Finalmente app Alitalia versione 2.0!

Programmi ed Apps che non possono mancare ad un Frequent Traveller
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Io col cell sono in tipo parecchio remissivo... almeno su questo!!
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Aggiornata ieri ma di fatto a me non funziona più su iOS

Immagine

Immagine
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

chiaraweb ha scritto:Aggiornata ieri ma di fatto a me non funziona più su iOS

Immagine

Immagine
Stesso probema su Android, mi sa che potrebbe essere un problema di server... :-(
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

provato ora va! (iOS)
sirbeccio
Blue
Blue
Messaggi: 66
Iscritto il: dom giu 07, 2015 8:19 am

Leggermente OT, io da qualche mese non riesco ad accedere al mio conto MM, provo anche a cambiare pin ma non mi riconosce l'account. Morale dopo svariate telefonate e mail nulla è cambiato e sono costretto ad usare awardwallet, che miracolosamente mi fa accedere (ma solo dall'app). Qualcuno ha una soluzione?
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

sirbeccio ha scritto:Leggermente OT, io da qualche mese non riesco ad accedere al mio conto MM, provo anche a cambiare pin ma non mi riconosce l'account. Morale dopo svariate telefonate e mail nulla è cambiato e sono costretto ad usare awardwallet, che miracolosamente mi fa accedere (ma solo dall'app). Qualcuno ha una soluzione?
banalità: hai provato a cancellare i cookie e/o cambiare browser?
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

sirbeccio ha scritto:Leggermente OT, io da qualche mese non riesco ad accedere al mio conto MM, provo anche a cambiare pin ma non mi riconosce l'account. Morale dopo svariate telefonate e mail nulla è cambiato e sono costretto ad usare awardwallet, che miracolosamente mi fa accedere (ma solo dall'app). Qualcuno ha una soluzione?
Cioé award wallet via browser non funziona?

Quindi il problema sembra non essere il pin ma il nr utente.
A me è successo su una pagina di login che non andava... Poi loggandomi in un'altra pagina lo prendeva.
Strano xò da così tanto tempo che non ti va.
E da app Alitalia che dice?


Inviato da iPad con Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Ce la faremo un giorno?????? Immagine

Immagine


Inviato da iPad con Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
sirbeccio
Blue
Blue
Messaggi: 66
Iscritto il: dom giu 07, 2015 8:19 am

Ovviamente al CS non sanno che pesci pigliare. Via mail nessuna risposta. La situazione è che da nessun browser e recentemente da quando è uscita neppure dall'app Alitalia riesco ad accedere.
L'unico modo è attraverso l'app di awardwallet, nella quale ho inserito il nickname e non il codice MM. Ovviamente una volta loggato non ho fatto altri esperimenti.. Da browser ho proprio sia col codice che col nickname.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

sirbeccio ha scritto:Ovviamente al CS non sanno che pesci pigliare. Via mail nessuna risposta. La situazione è che da nessun browser e recentemente da quando è uscita neppure dall'app Alitalia riesco ad accedere.
L'unico modo è attraverso l'app di awardwallet, nella quale ho inserito il nickname e non il codice MM. Ovviamente una volta loggato non ho fatto altri esperimenti.. Da browser ho proprio sia col codice che col nickname.
Fai uno screenshot e postalo sulla bacheca Facebook!
Sono gli unici che almeno fanno finta di sbattersi un attimo.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Che browser usi? spesso anch'io ho problemi a loggarmi con Chrome, a volte ho visto che risolvo mettendo uno 0 davanti al codice MM. a volte devo cambiare browser e basta.... :e05a:
Zasso
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun nov 03, 2014 5:49 pm

Forse (anzi, sicuramente) sono off-topic ma non riesco a ritrovare il numero di carta millemiglia di mia moglie e sul sito sembra non esserci possibilità di recuperarlo (a parte il pin).

Devo per forza chiamare il call center o posso risolvere da me?
Dupont72
Silver
Silver
Messaggi: 620
Iscritto il: ven set 05, 2014 7:03 pm

puoi vedere se qualche email millemiglia è arrivata a tua moglie..
da li puoi recuperare il numero...
altrimenti chiamare il call center
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Zasso ha scritto:Forse (anzi, sicuramente) sono off-topic ma non riesco a ritrovare il numero di carta millemiglia di mia moglie e sul sito sembra non esserci possibilità di recuperarlo (a parte il pin).

Devo per forza chiamare il call center o posso risolvere da me?
si era loggata con il social login?
puoi provare via facebook!

non hai qualche vecchia email con qualche prenotazione?

se no mi sa che devi chiamare
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Zasso
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun nov 03, 2014 5:49 pm

Le ho creato l'account il 9 giugno e nella casella di posta trovo solo l'email con il pin
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Zasso ha scritto:Le ho creato l'account il 9 giugno e nella casella di posta trovo solo l'email con il pin
AHHH allora ti confermo che andava annotata al momento della creazione, e devi chiamare il CS
puoi provare anche su facebook se ti permettono di aiutarti via messaggio privato

Purtroppo tutti pensano che a seguito dell'iscrizione arriverà una email riassuntiva ma purtroppo non è così e le cose sono così da anni :thumbdown:
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Zasso
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun nov 03, 2014 5:49 pm

Mah.... Eppure dovrebbe essere una cosa normalissima quella di inviare l'email riepilogativa.... O scrivere a caratteri cubitali che bisogna prendere nota del numero della carta.

Ieri su flyingblue mi è bastato inserire il numero di eticket per vedermi accreditate all'istante le miglia.

Ed ho ricevuto anche l'email di notifica
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Quando si parla di alitalia di normale non c'è nulla. Io non sono neppure mai riuscito ad avere la loro tessera fisica. Richiesta in tutti i modi e tutte le lingue
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

C'é un aggiornamento all'app AZ del 27/10 x bug fix


Inviato da iPad con Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Toki
Blue
Blue
Messaggi: 425
Iscritto il: lun apr 28, 2014 11:22 am

Ancora niente biglietto elettronico...
Rispondi