Noleggio auto USA

Quale auto noleggiare e dove, le ns esperienze
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Immagine

AHAHAHAHA :thumbdown:
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

naples666 ha scritto: Io l'avevo fatto fino al 6... Poi se leggi ci ha corretto e ha detto che gli serviva fino al 5 (22 giorni)
ahhh scusami mi ero persa sto passaggio :e00e:
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

chiaraweb ha scritto: ahhh scusami mi ero persa sto passaggio :e00e:
La stiamo GIUSTAMENTE prendendo come una questione di principio..!!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

naples666 ha scritto: La stiamo GIUSTAMENTE prendendo come una questione di principio..!!!
Ma ci rendiamo conto che sul sito ITA costa il DOPPIO?? :o
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

chiaraweb ha scritto: Ma ci rendiamo conto che sul sito ITA costa il DOPPIO?? :o
Sarebbe da scriverlo sui giornali...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

MISSION ACCOMPLISHED!

Non crederete alle cose assurde di questa prenotazione!!

1) la differenza (in più!!!) che veniva fuori al momento di pagare era dovuta ad uno strano comportamento della mia AVIS Preferred (!)
2) Togliendola dalla prenotazione, il prezzo rimaneva ok fino alla fine, 4524 NOK, e sono stato in grado di confermarla senza aumenti dell'ultimo minuto come da screenshot precedenti
3) una volta certo dell'addebito ho chiamato il call center Norvegese, e da li sono riuscito a farmi inserire manualmente il Preferred nella prenotazione per la quale l'importo non è cambiato (meno male!)
4) a questo punto ho la prenotazione prepagata (aspetto di sapere il cambio finale ma saranno poco più di 500€) ed il codice preferred inserito (con tutti i benefici del caso!!!)

Ca...spita se non è stata sudata questa prenotazione!!!! :e00e: :e00e: :e00e:
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Succede anche con la Hertz loggandosi col five stars della platino!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
belgotraveler
Silver
Silver
Messaggi: 1013
Iscritto il: mar ott 07, 2014 4:57 pm
Località: Belgio

Si, io una volta non sono stato attento e ho speso piu' del triplo perche con la carta fedelta' c'erano molti optional assicurativi inclusi per default.
La cosa strana e' che pero' proprio per evitare questo problema la prenotazione l'ho fatta senza loggarmi nel profilo e ho quindi avuto la tariffa bassa.
Al momento del ritiro ci sara un match automatico basato sul numero di patente o sulla carta di credito e quindi il prezzo e' salito a piu' del triplo.
Non ci ho fatto molto caso perche' con Hertz ti aggiungono in automatico l'opzione fuel "non so che'!" cosi' da pagare gia' in anticipo la benzina se non la riporti col pieno.
Nel mio caso il costo del noleggio era basso circa 30 euro e quindi non mi sono accorto degli altri euro in piu' perche pensavo erano per l'opzione "fuel ....".
Comunque questa opzione e' una bella fregatura. Anche quando acquisti questa opzione e poi non fai il pieno ad ogni modo gli dai gratis la benzina che hai. Quindi prezzo maggiorato per un pieno piu' la benzina presente nel serbatoio.
Adesso chiedo esplicitamente di togliermi questa opzione. Me la tolgono solo insistendo molto e quasi arrabbiandomi ogni volta. Mi dicono sempre che e' un opzione, etc.
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

papperone ha scritto:MISSION ACCOMPLISHED!

Non crederete alle cose assurde di questa prenotazione!!

1) la differenza (in più!!!) che veniva fuori al momento di pagare era dovuta ad uno strano comportamento della mia AVIS Preferred (!)
2) Togliendola dalla prenotazione, il prezzo rimaneva ok fino alla fine, 4524 NOK, e sono stato in grado di confermarla senza aumenti dell'ultimo minuto come da screenshot precedenti
3) una volta certo dell'addebito ho chiamato il call center Norvegese, e da li sono riuscito a farmi inserire manualmente il Preferred nella prenotazione per la quale l'importo non è cambiato (meno male!)
4) a questo punto ho la prenotazione prepagata (aspetto di sapere il cambio finale ma saranno poco più di 500€) ed il codice preferred inserito (con tutti i benefici del caso!!!)

Ca...spita se non è stata sudata questa prenotazione!!!! :e00e: :e00e: :e00e:
OK addebito finale compreso di commissioni di cambio valuta 528€, alla fine non male per 3 settimane in USA CLasse F (SUV).
Considerando che proverò a far valere la mia Avis Preferred BLACK per l'upgrade spero alla fine di avere anche una classe superior ;)
Rispondi