AVIS promozione

Quale auto noleggiare e dove, le ns esperienze
Diego
Bronze
Bronze
Messaggi: 2142
Iscritto il: mar mar 20, 2018 8:20 pm

allora ho richiamato, avendo comunicato il codice preferred, nella prenotazione fatta telefonicamente aveva sovrascritto con il codice sconto amex (collegato al mio profilo preferred) il codice sconto comunicato al telefono

ho cancellato la prenotazione (fino alla mezzanotte del giorno di prenotazione da regolamento e' gratuita - avevo fatto la prepagata)

stasera poi da sito pulito (senza login preferred) ho fatto una prenotazione inserendo il codice con la O iniziale

mi ha preso lo sconto e alla fine ho prenotato senza collegare il preferred (tra l'altro con uno sconto maggiore del preferred/amex)

ho fatto diverse simulazioni e non da disponibilità' in Italia, ma, per quelle che sono le mie ricerche, a Los Angeles si'

(e visto che mi serve per la sosta a LAX prima delle Hawaii adesso mi tengo la prenotazione .... poi vedremo che succede con il bonus da 9000 miglia)
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

Diego ha scritto:allora ho richiamato, avendo comunicato il codice preferred, nella prenotazione fatta telefonicamente aveva sovrascritto con il codice sconto amex (collegato al mio profilo preferred) il codice sconto comunicato al telefono

ho cancellato la prenotazione (fino alla mezzanotte del giorno di prenotazione da regolamento e' gratuita - avevo fatto la prepagata)

stasera poi da sito pulito (senza login preferred) ho fatto una prenotazione inserendo il codice con la O iniziale

mi ha preso lo sconto e alla fine ho prenotato senza collegare il preferred (tra l'altro con uno sconto maggiore del preferred/amex)

ho fatto diverse simulazioni e non da disponibilità' in Italia, ma, per quelle che sono le mie ricerche, a Los Angeles si'

(e visto che mi serve per la sosta a LAX prima delle Hawaii adesso mi tengo la prenotazione .... poi vedremo che succede con il bonus da 9000 miglia)
non ho capito...
a chi hai chiamato, di nuovo all’199?
anche io ho chiamato al numero e mi hanno prenotato senza problemi, ma cosa avranno fatto?
naturalmente adesso sono mezzanotte e un minuto Immagine
P.S. ho fatto un copia e incolla, non capisco come mai sia venuto fuori lo 0, anche il mio codice comincia con la O

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lelis
Blue
Blue
Messaggi: 228
Iscritto il: lun mar 14, 2016 12:43 pm

Confermo che facendo il login preferred il codice funziona e dà disponibilità.

Anche io sono indeciso se usarlo per il mio noleggio a LAX o in Italia...
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

lelis ha scritto:Confermo che facendo il login preferred il codice funziona e dà disponibilità.

Anche io sono indeciso se usarlo per il mio noleggio a LAX o in Italia...
in effetti ho cancellato la mia e ho ri-prenotato come hai descritto tu, speriamo ci vengano erogate le miglia...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Glyfada
Silver
Silver
Messaggi: 701
Iscritto il: mer lug 23, 2014 1:30 pm

lelis ha scritto:Confermo che facendo il login preferred il codice funziona e dà disponibilità.

Anche io sono indeciso se usarlo per il mio noleggio a LAX o in Italia...
ciao ho poca dimestichezza con i noleggi ma ora mi serve prenotarne uno ma non riesco a capire come associare/ iscrivermi ad Avis con carta Platino...Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

Diego ha scritto:
Io pensavo di noleggiare oggi l’auto per LAX e vedere di mettere insieme le 2 cose

Per la assicurazione, salvo miglior verifica, ritengo di essere coperto (da qui ad allora vedrò di approfondire di più)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per l’assicurazione, dopo essersi informata direttamente con l’assicurazione, la ragazza del sevizio clienti mi ha confermato al 100% che per il noleggio e per qualsiasi altra prenotazione siamo coperti se paghiamo con una qualsiasi Amex legata al nostro conto carta.
Per quanto riguarda invece il pagamento con diversa tipologia di carta, nel caso l’esercente non accettasse l’Amex, mi ha consigliato di farmi rilasciare una “dichiarazione” da quest’ultimo che comprovi l’impossibilità di usare l’Amex


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lelis
Blue
Blue
Messaggi: 228
Iscritto il: lun mar 14, 2016 12:43 pm

