TARIFFA AAA ovvero SOCI ACI
cosa non funziona?Toki ha scritto:Non funziona sulla struttura che sto vedendo...
Non funziona il codice 375 di Aci nella ricerca della struttura che stavo vedendo.FFItalia ha scritto: cosa non funziona?
In realtà la ricerca con tariffa AAA non necessita di alcun codice, basta spuntare l'opzione AAA/CAA rate senza inserire il codice è fare la ricerca.
Infatti, anche se non chiarissimo, ho visto che la tariffa AAA nonostante la catena alberghiera abbia aderito alla convenzione non è disponibile per tutte le strutture oppure può risultare esaurita (un po' come i voli premio dove i posti sono limitati).chiaraweb ha scritto:La tariffa AAA non è sempre disponibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
c'è il logo show your cardnaples666 ha scritto:Dopo 45 gg di attesa è arrivata la tessera di socio aci... Domanda...come si fa a capire che è una carta AAA???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://www.aci.it/il-club/sconti-per-i-soci.html
http://www.aci.it/index.php?id=3155
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Scusate non ho capito bene questa cosa:
vorrei prenotare 2 stanze Hilton con tariffa AAA
1 per me possessore di tessera ACI
1 per amico/collega che non ha la tessera ACI
posso prenotare con la mia tessera ACI le stanze in AAA per entrambi?
vorrei prenotare 2 stanze Hilton con tariffa AAA
1 per me possessore di tessera ACI
1 per amico/collega che non ha la tessera ACI
posso prenotare con la mia tessera ACI le stanze in AAA per entrambi?
Si ne serve una x stanza. A me a volte hanno chiesto la tessera.... con hilton non ricordo ma ihg e best western di sicuro...
Rack rate ovvero quella scritta dietro la portaMisterMax ha scritto:ok grazie come sospettavo
volendo rischiare se poi non passa a cosa andrebbe incontro? tariffa del momento? supersalasso?
La AAA di solito si aggira tra il 5% e il 10%, la prepaid credo sia 20% offMisterMax ha scritto:mah non è tantissimo ma ce lo prendiamo volentieri
diciamo una via di mezzo tra la easy cancellation e la prepaid