Pagamenti Hotel Amex Viaggi - dubbi

Come e dove trovare i best prices
Rispondi
sandreis
Silver
Silver
Messaggi: 647
Iscritto il: mar giu 05, 2018 9:54 am

Buongiorno a tutti cari forumisti,
sto prenotando gli hotel per il viaggio che spero di poter fare a marzo negli Stati Uniti,
volendo sfruttare le promo Amex Viaggi 75 su 250 combinate con gli sconti di 30 euro,
è necessario essere sicuri che la tariffa della prenotazione venga addebitata subito ( o comunque entro il 30/11 )
Il mio problema è che su Amex Viaggi non riesco quasi mai a capire se è una tariffa con pagamento immediato ....
spesso la distinzione che viene fatta è tra "cancellazione gratuita" e "non rimborsabile" ma non è chiaro se l'importo venga addebitato subito...
avete qualche idea su come fare a controllare ?

vi ringrazio come sempre per la vostra infinita pazienza :mrgreen:
Salv0
Silver
Silver
Messaggi: 1252
Iscritto il: sab dic 02, 2017 10:09 pm

sandreis ha scritto:Buongiorno a tutti cari forumisti,
sto prenotando gli hotel per il viaggio che spero di poter fare a marzo negli Stati Uniti,
volendo sfruttare le promo Amex Viaggi 75 su 250 combinate con gli sconti di 30 euro,
è necessario essere sicuri che la tariffa della prenotazione venga addebitata subito ( o comunque entro il 30/11 )
Il mio problema è che su Amex Viaggi non riesco quasi mai a capire se è una tariffa con pagamento immediato ....
spesso la distinzione che viene fatta è tra "cancellazione gratuita" e "non rimborsabile" ma non è chiaro se l'importo venga addebitato subito...
avete qualche idea su come fare a controllare ?

vi ringrazio come sempre per la vostra infinita pazienza :mrgreen:
Io chiederei sull'assistenza via chat o chiamerei direttamente. Capita anche a me di avere qualche perplessità sul loro sito. L'ultima volta ho chiesto cosa intendevano per "non vengono fornite le lenzuola" in un 4 stelle. Sono stati abbastanza gentili.


Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

S.
Diego
Bronze
Bronze
Messaggi: 2142
Iscritto il: mar mar 20, 2018 8:20 pm

quando cerchi una tariffa alberghiera, a prescindere dal fatto che sia classificata come rimborsabile o non rimborsabile, sulla destra trovi le opzioni di pagamento possibile, tra cui:

- Carta di Credito (sempre presente)
- Voucher (solo se sei loggato e hai magari il voucher amex platino)
- Punti MR (solo se sei loggato)
- Pagamento diretto in Hotel (solo se sei loggato e l'hotel fa parte di HC o FHR)

se scegli il pagamento con Carta di Credito, avviene l'addebito (stranamente a me gli acquisti di ieri sono gia' stati contabilizzati ....) e se viene contabilizzato entro il termine ricevi il cash back

credo che con la scadenza del 30/11, ora siamo ancora in tempo ....
sandreis
Silver
Silver
Messaggi: 647
Iscritto il: mar giu 05, 2018 9:54 am

Diego ha scritto:quando cerchi una tariffa alberghiera, a prescindere dal fatto che sia classificata come rimborsabile o non rimborsabile, sulla destra trovi le opzioni di pagamento possibile, tra cui:

- Carta di Credito (sempre presente)
- Voucher (solo se sei loggato e hai magari il voucher amex platino)
- Punti MR (solo se sei loggato)
- Pagamento diretto in Hotel (solo se sei loggato e l'hotel fa parte di HC o FHR)

se scegli il pagamento con Carta di Credito, avviene l'addebito (stranamente a me gli acquisti di ieri sono gia' stati contabilizzati ....) e se viene contabilizzato entro il termine ricevi il cash back

credo che con la scadenza del 30/11, ora siamo ancora in tempo ....
Perfetto, grazie Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi