Noleggio auto USA

Quale auto noleggiare e dove, le ns esperienze
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

papperone ha scritto:Chiara se vuoi prova: 14/Luglio 16:30 -- 6/Agosto 16:00 -- Ritiro e Consegna MIAMI Aeroporto
TOTALI 23GG usando il mio account president con AWD E888834

Confrontando ford-escape in svezia costa 565€ (?)

Immagine

Immagine
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

esatto l'unico invariato da 2gg fa (quando ho controllato) è proprio AVIS.SE

tutti gli altri sono saltati su, ora non so se prendere da AVIS.SE oppure aspettare per capire il trend.... che decisioni difficili proprio oggi che ho mille ca...voli per la testa al lavoro!
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

papperone ha scritto:esatto l'unico invariato da 2gg fa (quando ho controllato) è proprio AVIS.SE

tutti gli altri sono saltati su, ora non so se prendere da AVIS.SE oppure aspettare per capire il trend.... che decisioni difficili proprio oggi che ho mille ca...voli per la testa al lavoro!
Ma stai vedendo per un post-paid o per un pre-paid?

se è la seconda aspetterei sicuramente
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

Possibilmente Pre-Paid... anche se io prevedo che per Luglio il dollaro recuperi, quindi seguendo questo ragionamento sarebbe più conveniente un post-paid...
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Il dollaro è in picchiata da tempo, non penso che da qui ad agosto ci saranno grandi variazioni... però un prepaid adesso lo prenderei solo se proprio è un prezzo stracciatissimo, a quel punto però prima di comperare rifarei il giro di tutti quanti
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

Io alla fine ho prenotato l'altro ieri su avis.se un prepagato. 14 GG da lax a las a 355€ x una escape.

Dopo attente valutazioni credo che il .se sia il migliore per i PREPAGATI... sui postpagati è molto caro!

Ho prenotato perchè:
1) secondo me meglio di questa tariffa non troverò;
2) tempo che ad agosto 1$ sarà = a 1€

Non credo che esista un tracciamento delle ricerche che determini un aumento delle tariffe. Quando ho aperto il topic il sito più economico era il .it poi la tariffa è raddoppiata in un giorno...

Il mio consiglio è prenota il prepagato in svezia!

Buona fortuna
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

naples666 ha scritto:Io alla fine ho prenotato l'altro ieri su avis.se un prepagato. 14 GG da lax a las a 355€ x una escape.

Dopo attente valutazioni credo che il .se sia il migliore per i PREPAGATI... sui postpagati è molto caro!

Ho prenotato perchè:
1) secondo me meglio di questa tariffa non troverò;
2) tempo che ad agosto 1$ sarà = a 1€

Non credo che esista un tracciamento delle ricerche che determini un aumento delle tariffe. Quando ho aperto il topic il sito più economico era il .it poi la tariffa è raddoppiata in un giorno...

Il mio consiglio è prenota il prepagato in svezia!

Buona fortuna
Infatti sono orientato su questa scelta, al 95% penso in settimana di prendere tramite AVIS.SE il prepagato ed amen :(
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

naples666 ha scritto:Io alla fine ho prenotato l'altro ieri su avis.se un prepagato. 14 GG da lax a las a 355€ x una escape.

Dopo attente valutazioni credo che il .se sia il migliore per i PREPAGATI... sui postpagati è molto caro!

Ho prenotato perchè:
1) secondo me meglio di questa tariffa non troverò;
2) tempo che ad agosto 1$ sarà = a 1€

Non credo che esista un tracciamento delle ricerche che determini un aumento delle tariffe. Quando ho aperto il topic il sito più economico era il .it poi la tariffa è raddoppiata in un giorno...

Il mio consiglio è prenota il prepagato in svezia!

Buona fortuna
Scusate mi sfugge una cosa... perchè queste speculazioni sull'andamento del dollaro? Prenotando tramite sito svedese immagino si pagherà in corone, ammetto non ho mai fatto di queste triangolazioni, siti svedesi etc non li capisco proprio e della traduzione automatica mi fido poco quando voglio essere sicuro di cosa è incluso e cosa no.
Quindi eventualmente bisognerebbe considerare andamento euro/dollaro/corona + commissioni carta di credito per pagamenti in valuta.
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

FFItalia ha scritto:
Scusate mi sfugge una cosa... perchè queste speculazioni sull'andamento del dollaro? Prenotando tramite sito svedese immagino si pagherà in corone, ammetto non ho mai fatto di queste triangolazioni, siti svedesi etc non li capisco proprio e della traduzione automatica mi fido poco quando voglio essere sicuro di cosa è incluso e cosa no.
Quindi eventualmente bisognerebbe considerare andamento euro/dollaro/corona + commissioni carta di credito per pagamenti in valuta.
Il discorso sul dollaro era per scegliere se postpagato o no... Se postpaghi (ed io l'avevo fatto la settimana scorsa), a prescindere da dove prenoti paghi nella valuta di dove ritiri l'auto e quindi dollaro in questo caso.

