KVS tool ?

Programmi ed Apps che non possono mancare ad un Frequent Traveller
chiaraweb
Captain
Captain

Io proverò a vedere quale tipo di sincronia c'è tra questo tool ed expert flyer!
Adesso purtroppo sto ultimando le mie ultime ore di lavoro e sono di valige perchè domani pomeriggio parto!!! ma ci guarderò con calma al mio rientro!! ;-D
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
FFItalia
Bronze
Bronze
Contatta:

Ciao, premetto che non ho mai usato il tool, ma visto che ne parlano e lo consigliano su tutti i siti internazionali penso sia affidabile al 100%
Ad esempio qui https://secure.milepoint.com/forums/forums/kvs.175/ trovate una serie di discussioni sul programma.
castway
Silver
Silver

sto provando ad usarlo.. l'unica cosa che non mi appare sui voli premio sono i voli diretti AZ

edit: non appaiono se cerco su agosto
FFItalia
Bronze
Bronze
Contatta:

Se a qualcuno interessa ho un voucher per le sconto del 10% su un abbonamento di qualsiasi tipo con KVS.... non so per quanto rimane valido, quindi eventualmente fatemi sapere :)
chiaraweb
Captain
Captain

Grazie!!!

io per un po' sarò a posto coi voli premio :-D
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
castway
Silver
Silver

purtroppo già pagato..
FFItalia
Bronze
Bronze
Contatta:

A proposito di sconti, se vi interessa ho anche un buono del 20% sull'abbonamento premium annuale a expertflyer...anche questo non so fino a quando sarà valido, ma se vi interessa fatemi sapere
flyer74
Blue
Blue

Libero ha scritto:
Uso KVS Tools... e ne so più dell'operatrice del CC

ciao , mi sono registrato su KVS Tool ma , quando faccio la ricerca sui voli premio, mi viene fuori un messaggio che il pin inserito non e' valido !! ( ma in realta' e' quello che mi hanno fornito ), tra l'altro quando faccio una ricerca semplice sugli orari degli aerei funziona benissimo . Mi sai dare un aiuto ? Grazie
Dupont72
Silver
Silver

appena raggiunti 80000 miglia (sia io che mia moglie)....
vorremmo provare a trovare biglietti premio, con skyteam, per il canada occidentale ad agosto (so che sarà impossibile, ma ci speriamo)
mi consigliate di comprare KVS Availability Tool diamond per 2 mesi o di continuare a provare con expertflyer?
p.s. qualcuno ha qualche codice sconto?
grazie mille
KVSTool
Blue
Blue
Contatta:

Dupont72 ha scritto:vorremmo provare a trovare biglietti premio, con skyteam, per il canada occidentale ad agosto (so che sarà impossibile, ma ci speriamo)
mi consigliate di comprare KVS Availability Tool diamond per 2 mesi o di continuare a provare con expertflyer?
Only the KVS Tool has 100% SkyTeam Award Availability coverage:
http://Help.KVSTool.com/#SkyTeam
Rispondi