Hotels o Amex viaggi?
ha semplicemente diviso il soggiorno in 4 prenotazioni con 4 carte diverse usufruendo così di 4 cashback da 100€ ciascunoFFItalia ha scritto:Di tutto il ragionamento iniziale mi sfugge come fai ad avere 400€ di sconto amex
Sent from my iPhone using Tapatalk
In effetti è logico. A volte dimentico che alcuni hanno più di una amexSardoMan ha scritto: ha semplicemente diviso il soggiorno in 4 prenotazioni con 4 carte diverse usufruendo così di 4 cashback da 100€ ciascuno
-
- Bronze
Cominciano a pervenire i primi rimborsi da 100 euro.
Marco
Marco
-
- Bronze
Chiara,chiaraweb ha scritto:Io transazioni del 18 luglio contabilizzate ma rimborso non ancora pervenuto, transazioni del 20 luglio non ancora contabilizzate.
sono nella tua stessa situazione AD ECCEZIONE di una transazione contabilizzata il 16 luglio per la quale oggi ho ricevuto i 100 euro
Marco
SiSardoMan ha scritto:io ho effettuato una prenotazione il 19 e da ieri non la vedo più nemmeno nella sezione “non contabilizzata”
è successo pure a voi?
Inviato dal mio Huawei P20pro utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
-
- Bronze
Nel mio caso NO . Ovviamente hai ricevuto conferma della prenotazione, vero?SardoMan ha scritto:io ho effettuato una prenotazione il 19 e da ieri non la vedo più nemmeno nella sezione “non contabilizzata”
è successo pure a voi?
Marco
Tranquillo, l’addebito arriva .... ci sono circa 24-72 ore in cui non la vedi da nessuna parte e poi arriva ..... a me visto che era concomitante con la chiusura dell’e/c l’ho ritrovata in e/cSardoMan ha scritto:io ho effettuato una prenotazione il 19 e da ieri non la vedo più nemmeno nella sezione “non contabilizzata”
è successo pure a voi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Torniamo un attimo sull'allineamento dei prezzi al telefono.
Cosa fate? Telefonate fornite il sito dove costa meno e loro allineano con voi al telefono? Fanno un'altra prenotazione oppure modificano quella in essere? Vale solo per prenotazioni con le stesse caratteristiche per esempio "cancellabile con colazione" vs medesima su un altro sito? Grazie per le risposte
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk "Barbon" version
Cosa fate? Telefonate fornite il sito dove costa meno e loro allineano con voi al telefono? Fanno un'altra prenotazione oppure modificano quella in essere? Vale solo per prenotazioni con le stesse caratteristiche per esempio "cancellabile con colazione" vs medesima su un altro sito? Grazie per le risposte
Io ci provai un tempo e mi risposero picche perchè quella che avevo io era cancellabile tipo fino alle 16.00 mentre la loro fino alle 18.00 e così mi dissero che non erano comparabili...
poi lasciai perdere quella strada perchè ho pensato che se il grado di furbizia arrivava fino a lì non c'era storia...
poi lasciai perdere quella strada perchè ho pensato che se il grado di furbizia arrivava fino a lì non c'era storia...
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
si, ho chiamato, abbiamo cercato insieme la pagina del sito in cui costava meno (booking) comparato le caratteristiche della stanza e ho ottenuto l’allineamento, è successo per 2 volte, la prima volta un bel po’ di tempo fa, l’ultima un mesetto fa per Montecarlo...reietto ha scritto:Torniamo un attimo sull'allineamento dei prezzi al telefono.
mi sono trovato la nuova prenotazione con il nuovo prezzo nella mia pagina personale Hotels...
Naturalmente anche a me è capitato che la prenotazione differiva e non hanno accettato l’allineamento, quando faccio le prenotazioni le faccio praticamente sempre, salvo pochissime eccezioni ma non erano queste, cancellabili.
Scusate se rispolvero questo vecchio topic, ma l'offerta prenota un albergo/noleggio ad almeno 300 euro e te ne ridiamo 100, attiva ora, vale anche per alberghi con la cancellazione gratuita ?
O In pratica con amex viaggi paghi tutto subito e in caso di modifiche/cancellazioni paghi un diritto di agenzia?
O In pratica con amex viaggi paghi tutto subito e in caso di modifiche/cancellazioni paghi un diritto di agenzia?