TARIFFA AAA ovvero SOCI ACI

Come e dove trovare i best prices
Avatar utente
commando
Blue
Blue
Messaggi: 287
Iscritto il: gio nov 19, 2015 6:52 pm
Località: Lucca

Ho sempre avuto la tessera ACI ma non sapevo di questi sconti! molto interessante! (vedrò di utilizzarla visto che ora devo prenotare un sacco di hotel negli USA)
- aka Alberto -
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

faffino10 ha scritto:Buona domenica a tutti! Stavo vedendo due camere per due famiglie a NY per questa estate e, navigando sul sito Hilton, mi è apparsa la possibilità di avere la tariffa scontata AAA. Ricordando di aver letto che fosse applicabile per i soci ACI, avrei un paio di domande:
1. É una cosa sempre fattibile? Ossia: mi iscrivo all ACI, prenoto e se mi chiedono la carta la mostro?
2. Posso farne solo io per entrambe le camere, anche se la seconda occupata da un'altra famiglia?

Grazie..
ciao si puoi farlo senza problemi... considera cmq che ACI ci mette un bel pò a farti avere la card... meglio non aspettare troppo.
Unico dubbio per la seconda camera, non sono sicuro che si possa fare con una sola tessera. Eventualmente prova a vedere il risparmio e se conviene farne un'altra :)
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

commando ha scritto:Ho sempre avuto la tessera ACI ma non sapevo di questi sconti! molto interessante! (vedrò di utilizzarla visto che ora devo prenotare un sacco di hotel negli USA)
occhio che per vedere le tariffe AAA(ma forse se ne era già parlato) quasi sempre bisogna andare sul sito com, non sulla versione italiana (se esiste) o almeno non sempre su quella italiana è visibile ....
faffino10
Blue
Blue
Messaggi: 389
Iscritto il: ven nov 18, 2016 10:46 am

Allora stamani ho fatto la tessera ACI base (35€), assicurandomi che abbia lo Show your card (come per altro riportato dal sito). Per prenotare poi Hilton ierisera avevo trovato la maniera di non dover inserire il codice AAA, mentre stamani non trovando più quella pagina ho fatto dal sito Hilton/en dedicato a AAA inserendo il codice 375 (come scritto qualche post fa).
Tempo per far arrivare la tessera c'è, la farà alla fine anche l'altra famiglia per tranquillità. Sconto secco del 15%, anche se sul sito ACI dedicato alla promo Show your cards la catena Hilton non c'è..sperem!
Rispondi