Hotel Hilton a NYC

Come e dove trovare i best prices
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

tre notti
soldi-punti-soldi :-)
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

MisterMax ha scritto:tre notti
soldi-punti-soldi :-)
Ci sono io adesso al times square!!! Per poco non ci incontravamo per un caffèImmagineImmagineImmagine

Anche a me hanno regalato i 500 punti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

Grandeeee! Io ci sarò tra qualche mese
Com'è?? Merita si?!?
:-)
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

Centralissimissimo.... La metro a 15 metri dall'entrata... La stanza bella con tv di livello... Peccato non ci sia la lounge... Io sono stato upgradato al livello executive e sono al 40esimo piano (su 44). Mi hanno anche dato una tessera con cui avere il 15% di sconto in una quarantina do ristoranti.
Immagine
Immagine
Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Son soddisfazioni! Per me Hilton number One!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

Quindi sei praticamente di fronte la central station, giusto?
Io l'ultima volta a NY ero al Grand Hyatt li accanto (non so se ci sia ancora) ma solo perchè ho trovato un prezzaccio (80€ a notte per due tutta la settimana del 4/luglio!)
Avatar utente
castway
Silver
Silver
Messaggi: 1155
Iscritto il: gio feb 13, 2014 4:32 pm

penso sia quello dentro Times Square
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

Ahhhhh che favola!
Le foto le hai fatte dalla stanza? Spettacolo!

La colazione come ti sembra? Solito standard Hilton?
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

MisterMax ha scritto:Ahhhhh che favola!
Le foto le hai fatte dalla stanza? Spettacolo!

La colazione come ti sembra? Solito standard Hilton?
Si si dalla stanza.

Per la colazione direi meglio le europee hilton. Quasi niente dolce... Appena un paio di muffin e le marmellate. Il salato c'è ma niente di eclatante
Salsicce
Bacon
Uova
Poi c'è la frutta ma stamattina non era granché
Yogurt
Succhi arancia-pompelmo-mirtillo

Il resto puoi chiederlo pagando... Io ho chiesto un cappuccino ma poi me ne sono andato senza chiedere il conto anche perché non c'era nessuno e mi scocciavo di aspettare.

Una pecca di questi hotel americani è che alla colazione non mettono l'acqua... Poi tu gliela chiedi e ti portano dei bicchieroni (anche belli) pieni di ghiaccio... Io bevo solo acqua prossima a 0 gradi, ma potrebbe dar fastidio!!!

Orario 6:00-11:00


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

Fantastica spiegazione della colazione! :e00e: Grazie

Peccato per la mancanza della lounge ma ho visto che in USA ne sono dotati pochi hotel della catena Hilton e se c'è l'accesso è soltanto per chi soggiorna in stanze importanti.
Non esistono upgrade in questo senso

In sostanza secondo te li vale i soldi che chiedono o no? Intendo sommando tutto, posizione, struttura, benefit, attenzione al cliente etc
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

Si si li vale... Io pagato 239/day
Aggiungo due bottigliette d'acqua ogni pomeriggio in camera. Free ovviamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

naples666 ha scritto:Si si li vale... Io pagato 239/day
Aggiungo due bottigliette d'acqua ogni pomeriggio in camera. Free ovviamente
Ah benissimo ok!
Io sarò lì nel periodo di capodanno e le camere costeranno un pò di più ma è normale
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

MisterMax ha scritto: Ah benissimo ok!
Io sarò lì nel periodo di capodanno e le camere costeranno un pò di più ma è normale
Unica cosa... Non so le hai la cancellazione gratuita o meno e come sarà a capodanno... Ma c'e' il doublethree proprio in mezzo a times square (forse troppo caotico) che ad un mio check il giorno del check-in chiedeva 162$/day per la suite multiambiente... Probabilmente avrei disdetto e prenotato li se avessi potuto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

Si si ho la cancellazione gratuita, sono con tariffa AAA
L'avevo visto il DT ed ero indeciso poi ho optato per Hilton!