Glyfada ha scritto:ciao ho poca dimestichezza con i noleggi ma ora mi serve prenotarne uno ma non riesco a capire come associare/ iscrivermi ad Avis con carta Platino...Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao, qui trovi le istruzioni per la registrazione con carta platino.
Una volta che hai il codice preferred, usalo per il login sul sito e prenota tranquillamente la vettura.

https://www.americanexpress.com/it/bene ... erred.html
Avatar utente
Glyfada
Silver
Silver
Messaggi: 701
Iscritto il: mer lug 23, 2014 1:30 pm

lelis ha scritto:
ciao, qui trovi le istruzioni per la registrazione con carta platino.
Una volta che hai il codice preferred, usalo per il login sul sito e prenota tranquillamente la vettura.

https://www.americanexpress.com/it/bene ... erred.html
grazie mille, sapere se e’ compreso il guidatore secondario ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Glyfada
Silver
Silver
Messaggi: 701
Iscritto il: mer lug 23, 2014 1:30 pm

Glyfada ha scritto:grazie mille, sapete se e’ compreso il guidatore secondario per i possessori di Platino? E se i benefici si hanno anche se si iscrive il possessore di Platino supplementare ? Grazie ancora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

Glyfada ha scritto:grazie mille, sapere se e’ compreso il guidatore secondario ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da come ho capito io, purtroppo abbiamo l’iscrizione solo al livello base, quindi niente aggiuntivo.
ma aspettiamo qualcuno che ne sappia più di me, intanto questi sono i benefit per ogni status avis:
https://www.avisautonoleggio.it/avis-pe ... -preferred


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Diego
Bronze
Bronze
Messaggi: 2142
Iscritto il: mar mar 20, 2018 8:20 pm

SardoMan ha scritto: da come ho capito io, purtroppo abbiamo l’iscrizione solo al livello base, quindi niente aggiuntivo.
ma aspettiamo qualcuno che ne sappia più di me, intanto questi sono i benefit per ogni status avis:
https://www.avisautonoleggio.it/avis-pe ... -preferred


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Condivido .... l’iscrizione a livello base (che si ottiene anche senza la Platino)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lelis
Blue
Blue
Messaggi: 228
Iscritto il: lun mar 14, 2016 12:43 pm

Per il guidatore secondario basta usare l' AWD Alitalia (anche quello base Millemiglia).
L' AWD in avis si può anche aggiungere una volta fatto il login preferred.

Purtroppo il sistema non prende in automatico il fatto che con la convenzione millemiglia si ha diritto alla guida aggiuntiva gratuita, e sul sito risulta a pagamento.
Ma quando si ritira la vettura allo sportello la si chiede gratuita e te la devono dare, è tra le condizioni della convenzione.
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

lelis ha scritto:Per il guidatore secondario basta usare l' AWD Alitalia (anche quello base Millemiglia).
L' AWD in avis si può anche aggiungere una volta fatto il login preferred.

Purtroppo il sistema non prende in automatico il fatto che con la convenzione millemiglia si ha diritto alla guida aggiuntiva gratuita, e sul sito risulta a pagamento.
Ma quando si ritira la vettura allo sportello la si chiede gratuita e te la devono dare, è tra le condizioni della convenzione.
è vero! mi ero scordato...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Glyfada
Silver
Silver
Messaggi: 701
Iscritto il: mer lug 23, 2014 1:30 pm

lelis ha scritto:Per il guidatore secondario basta usare l' AWD Alitalia (anche quello base Millemiglia).
L' AWD in avis si può anche aggiungere una volta fatto il login preferred.

Purtroppo il sistema non prende in automatico il fatto che con la convenzione millemiglia si ha diritto alla guida aggiuntiva gratuita, e sul sito risulta a pagamento.
Ma quando si ritira la vettura allo sportello la si chiede gratuita e te la devono dare, è tra le condizioni della convenzione.
grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lelis
Blue
Blue
Messaggi: 228
Iscritto il: lun mar 14, 2016 12:43 pm

Diego ha scritto:allora ho richiamato, avendo comunicato il codice preferred, nella prenotazione fatta telefonicamente aveva sovrascritto con il codice sconto amex (collegato al mio profilo preferred) il codice sconto comunicato al telefono

ho cancellato la prenotazione (fino alla mezzanotte del giorno di prenotazione da regolamento e' gratuita - avevo fatto la prepagata)

stasera poi da sito pulito (senza login preferred) ho fatto una prenotazione inserendo il codice con la O iniziale

mi ha preso lo sconto e alla fine ho prenotato senza collegare il preferred (tra l'altro con uno sconto maggiore del preferred/amex)

ho fatto diverse simulazioni e non da disponibilità' in Italia, ma, per quelle che sono le mie ricerche, a Los Angeles si'

