Best Rate Guarantee - Booking.com
Salve ragazzi, vista la promo "40$ di rimborso su una prenotazione di almeno 80$" ho deciso di prenotare un albergo tramite Booking.com, OTA che io ho sempre odiato e che ho usato in rarissime occasioni.
Avendo trovato un prezzo di 30€ inferiore a quello da me prenotato, ho compilato due volte la schermata popup "Found this room cheaper somewhere else?" nella pagina della mia prenotazione ma sto ancora aspettando una risposta da parte di Booking ed è ormai passata una settimana. Qualcuno ha esperienze a riguardo?
Mi è solo arrivata una mail in cui mi dicevano di aver ricevuto la mia richiesta di "miglior prezzo garantito" e che mi avrebbero risposto a breve, poi il nulla.
Prima di chiamare vorrei capire se sono tempi di attesa normali.
Avendo trovato un prezzo di 30€ inferiore a quello da me prenotato, ho compilato due volte la schermata popup "Found this room cheaper somewhere else?" nella pagina della mia prenotazione ma sto ancora aspettando una risposta da parte di Booking ed è ormai passata una settimana. Qualcuno ha esperienze a riguardo?
Mi è solo arrivata una mail in cui mi dicevano di aver ricevuto la mia richiesta di "miglior prezzo garantito" e che mi avrebbero risposto a breve, poi il nulla.
Prima di chiamare vorrei capire se sono tempi di attesa normali.
-
- Cabin Crew
- Messaggi: 2538
- Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
- Località: Roma
Io l'ho usato solo una volta ma con Expedia e sono stati molto veloci a rispondere all'email e a stornare la differenza