Noleggio auto California

Quale auto noleggiare e dove, le ns esperienze
Avatar utente
commando
Blue
Blue
Messaggi: 287
Iscritto il: gio nov 19, 2015 6:52 pm
Località: Lucca

solshine ha scritto:La roadsafe è l’assicurazione stradale (carro attrezzi, se perdi le chiavi, ecc) costa normalmente intorno ai 14$ (non prenderlo per oro colato) al giorno, considerando che da quanto ho capito farai i parchi e quindi zone poco popolate ti consiglio di farla (sperando di non utilizzarla) perché dovessi avere bisogno di un carro attrezzi da quelle parti ci vuole un mutuo!
Ti linko quella di avis https://www.avis.com/en/offers/us-offer ... assistance


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho appena chiesto in chat AVIS e l'operatore mi ha detto che il costo è di 7,49 $ al giorno, si può attivare soltanto al banco.
- aka Alberto -
Avatar utente
commando
Blue
Blue
Messaggi: 287
Iscritto il: gio nov 19, 2015 6:52 pm
Località: Lucca

commando ha scritto:
Ho appena chiesto in chat AVIS e l'operatore mi ha detto che il costo è di 7,49 $ al giorno, si può attivare soltanto al banco.

ps..segnalo questo link scontato per le prenotazioni con Alamo https://partners.rentalcar.com/simonasacri-viaggi/ (non ho ancora testato!)
- aka Alberto -
Avatar utente
commando
Blue
Blue
Messaggi: 287
Iscritto il: gio nov 19, 2015 6:52 pm
Località: Lucca

domanda (forse stupida) : se la prenotazione è fatta sul sito alamo.it la transazione è in euro o dollari?

grazie!
- aka Alberto -
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

Credo dipenda dal prezzo che vedi. Io ho preso voli su Delta.it e il prezzo era in dollari così come la transazione anche se il sito era in italiano
Avatar utente
commando
Blue
Blue
Messaggi: 287
Iscritto il: gio nov 19, 2015 6:52 pm
Località: Lucca

SalvatoreGrisaffi ha scritto:Credo dipenda dal prezzo che vedi. Io ho preso voli su Delta.it e il prezzo era in dollari così come la transazione anche se il sito era in italiano
Il prezzo è in euro, speriamo in bene sennò amex ci aggiunge la sua bella commissione :D
- aka Alberto -
Avatar utente
recomo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1396
Iscritto il: dom set 06, 2015 1:48 am

commando ha scritto:domanda (forse stupida) : se la prenotazione è fatta sul sito alamo.it la transazione è in euro o dollari?

grazie!
euro

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Evinrude
Silver
Silver
Messaggi: 505
Iscritto il: mar nov 04, 2014 10:55 pm

Prova a guardare su https://www.hotwire.com/
Hanno delle tariffe interessanti e variano spesso. In aggiunta alcune prenotazioni le puoi fare senza penali in caso di cancellazione.

Non so la differenza prenotando dall'Italia (io vivo negli States), pero' se devo fare prenotazioni personali, mi trovo molto bene con loro. Tieni poi presente che negli aeroporti grandi, di solito vai diretto nelle corsie e scegli quello che vuoi. I modelli sono tanti. il mese scorso sono stato a san francisco per lavoro e ho preso una ford expedition MAX, che e' enorme, al prezzo di una standard.

dovrai poi tenere presente gli eventuali pedaggi autostradali perche' in alcuni stati offrono diverse formule (ipass, sunpass...), e ti consiglio di fare una buona assicurazione per i danni. Io di solito uso la mia personale, che qui e' trasferibile, ma credo che non si possa fare altrimenti con quella italiana
Rispondi