(e visto che mi serve per la sosta a LAX prima delle Hawaii adesso mi tengo la prenotazione .... poi vedremo che succede con il bonus da 9000 miglia)

Sei riuscito poi a collegare il codice preferred successivamente alla prenotazione? Hai provato?
Anche per me funziona cosi...se faccio il login preferred mi costa circa 40 euro in più che senza log in preferred (sempre con stesso AWD sconto inserito). Non capisco perchè.

Potrei farlo senza preferred ma mi scoccia da morire perchè a LAX vorrei usufruire del servizio di ritiro diretto, cosa che farebbe comodo dopo un volo intercontinentale...
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

lelis ha scritto:

Sei riuscito poi a collegare il codice preferred successivamente alla prenotazione? Hai provato?
Anche per me funziona cosi...se faccio il login preferred mi costa circa 40 euro in più che senza log in preferred (sempre con stesso AWD sconto inserito). Non capisco perchè.

Potrei farlo senza preferred ma mi scoccia da morire perchè a LAX vorrei usufruire del servizio di ritiro diretto, cosa che farebbe comodo dopo un volo intercontinentale...
io ho fatto senza preferred, ma poi mi ritrovo tutto sull’app Avis legata al mio account preferred, lo stesso è successo per un’altra prenotazione fatta su Amex Viaggi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
faffino10
Blue
Blue
Messaggi: 389
Iscritto il: ven nov 18, 2016 10:46 am

lelis ha scritto:

Sei riuscito poi a collegare il codice preferred successivamente alla prenotazione? Hai provato?
Anche per me funziona cosi...se faccio il login preferred mi costa circa 40 euro in più che senza log in preferred (sempre con stesso AWD sconto inserito). Non capisco perchè.

Potrei farlo senza preferred ma mi scoccia da morire perchè a LAX vorrei usufruire del servizio di ritiro diretto, cosa che farebbe comodo dopo un volo intercontinentale...
Quando prendo avis prenotando tramite azienda per lavoro o privatamente (ma con codice aziendale) vado sempre al banco preferred comunicando il codice: non mi han fatto mai problemi (provato solo in italia però..).
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Io sono President e devo dire che trovare l'auto con le chiavi su è una figata pazzesca, in USA ci sono anche i pannelli tipo aeroporto con cognome e nome puntato e il nr dello spazio dove l'auto è parcheggiata, arrivi carichi le valige e ciao.

Quest'anno ho avuto modo di provare anche Thrifty su due destinazioni, per il solo fatto di essermi iscritta online al loro Bluechips ho comunque proceduto diretta al garage e al banchetto ho trovato le chiavi e tutto pronto (LAX!!).
E' stata un'ottima esperienza, Suburban nuovi di pacca, sedili di pelle, tutto benissimo, dando la tessera AF ho anche preso 1500 miglia AF x 3 gg di noleggio.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Salv0
Silver
Silver
Messaggi: 1248
Iscritto il: sab dic 02, 2017 10:09 pm

chiaraweb ha scritto:Io sono President e devo dire che trovare l'auto con le chiavi su è una figata pazzesca, in USA ci sono anche i pannelli tipo aeroporto con cognome e nome puntato e il nr dello spazio dove l'auto è parcheggiata, arrivi carichi le valige e ciao.

Quest'anno ho avuto modo di provare anche Thrifty su due destinazioni, per il solo fatto di essermi iscritta online al loro Bluechips ho comunque proceduto diretta al garage e al banchetto ho trovato le chiavi e tutto pronto (LAX!!).
E' stata un'ottima esperienza, Suburban nuovi di pacca, sedili di pelle, tutto benissimo, dando la tessera AF ho anche preso 1500 miglia AF x 3 gg di noleggio.
Anche la possibilità di scegliere da soli l'auto su un discreto numero di possibilità (tutte con la chiave sull'aletta parasole) come fa fare Hertz negli US non è male.

S.

Inviato utilizzando Tapatalk
S.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Io noleggio sempre Suburban e la Hertz non lo ha sempre (anzi quasi mai) e se lo ha è a prezzi fuori mercato, quindi non mi capita mai di noleggiare con loro nonostante sia Five Star, il Sub negli States lo trovo disp su Avis/Budget e Thrifty.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Rispondi