Avis Preferred

Quale auto noleggiare e dove, le ns esperienze
Rispondi
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Per la prima volta quest'anno ho annullato una prepaid fatta con Rentalcars ed ho preso Avis! Con l'AWD della platino Alitalia mi è andata di lussissimo!
6gg da/per Chicago la classica Ford Escape 234.00€ :mrgreen: km illimitati e blablablabla

Come Platino AZ c'è anche l'iscrizione al livello President che dà upgrade di vettura e secondo guidatore incluso!
Mi appresto a rendere a fine mese la AZ platino e il vantaggio è che la carta che ho scade il 03/2015 quindi posso usufruirne ancora, sebbene poi abbia visto che a Dubai (per capodanno) le tariffe non sono così competitive :?

Voi noleggiate con Avis? mi sa che senza lo sconto del 25% della platino AZ è dura eh

Immagine
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
erpacio
Blue
Blue
Messaggi: 154
Iscritto il: gio feb 20, 2014 7:25 pm

chiara io noleggio solo con Avis...

tranne a Dubai ed Abu Dhabi :-)
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

erpacio ha scritto:chiara io noleggio solo con Avis...

tranne a Dubai ed Abu Dhabi :-)
Io a Roma e Pordenone le ultime volte :) quindi mi confermi che negli Emirati non sono convenienti eh?
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
erpacio
Blue
Blue
Messaggi: 154
Iscritto il: gio feb 20, 2014 7:25 pm

chiaraweb ha scritto: Io a Roma e Pordenone le ultime volte :) quindi mi confermi che negli Emirati non sono convenienti eh?
assolutamente NO.

anche perchè Avis non ha uffici propri lì
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Interessante cashback su beruby se utilizziamo anche la tariffa scontata data dalle ns amex
http://it.beruby.com/cashback/risparmia ... o/avis/399

cashback 8%
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

io a dire il vero mi trovo molto meglio con Hertz... anche a livello di cashback (10% sempre su beruby)

In più col programma gold plus rewards, con 1600 punti si ottiene un noleggio gratis di una settimana...

Poi il loro programma gold funziona veramente bene .... mai fila agli sportelli gold dedicati... e nei posti seri succedono anche cose sbalorditive....
...a Monaco di baviera mentre ero in volo mi è arrivato un sms della cdc col blocco della cauzione, immediatamente seguito dalle indicazioni su dove ritirare l'auto che aveva già le chiavi ed il contratto sul cruscotto... poi una firma all'operatore alla sbarra e via....fantastico.

p.s.: non lavoro alla hertz!
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

naples666 ha scritto:io a dire il vero mi trovo molto meglio con Hertz... anche a livello di cashback (10% sempre su beruby)

In più col programma gold plus rewards, con 1600 punti si ottiene un noleggio gratis di una settimana...

Poi il loro programma gold funziona veramente bene .... mai fila agli sportelli gold dedicati... e nei posti seri succedono anche cose sbalorditive....
...a Monaco di baviera mentre ero in volo mi è arrivato un sms della cdc col blocco della cauzione, immediatamente seguito dalle indicazioni su dove ritirare l'auto che aveva già le chiavi ed il contratto sul cruscotto... poi una firma all'operatore alla sbarra e via....fantastico.

p.s.: non lavoro alla hertz!
Ho noleggiato con loro un paio di volte, a LAX ricordo sta cosa mooolto veloce, però io tutte le volte faccio almeno 3 preventivi, e Herz è sempre più alta (nei posti in cui vado io), tu la trovi più economica?
Devo verificare col nuovo CDP platino se è cambiato qualcosa...

con 1600 punti una settimana?? ma dove?? io ne avevo 1200 e sono andati persi, non riuscivo a fare di più di un giorno o un mezzo we :(
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Ecco visto che c'ero mi sono iscritta al GOLD e ho creato un nuovo profilo, ho fatto una quotazione per il medesimo noleggio a Chicago e AVIS ho prepagato 243€, Herz me ne chiederebbe 398.00, e con Avis ho anche il guidatore aggiuntivo perchè sono President... e a pelle mi sta più simpatica la Hertz!! xò davanti a una differenza di prezzo così come si fa?
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

chiaraweb ha scritto:Ecco visto che c'ero mi sono iscritta al GOLD e ho creato un nuovo profilo, ho fatto una quotazione per il medesimo noleggio a Chicago e AVIS ho prepagato 243€, Herz me ne chiederebbe 398.00, e con Avis ho anche il guidatore aggiuntivo perchè sono President... e a pelle mi sta più simpatica la Hertz!! xò davanti a una differenza di prezzo così come si fa?
Hai ragione, io mi riferisco all'italia o max l'europa... mai provato oltre...
per il noleggio a milano di cui stiamo parlando di là avis mi chiede almeno il 40% in più (sul peggiore preventivo che mi fa hertz).

Hai ragione pure per i punti... 1600 sono quelli che ho io... per avere un week di noleggio (europeo) servono 2800 punti

-->
hertz.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

naples666 ha scritto: Hai ragione, io mi riferisco all'italia o max l'europa... mai provato oltre...
per il noleggio a milano di cui stiamo parlando di là avis mi chiede almeno il 40% in più (sul peggiore preventivo che mi fa hertz).

Hai ragione pure per i punti... 1600 sono quelli che ho io... per avere un week di noleggio (europeo) servono 2800 punti

-->
hertz.png
ah ecco infatti mi ricordavo che coi punti che avevo mi veniva un solo giorno, per week intendevi weekend ;) allora ci siamo coi miei ricordi!

In USA l'ho noleggiata una volta sola con Herz - da sprovveduta - avevo pagato tipo 600€ x 2 settimane a LAX, una follia... lo scorso anno quasi 3 settimane gliene ho dati 450€ con la Dollar!
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Ho fatto bingo Avis su Dubai stasera! SUV 4x4 grande per 4 giorni ho pagato 154.00€, ho usato il codice AWD della platino AZ e sono passata prima su beruby.com... quindi dovrei aver racimolato anche un cashback si 12,32€!

Occhio che comunque beruby è molto chiaro, hai il cashback solo se fai prepaid!
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
castway
Silver
Silver
Messaggi: 1155
Iscritto il: gio feb 13, 2014 4:32 pm

chiaraweb ha scritto:Ho fatto bingo Avis su Dubai stasera! SUV 4x4 grande per 4 giorni ho pagato 154.00€, ho usato il codice AWD della platino AZ e sono passata prima su beruby.com... quindi dovrei aver racimolato anche un cashback si 12,32€!

Occhio che comunque beruby è molto chiaro, hai il cashback solo se fai prepaid!
sei sicura che ti diano il cashback anche se usi uno sconto?
non conosco beruby ma se lo fai con buyon non te lo danno
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

castway ha scritto: sei sicura che ti diano il cashback anche se usi uno sconto?
non conosco beruby ma se lo fai con buyon non te lo danno
Non me lo hanno assegnato ma ho aperto una segnalazione... perchè oggettivamente non è un buono sconto ma una convenzione... vabbè vediamo se funziona!! Vi aggiorno :)
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Rispondi