driiveme.com - esperienze ed opinioni

Quale auto noleggiare e dove, le ns esperienze
Rispondi
Arcangelo90
Blue
Blue
Messaggi: 143
Iscritto il: mar apr 16, 2019 6:00 pm
Contatta:

Buonasera amici, vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai utilizzato il sito https://it.driiveme.com/ che promette noleggi a 1€ per tratte selezionate.

Avete feedback o esperienze dirette?

Io noleggio tantissimo ma con tariffe convenzionate con l'azienda e con 0 sorprese (no franchigie, km illimitati, copertura casco e nessuna penale in alcun caso), ma privatamente vorrei sperimentare questa tipologia di noleggio ma ho paura di possibili sorprese negative
pressa
Blue
Blue
Messaggi: 233
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:13 am

Mahhhhh.....a me non sembra molto funzionante come sito
riverton
Silver
Silver
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun dic 12, 2016 12:31 am

È una figata quel sito!
Ci sono anche parecchie tratte.
Da provare!

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Arcangelo90
Blue
Blue
Messaggi: 143
Iscritto il: mar apr 16, 2019 6:00 pm
Contatta:

è semplicemente un trasportatore d'auto. Chi "noleggia" lo fa per tratte che servono principalmente ai noleggiatori/privati, non a chi noleggia l'auto. Il punto è che trovo in rete poche informazioni serie ed esperienze di chi l'ha provato ce ne sono poche
riverton
Silver
Silver
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun dic 12, 2016 12:31 am

Arcangelo90 ha scritto:è semplicemente un trasportatore d'auto. Chi "noleggia" lo fa per tratte che servono principalmente ai noleggiatori/privati, non a chi noleggia l'auto. Il punto è che trovo in rete poche informazioni serie ed esperienze di chi l'ha provato ce ne sono poche
Quali dovrebbero essere i problemi?
Forza! Prova e poi facci sapere...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Verdana
Blue
Blue
Messaggi: 193
Iscritto il: lun lug 30, 2018 10:05 pm

Mi pare che sia la versione automobilistica di quei siti di camper relocation tipo wicked campers o imoova....
se avessi ancora vent'anni probabilmente ne andrei pazzo, adesso,m con famiglia al seguito, la prima cosa mi viene in mente è la scomodità...
riverton
Silver
Silver
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun dic 12, 2016 12:31 am

Secondo me invece è un'idea ottima. Se ad esempio uno deve andare un auto da milano a genova o sud italia, anziché andare con la propria auto, magari non proprio nuova, consumando olio, gomme e caricando km e km, in questo caso pagherebbe 1 solo euro e si beccherebbe una macchina sicuramente più nuova...
E magari riesce pure a fare il ritorno con 1 euro (oppure si prende il treno o aereo).

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Rispondi