Noleggio camper/caravan

Quale auto noleggiare e dove, le ns esperienze
Rispondi
faffino10
Blue
Blue
Messaggi: 389
Iscritto il: ven nov 18, 2016 10:46 am

Ciao a tutti! Resuscito questo thread per sapere se qualcuno ha mai avuto esperienze di noleggio camper negli USA. In particolare sto valutando una settimana da Denver a/r x farmi Yellowstone e altri parchi in zona. Ho già bloccato camere sui vari siti, ma essendo care a questo punto pensavo ad un camper x far fare un'esperienza alle bambine. Notavo che il costo giornaliero non pare alto, diventa invece improponibile una volta che si richieda i km illimitati!

Qualche esperienza in merito??
Ultima modifica di faffino10 il ven gen 17, 2020 1:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

faffino10 ha scritto:Ciao a tutti! Resuscito questo thread per sapere se qualcuno ha mai avuto esperienze di noleggio camper negli USA. In particolare sto valutando una settimana da Denver a/r x farmi Yellowstone e altri parchi in zona. Ho già bloccato camere sui cari siti, ma essendo care a questo punto pensavo ad un camper x far fare un'esperienza alle bambine. Notavo che il costo giornaliero non pare alto, diventa invece improponibile una volta che si richieda i km illimitati!

Qualche esperienza in merito??
seguo con interesse!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi