Scegliere il noleggio auto.........

Quale auto noleggiare e dove, le ns esperienze
Rispondi
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Ci sono molte cose che sono poco chiare per me quando noleggio un'auto... ma mi piacerebbe poter approfondire... a partire dal fatto che quando sei in loco le auto si distinguono con una lettera (M/S ecc) mentre quando noleggi no :x

Vorrei avere la vostra opinione su un prospetto di questo tipo:
(se il fornitore è il medesimo... e tutte le caratteristiche dell'auto sono uguali........... dove sta la differenza?????????)

Immagine
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Ottima domanda, spesso mi sono chiesto pure io dove sta la differenza. Nel tuo esempio cmq le prime due immagino abbiano delle differenza perchè in una compare "tariffa base inclusa" nella seconda "rimborso della franchigia".
In generale però spesso pure io non so come comportarmi, ok magari la kia Sportage è più "carina" della "Renault Duster" con allestimenti migliori, più insonorizzata, magari un pò più spaziosa o con motorizzazioni migliori etc... però visto che tanto è sempre "... o similare" in realtà non sai mai cosa noleggi.
Quindi di solito risolvo prendendo quella che costa meno all'interno della categoria che mi interessa :)
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

FFItalia ha scritto:Ottima domanda, spesso mi sono chiesto pure io dove sta la differenza. Nel tuo esempio cmq le prime due immagino abbiano delle differenza perchè in una compare "tariffa base inclusa" nella seconda "rimborso della franchigia".
In generale però spesso pure io non so come comportarmi, ok magari la kia Sportage è più "carina" della "Renault Duster" con allestimenti migliori, più insonorizzata, magari un pò più spaziosa o con motorizzazioni migliori etc... però visto che tanto è sempre "... o similare" in realtà non sai mai cosa noleggi.
Quindi di solito risolvo prendendo quella che costa meno all'interno della categoria che mi interessa :)
ottima osservazione quella tra tariffa base e rimborso della franchigia, il che giustifica eventualmente la differenza di prezzo tra la prima e la seconda

ma quello che vorrei capire è, visto che come dici giustamente tu, noleggi un determinato modello o similare...
tra la prima e la terza auto che differenza c'è? xchè la tariffa è la stessa, il pieno anche e il numero di passeggeri e di valige pure....... quindi???

A me poi sembra che quando arrivi in loco loro tutte ste pippe mica le hanno! io come suv ho visto piccolo (ford escape) e grande (ford explorer) e stop
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Rispondi