I pressi sono allineati con Hilton Times Square per il periodo di capodanno tranne la notte del 31 dicembre che costa ovunque cifre esageratissime! (io la prendo con i punti)
Impressionante quanto chiede DoubleTree per il 31dicembre: 6000 USD solo per quella notte! Ovvio presa con i punti hh è un affare ;)

Perchè avresti cambiato?
Lo ritieni superiore?
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

MisterMax ha scritto:Si si ho la cancellazione gratuita, sono con tariffa AAA
L'avevo visto il DT ed ero indeciso poi ho optato per Hilton!

I pressi sono allineati con Hilton Times Square per il periodo di capodanno tranne la notte del 31 dicembre che costa ovunque cifre esageratissime! (io la prendo con i punti)
Impressionante quanto chiede DoubleTree per il 31dicembre: 6000 USD solo per quella notte! Ovvio presa con i punti hh è un affare ;)

Perchè avresti cambiato?
Lo ritieni superiore?
Quanti punti costa una notte in questo hotel? Parlo del nostro Immagine

Non lo ritengo superiore, mi sembra un pó peggio visto da fuori e troppo nel caos... Anche se quì a 15 mt dal madame T pure è caotico... Peró la camera sarebbe stato più grande e soprattutto avrei avuto 500€ in più in tascaImmagineImmagineImmagine (io faccio 7 gg)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

naples666 ha scritto:Quanti punti costa una notte in questo hotel? Parlo del nostro Immagine

Non lo ritengo superiore, mi sembra un pó peggio visto da fuori e troppo nel caos... Anche se quì a 15 mt dal madame T pure è caotico... Peró la camera sarebbe stato più grande e soprattutto avrei avuto 500€ in più in tascaImmagineImmagineImmagine (io faccio 7 gg)
Per una notte vogliono 80.000 puntini ma non solo nel nostro, tutti quelli top centro nelle città USA costano più o meno questi punti.
Addirittura il DoubleTree NY che dici tu ne vuole 95.000
Vale la pena spenderne così tanti solo quando i prezzi sono alle stelle, tipo notte capodanno o similari. Infatti io ho preso con i punti solo la notte del 31, le altre le pago.

Nel caos ci voglio stare, altrimenti non avrei scelto NY, sopratutto per passare il capodanno! Me ne sarei andato in qualche baita pantofolato davanti al camino :-D
Quindi caotico per caotico, sto valutando anche il DoubleTree che ha le stanze più grandi con doppio ambiente e "dicono" la colazione buona!
Che ne pensi? Hai qualche ulteriore news? :-)
Dupont72
Silver
Silver
Messaggi: 620
Iscritto il: ven set 05, 2014 7:03 pm

Attenti ai doubletree...
A Niagara falls, ci hanno dato i vouchers per la colazione, che non era però continentale... (Uova, bacon, patate)..
Non so se è una cosa relativa al solo albergo delle cascate del Niagara...
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

Dupont72 ha scritto:Attenti ai doubletree...
A Niagara falls, ci hanno dato i vouchers per la colazione, che non era però continentale... (Uova, bacon, patate)..
Non so se è una cosa relativa al solo albergo delle cascate del Niagara...
Grazie farò attenzione :e00e:
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

Purtroppo non sono solo i DT... Ho avuto lo stesso problema all'hilton bayfront di san diego... Per fare colazione oltre ai voucher ho dovuto fare upgrade da continental a full (10$/day) e comunque pagarmi 5$ di cappuccino.... Aggiungi le gratuity... E uns colazione gratis costa 20$


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
castway
Silver
Silver
Messaggi: 1155
Iscritto il: gio feb 13, 2014 4:32 pm

naples666 ha scritto:Purtroppo non sono solo i DT... Ho avuto lo stesso problema all'hilton bayfront di san diego... Per fare colazione oltre ai voucher ho dovuto fare upgrade da continental a full (10$/day) e comunque pagarmi 5$ di cappuccino.... Aggiungi le gratuity... E uns colazione gratis costa 20$


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
idem a LA all'Hilton vicino gli Universal
Rispondi