Nuova Partnership per Benefici esclusivi in hotels 5*

Come e dove trovare i best prices
Rispondi
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2511
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

Vi annunciamo che abbiamo fatto con il forum una partnership per l’Italia con l’agenzia viaggi di lusso Immagine

Per chi non la conosce, ClassicTravel ha sede a NY, opera nel settore dal 1982 e fa parte del network Virtuoso, affiliazione che gli permette di avere molti esclusivi benefici inclusi nelle tariffe preferenziali dirette con moltissimi hotel 5* in tutto il mondo, abbiamo cosi anche noi accesso a queste tariffe altrimenti non disponibili per prenotazione dirette. ( in genere la Best Flexible rate rimborsabile)

I benefits sono disponibili per tutte le prenotazioni a prescindere se si ha un livello elite con l’hotel.

Essendo prenotazioni dirette si possono accumulare punti fidelity e viene anche riconosciuto lo status elite (oltre ai benefits inclusi nelle tariffe), il pagamento è diretto in hotel.

Benefits inclusi nelle prenotazioni:

Colazione x2 (valore che può arrivare anche a 60€ a persona, per le prenotazioni FourSeasons Preferred disponibile anche in room service)

Upgrade di stanza (alcuni hotel confermano l’upgrade al momento della prenotazione o entro 24 ore dalla prenotazione o al momento del check in)

Early check in-late check out (in base alla disponibilità)

100$ di credito da usare in hotel per room service, ristoranti, spa (hotel possono limitare l’uso del credito in alcune parti dell’hotel come per esempio Spa, ristoranti. Alcune proprietà possono offrire un airport transfer, un pasto o un’esperienza locale al posto del credito)

Welcome amenity Può essere un po' di tutto, da un cesto di frutta ad una bottiglia di champagne o entrambi

Le tariffe a cui abbiamo accesso sono:
Marriott-Stars-Luminous - Hilton Impresario - Virtuoso hotels - Hyatt Prive hotels - Belmond Bellini Club hotels - Shangri-la Luxury Circle hotels - Slh Within hotels - Jumeirah Passport to Luxury hotels - Four Seasons Preferred hotels - Classic Travel hotels - Preferred Platinum hotels

A differenza delle tariffe Fine Hotels & Resorts dell’American Express Platino queste tariffe sono disponibili a tutti e anche rispetto a FHR la scelta degli hotel è molto più ampia.

Spesso sono presenti promo con la 3° 4° o 5° notte gratis


Per usufruire di tutti i benefici basta solo registrarsi con l'email attraverso questo link PRENOTA HOTEL

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2511
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

:?: Come prenotare:

Cliccare sul seguente link PRENOTA HOTEL


STEP 1 Registrarsi e creare un account gratuito (nome - email)
Immagine



STEP 2 Ricerca hotel e prenotare una delle tariffe con la banda dorata o con la dicitura della tariffa speciale disponibile solo per agenzie viaggi di lusso come Impresario, Platinum Preferred, Stars Luminous etc, nella ricerca sono presenti anche le tariffe normali dell'hotel. Su Rate Plan si possono verificare le condizioni della tariffa
ImmagineImmagine Immagine
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Complimenti, ottima iniziativa.

Mi capita molto di rado di usare FHR o Virtuoso ecc, ma sicuramente quando ne avrò bisogno utilizzerò questo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2511
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

Ragazzi vi segnalo che le tariffe Hilton Impresario, di cui fanno parte Waldorf Astoria, LXR e Conrad, hanno di base il x2 di punti che è abbinabile alla prossima promo Hilton "Multiply your points" dal 6 sett al 31 dic x3 di punti in alcune città e x2 punti ovunque.


Quindi con una tariffa Impresario ci si portano a casa x4 (x2 tariffa Impresario + x2 promo Hilton) o x5 punti Hilton (x2 tariffa Impresario + x3 promo Hilton) + ovviamente punti extra i base allo status.

i punti x2/x3 sono sempre calcolati sui punti base come in ogni promo Hilton
Avatar utente
maclover
Blue
Blue
Messaggi: 447
Iscritto il: dom lug 25, 2021 1:41 pm

Ciao
mi sono imbattuto in questo thread.

Non ho capito una cosa: in cosa consiste la partnership? Nel senso: ero già registrato a classic travel e non serve un referral.o simili

Grazie
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2511
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

maclover ha scritto: ven set 01, 2023 5:46 pm Ciao
mi sono imbattuto in questo thread.

Non ho capito una cosa: in cosa consiste la partnership? Nel senso: ero già registrato a classic travel e non serve un referral.o simili

Grazie
E' un affiliate link, seguito accordo con ClassicTravel, siamo i primi in Italia
se vuoi registrarti con questo link www.classictravel.com/Italia

L'hai già usato? come ti sei trovato?
Avatar utente
maclover
Blue
Blue
Messaggi: 447
Iscritto il: dom lug 25, 2021 1:41 pm

Ah ok chiaro.
Quindi prenoto partendo dal link “Italia” per farvi avere affiliation.

L’avevo usato qualche anno fa per un soggiorno in un resort dove avevano una tariffa interessante per via della 4a notte gratuita.

Nessun problema per il credito di 100$, mentre - se non ricordo male - non ottenni alcun upgrade

Ora sto valutando di utilizzarli nuovamente per un soggiorno a BKK il mese prossimo
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2511
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

maclover ha scritto:Ah ok chiaro.
Quindi prenoto partendo dal link “Italia” per farvi avere affiliation.

L’avevo usato qualche anno fa per un soggiorno in un resort dove avevano una tariffa interessante per via della 4a notte gratuita.

Nessun problema per il credito di 100$, mentre - se non ricordo male - non ottenni alcun upgrade

Ora sto valutando di utilizzarli nuovamente per un soggiorno a BKK il mese prossimo
si devi anche registrarti con il link "Italia"

se devi prenotare Waldorf, Conrad o LXR ti consiglio di vedere la tariffa Hilton Impresario cosi hai x2 di punti da abbinare alla promo Hilton x2 o x3 e anche il 3 notti al prezzo di 2 o 4 al posto di 3

Io anche ho approfittato del 3x2 su un Waldorf

Poi trovi anche le tariffe preferenziali per altri hotel

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Avatar utente
maclover
Blue
Blue
Messaggi: 447
Iscritto il: dom lug 25, 2021 1:41 pm

Prenotato per fine ottobre, creando nuovo account con il referral.
Spero vi arrivi la commissione (immagino dopo il soggiorno)

:wave:
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2511
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

maclover ha scritto:Prenotato per fine ottobre, creando nuovo account con il referral.
Spero vi arrivi la commissione (immagino dopo il soggiorno)

:wave:
grazie

hai trovato il 2x3?

mi raccomando attiva anche la promo Hilton così insieme al x2 della tariffa Impresario prendi bei punti

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Il prossimo che fa polemica lo banno direttamente
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2511
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

maclover ha scritto:Prenotato per fine ottobre, creando nuovo account con il referral.
Spero vi arrivi la commissione (immagino dopo il soggiorno)

:wave:
com'è andata?

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Avatar utente
maclover
Blue
Blue
Messaggi: 447
Iscritto il: dom lug 25, 2021 1:41 pm

Tutto a posto, grazie.
La prenotazione c’era 😂

Punti già postati.
A voi il referral da classic travel è arrivato?
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2511
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

maclover ha scritto:Tutto a posto, grazie.
La prenotazione c’era Immagine

Punti già postati.
A voi il referral da classic travel è arrivato?
Si che ci fosse la prenotazione non avevo dubbi Immagine

Immagine

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Rispondi