Hotels o Amex viaggi?

Come e dove trovare i best prices
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

FFItalia ha scritto:Di tutto il ragionamento iniziale mi sfugge come fai ad avere 400€ di sconto amex
ha semplicemente diviso il soggiorno in 4 prenotazioni con 4 carte diverse usufruendo così di 4 cashback da 100€ ciascuno :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

SardoMan ha scritto: ha semplicemente diviso il soggiorno in 4 prenotazioni con 4 carte diverse usufruendo così di 4 cashback da 100€ ciascuno :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
In effetti è logico. A volte dimentico che alcuni hanno più di una amex
MarcoAlitalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2249
Iscritto il: dom lug 17, 2016 12:03 pm

Cominciano a pervenire i primi rimborsi da 100 euro.
Marco
Diego
Bronze
Bronze
Messaggi: 2142
Iscritto il: mar mar 20, 2018 8:20 pm

paolaalitalia ha scritto:Cominciano a pervenire i primi rimborsi da 100 euro.
Marco
Ottimo Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Io transazioni del 18 luglio contabilizzate ma rimborso non ancora pervenuto, transazioni del 20 luglio non ancora contabilizzate.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
MarcoAlitalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2249
Iscritto il: dom lug 17, 2016 12:03 pm

chiaraweb ha scritto:Io transazioni del 18 luglio contabilizzate ma rimborso non ancora pervenuto, transazioni del 20 luglio non ancora contabilizzate.
Chiara,
sono nella tua stessa situazione AD ECCEZIONE di una transazione contabilizzata il 16 luglio per la quale oggi ho ricevuto i 100 euro
Marco
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

io ho effettuato una prenotazione il 19 e da ieri non la vedo più nemmeno nella sezione “non contabilizzata”
è successo pure a voi?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

SardoMan ha scritto:io ho effettuato una prenotazione il 19 e da ieri non la vedo più nemmeno nella sezione “non contabilizzata”
è successo pure a voi?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Si

Inviato dal mio Huawei P20pro utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

chiaraweb ha scritto:Si

Inviato dal mio Huawei P20pro utilizzando Tapatalk
thanks


Sent from my iPhone using Tapatalk
MarcoAlitalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2249
Iscritto il: dom lug 17, 2016 12:03 pm

SardoMan ha scritto:io ho effettuato una prenotazione il 19 e da ieri non la vedo più nemmeno nella sezione “non contabilizzata”
è successo pure a voi?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Nel mio caso NO . Ovviamente hai ricevuto conferma della prenotazione, vero?
Marco
Diego
Bronze
Bronze
Messaggi: 2142
Iscritto il: mar mar 20, 2018 8:20 pm

SardoMan ha scritto:io ho effettuato una prenotazione il 19 e da ieri non la vedo più nemmeno nella sezione “non contabilizzata”
è successo pure a voi?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Tranquillo, l’addebito arriva .... ci sono circa 24-72 ore in cui non la vedi da nessuna parte e poi arriva ..... a me visto che era concomitante con la chiusura dell’e/c l’ho ritrovata in e/c




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

Torniamo un attimo sull'allineamento dei prezzi al telefono.
Cosa fate? Telefonate fornite il sito dove costa meno e loro allineano con voi al telefono? Fanno un'altra prenotazione oppure modificano quella in essere? Vale solo per prenotazioni con le stesse caratteristiche per esempio "cancellabile con colazione" vs medesima su un altro sito? Grazie per le risposte

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk "Barbon" version
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Io ci provai un tempo e mi risposero picche perchè quella che avevo io era cancellabile tipo fino alle 16.00 mentre la loro fino alle 18.00 e così mi dissero che non erano comparabili...

poi lasciai perdere quella strada perchè ho pensato che se il grado di furbizia arrivava fino a lì non c'era storia...
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

Questo è il motivo per cui non ci ho mai provato ma ora visto che lo fanno in molti con buoni risultati voglio provarci anch'io.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk "Barbon" version
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

paolaalitalia ha scritto:
Nel mio caso NO . Ovviamente hai ricevuto conferma della prenotazione, vero?
Marco
si, conferma con relativo coupon


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

reietto ha scritto:Torniamo un attimo sull'allineamento dei prezzi al telefono.
Cosa fate? Telefonate fornite il sito dove costa meno e loro allineano con voi al telefono? Fanno un'altra prenotazione oppure modificano quella in essere? Vale solo per prenotazioni con le stesse caratteristiche per esempio "cancellabile con colazione" vs medesima su un altro sito? Grazie per le risposte

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk "Barbon" version
si, ho chiamato, abbiamo cercato insieme la pagina del sito in cui costava meno (booking) comparato le caratteristiche della stanza e ho ottenuto l’allineamento, è successo per 2 volte, la prima volta un bel po’ di tempo fa, l’ultima un mesetto fa per Montecarlo...
mi sono trovato la nuova prenotazione con il nuovo prezzo nella mia pagina personale Hotels...
Naturalmente anche a me è capitato che la prenotazione differiva e non hanno accettato l’allineamento, quando faccio le prenotazioni le faccio praticamente sempre, salvo pochissime eccezioni ma non erano queste, cancellabili.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

Grazie SM.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk "Barbon" version
dags1972
Blue
Blue
Messaggi: 355
Iscritto il: mer feb 27, 2019 1:10 pm

Scusate se rispolvero questo vecchio topic, ma l'offerta prenota un albergo/noleggio ad almeno 300 euro e te ne ridiamo 100, attiva ora, vale anche per alberghi con la cancellazione gratuita ?
O In pratica con amex viaggi paghi tutto subito e in caso di modifiche/cancellazioni paghi un diritto di agenzia?
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

Paghi subito ma puoi scegliere una tariffa cancellabile. Se cancelli devi pagare solo la penale di 15€ per il servizio Amex Viaggi.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk "Barbon" version
Rispondi