Poi... in linea di massima... le quotazioni riguardando un auto da ritirare negli usa dovrebbero essere fatte in $ e poi tradotte nella valuta del sito dove prenoti quindi vale parzialmente lo stesso discorso della postpagata
Avatar utente
mate
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1378
Iscritto il: mar ott 28, 2014 3:17 pm

http://www.pmi.it/impresa/pubblicita-e- ... cking.html

http://www.corriere.it/tecnologia/cyber ... ae83.shtml

Non tutti i siti sono brutti e cattivi eh

Quoto naples su 1$ = 1€
anche se spererei di no (aspettiamo Draghi domani)
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

Per quanto riguarda coperture etc.. in pratica i siti sono uguali... quindi se april'italiano e fai le stesse cose passo passo non hai bisogno del traduttore... cmq a prenotazione fatta puoi fare la ricerca della stessa dal sito .it e ti leggi tutte le condizioni in italiano e semmai qualcosa non dovesse essere corretto puoi cancellare gratis anche la prepagata entro 24 ore
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

naples666 ha scritto: Il discorso sul dollaro era per scegliere se postpagato o no... Se postpaghi (ed io l'avevo fatto la settimana scorsa), a prescindere da dove prenoti paghi nella valuta di dove ritiri l'auto e quindi dollaro in questo caso.

Poi... in linea di massima... le quotazioni riguardando un auto da ritirare negli usa dovrebbero essere fatte in $ e poi tradotte nella valuta del sito dove prenoti quindi vale parzialmente lo stesso discorso della postpagata
OK, ora ci sono, i miei dubbi in effetti erano sulla prepagata, non la uso praticamente mai, quindi mi confermate che un'eventuale prepagata fatta dalla svezia paghi in corone, per cui per valutare se aspettare o meno...dovrei considerare andamento dollaro/corona (quello che usano sul sito svedese) e corona/euro (visto che pago in corone)
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

naples666 ha scritto:Per quanto riguarda coperture etc.. in pratica i siti sono uguali... quindi se april'italiano e fai le stesse cose passo passo non hai bisogno del traduttore... cmq a prenotazione fatta puoi fare la ricerca della stessa dal sito .it e ti leggi tutte le condizioni in italiano e semmai qualcosa non dovesse essere corretto puoi cancellare gratis anche la prepagata entro 24 ore
A questo non ci avevo mai pensato :mrgreen:
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Non esiste un cambio diretto Euro-Corona Svedese? :x
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

chiaraweb ha scritto:Non esiste un cambio diretto Euro-Corona Svedese? :x
Non dal sito avis..... ma se ad esempio passi per amex.... amex fa la doppia conversione da SEK a USD e poi da USD a EUR... Vale per tutti i pagamenti in valuta estera diversa da USD e poi ovviamente il 2% di commissione

io ho pagato 3357 SEK che mi sono state addebitate come 365€ compreso di commissione
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

Non è possibile, questa mattina anche il sito AVIS.SE ha incrementato drammaticamente le tariffe... :(
Non come gli altri, ma da 565€ circa a 680€... non so se aspettare sperando sia solo "un'onda anomala" o prenotare SIGH!
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

papperone ha scritto:Non è possibile, questa mattina anche il sito AVIS.SE ha incrementato drammaticamente le tariffe... :(
Non come gli altri, ma da 565€ circa a 680€... non so se aspettare sperando sia solo "un'onda anomala" o prenotare SIGH!
Ti dò un'altra possibilità 8-) Però attenzione.... potrebbe essere l'ultima! :lol: :lol: :lol:

Vai sul sito norvegese, il ".no" ora la trovi a 4836 NOK cioè 535€
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

naples666 ha scritto: Ti dò un'altra possibilità 8-) Però attenzione.... potrebbe essere l'ultima! :lol: :lol: :lol:

Vai sul sito norvegese, il ".no" ora la trovi a 4836 NOK cioè 535€
Grazied naples666, ho appena provato ed in effetti vedo quel prezzo, ma appena clicco su "Prenota" (in Norvegese :P ) il prezzo passa da 595$ a 700$ :o , senza aver selezionato proprio nulla... E' normale? Anche a te ha cambiato il prezzo nell'ultimo step della prenotazione?
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

papperone ha scritto:
Grazied naples666, ho appena provato ed in effetti vedo quel prezzo, ma appena clicco su "Prenota" (in Norvegese :P ) il prezzo passa da 595$ a 700$ :o , senza aver selezionato proprio nulla... E' normale? Anche a te ha cambiato il prezzo nell'ultimo step della prenotazione?
no, verifico ora
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

papperone ha scritto:
Anche a te ha cambiato il prezzo nell'ultimo step della prenotazione?
Niente a me resta uguale fino a quando dovrei inserire il numero della carta...quindi direi che va... prova a cambiare browser, io sto usando chrome

Immagine
Rispondi