AMOMA chiude i battenti

Come e dove trovare i best prices
Rispondi
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Immagine

https://loyaltylobby.com/2019/09/14/amo ... J2YWBJv8nI

spero non abbiate nessuna prepaid con loro
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

ne stavo giusto leggendo ieri sul web!
Quante persone sono rimaste fregate...
Loro assicurano che aiuteranno gli utenti che hanno prenotato ma intanto hanno chiuso tutti i canali di comunicazione e gli Hotel naturalmente non hanno riconosciuto la prenotazione visto che non hanno ricevuto i pagamenti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Per fortuna non li conoscevo nemmeno

Mi viene da chiedermi quanto possono essere sicure prenotazioni prepagate a lungo termine con siti come Rocketmiles o altri che intascano direttamente loro i soldi ....

Forse è meglio stare sul sicuro con i soliti noti, se non si vuole usare il canale diretto di prenotazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

EnricoC ha scritto:Per fortuna non li conoscevo nemmeno

Mi viene da chiedermi quanto possono essere sicure prenotazioni prepagate a lungo termine con siti come Rocketmiles o altri che intascano direttamente loro i soldi ....

Forse è meglio stare sul sicuro con i soliti noti, se non si vuole usare il canale diretto di prenotazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sai che ho pensato esattamente la stessa cosa? e a quanto abbia rischiato l’anno scorso a prenotare 6 mesi in anticipo proprio con Rocketmiles e Kaligo per il Giappone...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vsm
Blue
Blue
Messaggi: 432
Iscritto il: lun mar 07, 2016 12:23 am

Ipoteticamente una prenotazione via amex platino è coperta in una situazione simile?!?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

SardoMan ha scritto: sai che ho pensato esattamente la stessa cosa? e a quanto abbia rischiato l’anno scorso a prenotare 6 mesi in anticipo proprio con Rocketmiles e Kaligo per il Giappone...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco, Kaligo è l’altro sito, non mi veniva in mente .

Li ho usati per diverse prenotazioni lo scorso anno, poi ho smesso perché, incredibile ma vero, entrambi non rilasciano fattura per le prenotazioni con pagamento anticipato

Mi chiedo in che razza di regime contabile lavorino, se il massimo che danno è un foglio intestato a chi fa la prenotazione con sopra scritto il prezzo e il nome dell’hotel (praticamente la conferma della prenotazione)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

vsm ha scritto:Ipoteticamente una prenotazione via amex platino è coperta in una situazione simile?!?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bisognerebbe leggere la polizza per vedere se si è assicurati contro le truffe e/o i fallimenti degli intermediari


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

A me quando fallì Monarch rimborsarono seduta stante 505 euro (Amex)
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

chiaraweb ha scritto:A me quando fallì Monarch rimborsarono seduta stante 505 euro (Amex)
Ottimo a sapersi !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
superdiniz
Blue
Blue
Messaggi: 66
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:41 pm

ho prenotato svariate volte negli ultimi 2 anni con loro per fortuna ora leggo questo post, grazie per la info!
Avatar utente
kratkorinakore
Blue
Blue
Messaggi: 223
Iscritto il: lun feb 16, 2015 8:54 pm

Oggi chiude i battenti anche Thomas Cook, la più antica agenzia di viaggi al mondo.
L’aviazione civile inglese si sta già mobilitando per recuperare la migliaia di viaggiatori sparsi per il mondo.

Tim Jeans, the former boss of Monarch Airlines (which collapsed two years ago), told Radio 5 Live that Thomas Cook’s model of “flying people from airports across the UK to concrete hotels by the sea” doesn’t really work any more.
“People don’t want to fly and flop”, Jeans argues. They want experiences instead, but Thomas Cook’s 2019 travel brochures looked like those from 1999.
Thomas Cook also owned its own planes, which is handy in high season, but means you have high fixed costs all year round.

Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
matteo.bg
Blue
Blue
Messaggi: 41
Iscritto il: ven set 02, 2016 1:11 pm

chiaraweb ha scritto:Immagine

https://loyaltylobby.com/2019/09/14/amo ... J2YWBJv8nI

spero non abbiate nessuna prepaid con loro
avevano sempre prezzi stracciati.... ora si spiegano molte cose...
Rispondi