Capodanno a Las Vegas

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Avatar utente
recomo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1397
Iscritto il: dom set 06, 2015 1:48 am

reietto ha scritto:Io non credo. Tanto i bagagli devi comunque prenderli quindi non credo che ci siano problemi. Risulterai no-show e basta. È un'opinione vediamo se qualcuno ha avuto un'esperienza del genere o ne sa qualcosa in più.

Inviato dal King Kamehamea Club
Perchè dici che i bagagli dovrei comunque prenderli?
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

i voli interno USA alitalia non li da. son 3 mesi che provo e l'abbiamo scritto più volte, anche io da LAS e non c'è nulla da fare.
se fai LAS - JFK - NAS i bagagli li ritiri a NAS quindi non puoi farlo se hai il bagaglio in stiva.
FORSE essendo un volo Delta ed essendo volo premio, potresti chiedere di cancellare la tratta.
cioè prenoti LAS - JFK - NAS e poi chiami e chiedi di cancellare la tratta da JFK a NAS
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

Scusate ma negli scali all'interno degli usa non si ritirano sempre i bagagli? Se faccio fco-jfk-las non ritiro il bagaglio e lo re-imbarco sulla tratta successiva? In merito al las-jfk-nas credevo si riferisse a Delta visto che con AZ non si trova nulla.

Inviato dal King Kamehamea Club
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Se parti fa fco sbarchi i bagagli a jfk xchè fai l'immigrazione, se parti da Usa e arrivi a Usa i bagagli vanno a destinazione.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
recomo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1397
Iscritto il: dom set 06, 2015 1:48 am

chiaraweb ha scritto:Se parti fa fco sbarchi i bagagli a jfk xchè fai l'immigrazione, se parti da Usa e arrivi a Usa i bagagli vanno a destinazione.
se la stessa cosa vale anche in uscita las-jfk-nas a jfk ritiro i bagagli? mhh
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Non l'ho mai fatto ma non penso xchè non fai più l'immigrazione quindi non hanno il dubbio che tu non abbia il permesso e quindi ti debbano rimettere su un aereo x tornare a casetta tua
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

chiaraweb ha scritto:Se parti fa fco sbarchi i bagagli a jfk xchè fai l'immigrazione, se parti da Usa e arrivi a Usa i bagagli vanno a destinazione.
Ero convinto che capitasse sia all'andata che al ritorno.

Inviato dal King Kamehamea Club
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4770
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Ciao ragazzi! Manco un bel po' dal forum... scusate! :D
Un'altra cosa che ho notato, alquanto fastidiosa, è che non vedo MAI e su NESSUN VOLO la disponibilità di voli premio in business alitalia intercontinentali da usare con le miglia air france.
Ho chiamato anche il callcenter ma nulla da fare, dicono che a quanto pare tutti sono prenotati e che alitalia da poche disponibilità di posti.... a me sembra strano che neanche una data da qui a 12 mesi non ci sia un posto su nessuna tratta.
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Rispondi