Cashback su nolo auto usando i CDP/AWD

Quale auto noleggiare e dove, le ns esperienze
Rispondi
Paro
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 947
Iscritto il: mer mag 13, 2015 11:41 am

Nella mia esperienza per i noleggi Avis fatti con codice sconto AZ Ulisse passando tramite Beruby ho preso il cashback ancora prima del noleggio, erano però noleggi prepaid.

A fine noleggio però bisogna perdere parecchio tempo per farsi accreditare le miglia, arrivate comunque sempre dopo circa 2 mesi dalla riconsegna dell'auto

vado leggermente o.t.
devo dire che il tracciamento cookies di beruby nell'ultimo anno/anno e mezzo è migliorato parecchio. Addirittura ho preso cashback per prenotazioni di voli fatte tramite OTA e skyscanner. Come saprete spesso skyscanner da prezzi inferiori allo stesso volo senza passare dal motore di ricerca e permette il pagamento gratis con alcune carte di credito: mi è capitato con expedia, lastminute (visa credit gratis) e lol travel (amex gratis)!
Funzionamento banale: passo tramite beruby all'ota, poi cerco il volo tramite skyscanner e da li riapro la stessa ota, dove poi acquisto il volo. Probabilmente il computer (uso mac+chrome) mantiene i cookies di beruby e traccia l'acquisto, ma mantiene allo stesso tempo le condizioni migliorative di skyscanner.
PS: non è ovviamente una "scienza certa" ma a me ha funzionato . ;)
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Ho fatto di recente due noleggi Hertz tramite MrRebates (5% di cashback) inserendo

In un caso i codici payback (entro fine gennaio è previsto un bonus 5.000 punti)

In un caso i codici Marriot dove sono previsti 2.000 punti per noleggi di 2-4 giorni

I punti payback (compreso bonus) mi sono già stati accreditati e anche i punti Marriot

Su MrRebates non si vede mai traccia degli acquisti (anche se sono sempre andati tutti a buon fine quelli sugli hotel e spesso pure doppi). In teoria i tempi di accredito su Hertz sono di 6 settimane, quindi aspetto ancora 5 settimane e poi vedo se pagano o no ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dags1972
Blue
Blue
Messaggi: 355
Iscritto il: mer feb 27, 2019 1:10 pm

Utilizzando BestShopping e codici AWD AVios, ho avuto cashback e Avios accreditati.
Rispondi