Finalmente app Alitalia versione 2.0!
Leggermente OT, io da qualche mese non riesco ad accedere al mio conto MM, provo anche a cambiare pin ma non mi riconosce l'account. Morale dopo svariate telefonate e mail nulla è cambiato e sono costretto ad usare awardwallet, che miracolosamente mi fa accedere (ma solo dall'app). Qualcuno ha una soluzione?
banalità: hai provato a cancellare i cookie e/o cambiare browser?sirbeccio ha scritto:Leggermente OT, io da qualche mese non riesco ad accedere al mio conto MM, provo anche a cambiare pin ma non mi riconosce l'account. Morale dopo svariate telefonate e mail nulla è cambiato e sono costretto ad usare awardwallet, che miracolosamente mi fa accedere (ma solo dall'app). Qualcuno ha una soluzione?
Cioé award wallet via browser non funziona?sirbeccio ha scritto:Leggermente OT, io da qualche mese non riesco ad accedere al mio conto MM, provo anche a cambiare pin ma non mi riconosce l'account. Morale dopo svariate telefonate e mail nulla è cambiato e sono costretto ad usare awardwallet, che miracolosamente mi fa accedere (ma solo dall'app). Qualcuno ha una soluzione?
Quindi il problema sembra non essere il pin ma il nr utente.
A me è successo su una pagina di login che non andava... Poi loggandomi in un'altra pagina lo prendeva.
Strano xò da così tanto tempo che non ti va.
E da app Alitalia che dice?
Inviato da iPad con Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Ovviamente al CS non sanno che pesci pigliare. Via mail nessuna risposta. La situazione è che da nessun browser e recentemente da quando è uscita neppure dall'app Alitalia riesco ad accedere.
L'unico modo è attraverso l'app di awardwallet, nella quale ho inserito il nickname e non il codice MM. Ovviamente una volta loggato non ho fatto altri esperimenti.. Da browser ho proprio sia col codice che col nickname.
L'unico modo è attraverso l'app di awardwallet, nella quale ho inserito il nickname e non il codice MM. Ovviamente una volta loggato non ho fatto altri esperimenti.. Da browser ho proprio sia col codice che col nickname.
Fai uno screenshot e postalo sulla bacheca Facebook!sirbeccio ha scritto:Ovviamente al CS non sanno che pesci pigliare. Via mail nessuna risposta. La situazione è che da nessun browser e recentemente da quando è uscita neppure dall'app Alitalia riesco ad accedere.
L'unico modo è attraverso l'app di awardwallet, nella quale ho inserito il nickname e non il codice MM. Ovviamente una volta loggato non ho fatto altri esperimenti.. Da browser ho proprio sia col codice che col nickname.
Sono gli unici che almeno fanno finta di sbattersi un attimo.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Che browser usi? spesso anch'io ho problemi a loggarmi con Chrome, a volte ho visto che risolvo mettendo uno 0 davanti al codice MM. a volte devo cambiare browser e basta....
Forse (anzi, sicuramente) sono off-topic ma non riesco a ritrovare il numero di carta millemiglia di mia moglie e sul sito sembra non esserci possibilità di recuperarlo (a parte il pin).
Devo per forza chiamare il call center o posso risolvere da me?
Devo per forza chiamare il call center o posso risolvere da me?
si era loggata con il social login?Zasso ha scritto:Forse (anzi, sicuramente) sono off-topic ma non riesco a ritrovare il numero di carta millemiglia di mia moglie e sul sito sembra non esserci possibilità di recuperarlo (a parte il pin).
Devo per forza chiamare il call center o posso risolvere da me?
puoi provare via facebook!
non hai qualche vecchia email con qualche prenotazione?
se no mi sa che devi chiamare
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
AHHH allora ti confermo che andava annotata al momento della creazione, e devi chiamare il CSZasso ha scritto:Le ho creato l'account il 9 giugno e nella casella di posta trovo solo l'email con il pin
puoi provare anche su facebook se ti permettono di aiutarti via messaggio privato
Purtroppo tutti pensano che a seguito dell'iscrizione arriverà una email riassuntiva ma purtroppo non è così e le cose sono così da anni
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Mah.... Eppure dovrebbe essere una cosa normalissima quella di inviare l'email riepilogativa.... O scrivere a caratteri cubitali che bisogna prendere nota del numero della carta.
Ieri su flyingblue mi è bastato inserire il numero di eticket per vedermi accreditate all'istante le miglia.
Ed ho ricevuto anche l'email di notifica
Ieri su flyingblue mi è bastato inserire il numero di eticket per vedermi accreditate all'istante le miglia.
Ed ho ricevuto anche l'email di notifica
Quando si parla di alitalia di normale non c'è nulla. Io non sono neppure mai riuscito ad avere la loro tessera fisica. Richiesta in tutti i modi e tutte le lingue