Mileslife

Programmi ed Apps che non possono mancare ad un Frequent Traveller
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

Ho trovato questa app che sembra essere interessante.

Credevo fosse solo per chi risiede a Singapore ma sembra funzionare.

Si accumulano miglia che poi si possono convertire verso diversi programmi tra cui Miles&More, BA, IB, Lifemiles, KrisFlyer.

L'ho installata perche' danno qualche punto solo per fare il check-in giornalmente, al settimo giorno consecutivo una piccola quantita' di miglia viene acceditata. I punti non sono molti ma puo' essere utile per mantenere account poco usati in vita.

Fra una settimana vi aggiorno. Ho iniziato ieri.

Nel frattempo vi lascio il mio link. Credo che per avere punti si debba fare un acquisto quindi probabilmente ne' io ne' voi avremo miglia pero' boh, ve lo incollo lo stesso.

https://www.mileslife.com/useraccount/i ... anguage=en
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

interessante... ho visto che nei marchi supportati c'è anche Marriott, quindi magari basterebbe un acquisto di quel tipo per poter poi incamerare le miglia bonus.
Appena ho un attimo mi iscrivo (usando il tuo codice di presentazione) e lo studio per bene. Se intanto scopri qualcosa di interessante facci sapere.
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

Prima settimana completata e 17 avios postati su BAEC dopo due giorni.
Questa settimana missione Lifemiles.
Saluti.
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

beppo ha scritto:Ho trovato questa app che sembra essere interessante.

Credevo fosse solo per chi risiede a Singapore ma sembra funzionare.

Si accumulano miglia che poi si possono convertire verso diversi programmi tra cui Miles&More, BA, IB, Lifemiles, KrisFlyer.

L'ho installata perche' danno qualche punto solo per fare il check-in giornalmente, al settimo giorno consecutivo una piccola quantita' di miglia viene acceditata. I punti non sono molti ma puo' essere utile per mantenere account poco usati in vita.

Fra una settimana vi aggiorno. Ho iniziato ieri.

Nel frattempo vi lascio il mio link. Credo che per avere punti si debba fare un acquisto quindi probabilmente ne' io ne' voi avremo miglia pero' boh, ve lo incollo lo stesso.

https://www.mileslife.com/useraccount/i ... anguage=en
scaricata app tramite tuo link...


Sent from my iPhone using Tapatalk
belgotraveler
Silver
Silver
Messaggi: 1013
Iscritto il: mar ott 07, 2014 4:57 pm
Località: Belgio

beppo ha scritto:Prima settimana completata e 17 avios postati su BAEC dopo due giorni.
Questa settimana missione Lifemiles.
Saluti.
17 Avios mi sembrano pochini per perderci tempo.
Pero' un sistema super ottimo per allungare la scadenza miglia.
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

belgotraveler ha scritto:
17 Avios mi sembrano pochini per perderci tempo.
Pero' un sistema super ottimo per allungare la scadenza miglia.
sono comunque pochissimi, ma se faccio il check-in giornaliero per 7 giorni consecutivi (ci vogliono 3 secondi) dovrei maturare 200 Avios.
vedremo prossimi sviluppi


Sent from my iPhone using Tapatalk
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

No, Al settimo giorno consecutivo ti assegnano un numero random di miglia. Max 200. Io ne ho avute 17 che ho girato su ba.
L utilita' sta Nel fatto di poter tenere in vita un programma (ho citato baec e lifemiles) con una manciata di punti gratis ottenuti spendendo pochissimo tempo.
Di sicuro questa app non paghera' I tuoi prossimi viaggi, questo mi sembra evidente.
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

beppo ha scritto: Di sicuro questa app non paghera' I tuoi prossimi viaggi, questo mi sembra evidente.
questo è sicuro Immagine


Sent from my iPhone using Tapatalk
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

P. S. Reminder: I trasferimenti ba - > ib - > avios non contano come attività, quindi un qualche movimento bisogna averlo su tutti I conti per poter muovere avios da un account ad un altro.
Saluti.
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

P. S. Reminder: I trasferimenti ba - > ib - > avios non contano come attività, quindi un qualche movimento bisogna averlo su tutti I conti per poter muovere avios da un account ad un altro.
Saluti.
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Intanto mi sono iscritto, usando il tuo codice. Poi ho visto da app che attualmente c'è una promo per ottenere 800 miglia spendendo 199 CNY entro il 5/10... sarebbe utile capire come funziona :)

Cmq ho visto che nella parte viaggi ci sono promo per varie cose, compreso accessi a varie attrazioni/musei sparsi un pò in tutto il mondo :)
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

FFItalia ha scritto:Intanto mi sono iscritto, usando il tuo codice. Poi ho visto da app che attualmente c'è una promo per ottenere 800 miglia spendendo 199 CNY entro il 5/10... sarebbe utile capire come funziona :)

Cmq ho visto che nella parte viaggi ci sono promo per varie cose, compreso accessi a varie attrazioni/musei sparsi un pò in tutto il mondo :)
Da quello che capisco io, spendendo 199 Yuan (25 euro) si sblocca il bonus sia per te sia per chi ti ha presentato (non so perche' sia in Yuan pero'....)
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

beppo ha scritto: Da quello che capisco io, spendendo 199 Yuan (25 euro) si sblocca il bonus sia per te sia per chi ti ha presentato (non so perche' sia in Yuan pero'....)
Bisogna solo capire dove si può spendere 25€ stando in Italia:)
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

Ho visto qualche attivita' a Parigi, Atene, New York.
Tutto il resto e' in Asia.
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2511
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

Qual'è il pro di mettere un numero di HKG o SIN?
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

roadster76 ha scritto:Qual'è il pro di mettere un numero di HKG o SIN?
se presenti qualcuno che ha un numero SIN o HKG prendi il bonus (ora dovrebbero essere 300 avios se non erro) e se sei iscritto con uno di questi numeri puoi sbloccare molte funzioni (tra cui mileslife health) non sono tantissimi avios, ma male non fanno Immagine
per altro non saprei, bisogna chiedere a beppo che conosce quest’app sicuramente più di me...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

Sono arrivato per primo ma ma non so nulla che non abbia gia' condiviso.
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2511
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

ma dopo quanto tempo vengono accreditate le miglia del check in giornaliero?
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

roadster76 ha scritto:ma dopo quanto tempo vengono accreditate le miglia del check in giornaliero?
Io sto usando BA al momento, non posso dirlo con esattezza ma direi tre giorni guardando l'estratto conto dei passati accrediti.
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2511
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

beppo ha scritto:
Io sto usando BA al momento, non posso dirlo con esattezza ma direi tre giorni guardando l'estratto conto dei passati accrediti.
io anche BA, il bonus è del 13..

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Rispondi