre una mail con la richiesta) quando la pubblicano ti mandano sempre un codice per ottenere una notte "bonus" aggiuntiva al soggiorno successivo.
Il codice di solito vale solo per qualche mese, ma per il tempo richiesto dallo scrivere la recensione ne vale la pena
A parte il codice "notte aggiuntiva", quello "notti doppie" non lo vedo da un bel po'
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
a me l'ultima mail con codice "notte aggiuntiva" è arrivata ad inizio marzo per la recensione di un hotel, soggiorno di una notte... però adesso che ci penso avevo fatto due recensioni praticamente assieme per due hotel diversi (una notte in uno e una notte nell'altro) e mi hanno mandato solo un codice....mate ha scritto:
Niente mail con codice per l'ultima recensione.
A parte il codice "notte aggiuntiva", quello "notti doppie" non lo vedo da un bel po'
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Ho ricontrollato le mail, effettivamente ho fatto due prenotazioni però solo per una mi era arrivata la mail "Non farti scappare quest'occasione. Raccontaci del tuo soggiorno e accumulerai una notte extra sulla tua prossima prenotazione." per la quale poi immagino ho preso il codice.
Le due prenotazioni le ho fatte nello stesso momento per due notti "consecutive" (venerdì in un hotel, sabato nell'altro) unica differenza il prezzo della camera, casualmente la mail con il codice mi è arrivata per l'hotel più caro.... forse dipende da questo ?
Sarebbe interessante se qualcun'altro ha info
ops scusate, piccolo errore dovuto all'età... effettivamente a febbraio ho prenotato due hotel consecutivi ma uno su hotels l'altro sul sito dell'albergo stesso.. quindi ci sta che abbia ricevuto la mail per la recensione (e relativa notte bonus) solo per uno.....
ricevuto pure io la stessa mail... non fa piacere, cmq dai 4€ non è tanto, poi per ora si potrà evitare il costo aggiuntivo usando l'app... finchè dura ...
giàFFItalia ha scritto:ricevuto pure io la stessa mail... non fa piacere, cmq dai 4€ non è tanto, poi per ora si potrà evitare il costo aggiuntivo usando l'app... finchè dura ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se tieni conto che magari prenoti 7 notti e usi 3 notti WR, perdere il cashback delle 4 notti e del restante da pagare delle 3 notti, non è marginale.mate ha scritto:Quando riscatti le notti gratuite non dovrebbe essere un problema non prendere il cashback
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Certo puoi sempre fare due prenotazioni distinte, ma è uno sbattimento eccessivo, a mio avviso.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Siamo abituati a Ben Altri sbattimenti. Quisquilie!riverton ha scritto:Se tieni conto che magari prenoti 7 notti e usi 3 notti WR, perdere il cashback delle 4 notti e del restante da pagare delle 3 notti, non è marginale.
Certo puoi sempre fare due prenotazioni distinte, ma è uno sbattimento eccessivo, a mio avviso.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk