AVIS PRESIDENT CLUB

Quale auto noleggiare e dove, le ns esperienze
Rispondi
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Ho sollecitato ad Avis l'invio di una nuova carta fedeltà President che è un bonus dato dalla (fu) Amex Platino Alitalia, mi è arrivata una tessera nuova un po' diversa dalla precedente ma soprattutto senza data di scadenza :shock:

Idee??

Immagine
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
castway
Silver
Silver
Messaggi: 1155
Iscritto il: gio feb 13, 2014 4:32 pm

da quel che ricordo con Avis devi solo inserire il codice sconto associato alla carta per ottenere lo sconto ed i privilegi..
peccato che generalmente dia quotazioni più alte rispetto ai competitors
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

castway ha scritto:da quel che ricordo con Avis devi solo inserire il codice sconto associato alla carta per ottenere lo sconto ed i privilegi..
peccato che generalmente dia quotazioni più alte rispetto ai competitors
solo di recente mi sono trovata con dei prezzi favolosi, forse è il posto in particolare non lo so, ma anche io non l'avevo mai usata perchè costava un botto! invece stavolta ho disdetto anche rentalcars!

Mi chiedevo questa cosa che non c'è la data se non fosse strana!!
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Probabilmente è per non dover continuare a emettere carte ogni anno, tanto poi fa fede quello che hanno nei loro sistemi :)
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Speriamo non mi scada maiiii


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

te lo auguro ma dubito :)
Comunque, ma forse lo sai e lo hai già fatto sia National che Hertz sembra riconoscano lo "status match" con Avis, magari può far comodo :) http://www.statusmatcher.com/
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Fico!

Io però il Gold Herz ce l'ho già ma non mi sembra che dia sconti esagerati... confermate??

Non capisco perchè Avis ha sia president che first che sembrano (?) essere la stessa cosa.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Il gold Hertz in effetti non da molto, ma è anche il livello base (anche se si chiama Gold), con lo status match penso ti diano almeno il "five star", con quello magari non hai comunque grandi sconti ma ti danno il 10% in più di punti bonus e l'upgrade di classe https://www.hertz.com/rentacar/emember/ ... e=fiveStar

Oltre ad offerte dedicate mi sembra, ma non ti so dire che offerte, per ora mi tengo il mio national executive (fino a febbraio 2016), se poi non riuscirò a rinnovarlo prima della scadenza provo lo status match con qualche altra compagnia. :mrgreen:

Visto che lo status match lo puoi fare solo una volta vedo di non bruciarlo finchè non serve
Rispondi