Info CDP

Quale auto noleggiare e dove, le ns esperienze
Rispondi
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

Ciao a tutti...
stavo provando a fare una prenotazione con Hertz e il codice sconto che normalmente uso (quello di Telepass premium che promette il 15% di sconto) ottengo un preventivo del 60% più alto di quello che si ottiente inserendo il CDP dedicato all'AMEX oro business....

Ora il dilemma è questo... io ho una oro classic.... che faccio, prenoto lo stesso facendo lo gnorry? o rischio addirittura di rimetterci???
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

naples666 ha scritto:Ciao a tutti...
stavo provando a fare una prenotazione con Hertz e il codice sconto che normalmente uso (quello di Telepass premium che promette il 15% di sconto) ottengo un preventivo del 60% più alto di quello che si ottiente inserendo il CDP dedicato all'AMEX oro business....

Ora il dilemma è questo... io ho una oro classic.... che faccio, prenoto lo stesso facendo lo gnorry? o rischio addirittura di rimetterci???
Guarda sta cosa dei CDP non l'ho mai capita!! anche a me venivano cifre senza logica, di recente sto usando avis che ho trovato straconveniente con l'AWD della platino.

Ma io rischierei sicuro, nn controlla mai nessuno al banco, almeno a me!!

Prova anche questo: 633306
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

diciamo che l'essere donna e nordica potrebbe favorirti ;)

o meglio il mio essere napoletano potrebbe sfavorirmi... :roll:

ad ogni modo provo anche il tuo e prenoto con quello meno costoso...

ma il tuo che è?
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

naples666 ha scritto:diciamo che l'essere donna e nordica potrebbe favorirti ;)

o meglio il mio essere napoletano potrebbe sfavorirmi... :roll:

ad ogni modo provo anche il tuo e prenoto con quello meno costoso...

ma il tuo che è?
Hahah seeeehhhh

Il mio é il cdp della amex platino! Fammi sapere che differenze trovi che son curiosa!


Inviato da iPad con Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

fatto,,,,,
prenotazione fatta stamattina con codice telepass per una 500 Abarth gruppo U6 4gg 160€
col codice tuo 135€
con l'amex business 102€

cmq non credo che l'operatore meneghino se ne potra accorgere...io gli porgerò l'amex oro e la carta hertz oro... non credo che cercherà la scritta business....
vi farò sapere
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

naples666 ha scritto:fatto,,,,,
prenotazione fatta stamattina con codice telepass per una 500 Abarth gruppo U6 4gg 160€
col codice tuo 135€
con l'amex business 102€

cmq non credo che l'operatore meneghino se ne potra accorgere...io gli porgerò l'amex oro e la carta hertz oro... non credo che cercherà la scritta business....
vi farò sapere
BENISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
erpacio
Blue
Blue
Messaggi: 154
Iscritto il: gio feb 20, 2014 7:25 pm

Ragazzi. Di noleggi sono espertissimo. Con hertz spesso uso un cdp corporate della bayer e mai nessuno mi ha detto nulla.
Al momento del ritiro dell'auto, l'operatore vede solo il prezzo "scontato", dovrebbe aprire la prenotazione e controllare il codice ect ect... ma non è mai successo
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

erpacio ha scritto:Ragazzi. Di noleggi sono espertissimo. Con hertz spesso uso un cdp corporate della bayer e mai nessuno mi ha detto nulla.
Al momento del ritiro dell'auto, l'operatore vede solo il prezzo "scontato", dovrebbe aprire la prenotazione e controllare il codice ect ect... ma non è mai successo
Benissimo!! Grazie :D

che ne pensi sulla convenienza dei noleggi? dipende dai luoghi... o oggettivamente c'è un fornitore più conveniente di un altro?
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Rispondi