Sixt

Quale auto noleggiare e dove, le ns esperienze
Rispondi
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Ho pensato di aprire una discussione separata per Sixt visto che ne abbiamo accennato in altri post.
Ammetto fino ad oggi non l'ho mai provata, ma lo farò prossimamente, visto che oggi mi sono iscritto e ho ottenuto subito lo stato Gold :D a tempo INDETERMINATO :lol:
Per ottenere subito i vari status elite leggete questo mio articolo http://frequentflyeritalia.com/2014/10/ ... te-status/
Da notare, il gold si ottiene anche con il livello base Wyndham hotel, e la cosa funziona veramente, mi sono iscritto proprio con il codice cliente wyndham con cui non ho nessun status elite, quindi male che vada vi basta iscrivervi prima al programma della catena alberghiera e poi a sixt

Se qualcuno usa Sixt ci faccia sapere le sue impressioni!!!!
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Alla grande!!! devo studiarmi il tuo post!!! grazie1000
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

Molto interessante... chiedo però, la sixt (che ho sempre trovato molto cara), cosa offre ai suoi membri Gold??
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Fondamentalmente il 10% di sconto sul noleggio auto e fino al 20% di sconto sui servizi limousine in Germania, Austria, Svizzera e Francia. Fino al 10% di sconto negli altri stati.
Più interessante il livello platino che offre fino al 15% di sconto sul noleggio auto, upgrade gratuito alla classe superiore e, nel caso di noleggio in USA, upgrade di due classi.
Il platino si può avere gratuitamente ad esempio se si ha il "Club Carlson Gold Elite" o con altri programmi di hotel e frequent flyer. Ci sono molti programmi riconosciuti, ma bisogna avere con tutti status alti, mentre per il gold bastano livelli più bassi, come appunto wyndham che basta il livello base.
Poi come detto non l'ho mai usata, quindi non so dire come siano i prezzi rispetto alle altre società.
Rispondi