Tours USA NYC/Boston/Chicago verso Niagara Falls/Canada

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Pede
Blue
Blue
Messaggi: 196
Iscritto il: gio set 17, 2015 9:55 am

reietto ha scritto:Puoi farlo tranquillamente. In genere dopo la scadenza c'è un periodo di tempo entro il quale si possono usare le miglia. L'ultima volta si potevano usare entro il 30 giugno per volare entro un anno da quella data. Ne daranno comunicazione durante l'anno.

Inviato dal King Kamehamea Club

perfetto grazie mille!!!

perchè Chicago all'andata e rientro da Toronto mi aspettano!!!!!!
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Pede ha scritto:
perfetto grazie mille!!!

perchè Chicago all'andata e rientro da Toronto mi aspettano!!!!!!
Chicago Toronto da fare poi in auto?? Qualche giro intetessante in progetto?
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
AleSibi
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun dic 21, 2015 7:27 pm

due anni fa ho fatto andata Toronto e ritorno da Miami, 17 giorni, se ti interessa ho un po' di posti dove praticamente c'eranO pochissimi turisti e tutti USA
AleSibi
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun dic 21, 2015 7:27 pm

due anni fa ho fatto andata Toronto e ritorno da Miami, 17 giorni, se ti interessa ho un po' di posti dove praticamente c'eranO pochissimi turisti e tutti USA
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

AleSibi ha scritto:due anni fa ho fatto andata Toronto e ritorno da Miami, 17 giorni, se ti interessa ho un po' di posti dove praticamente c'eranO pochissimi turisti e tutti USA
Allora "devi" assolutamente regalarci un thread!
Mi piace l'idea di un NYC Toronto!
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Pede
Blue
Blue
Messaggi: 196
Iscritto il: gio set 17, 2015 9:55 am

chiaraweb ha scritto: Chicago Toronto da fare poi in auto?? Qualche giro intetessante in progetto?
Si Chiara! X Marzo Aprile 2018 sto programmando

Andata a Chicago e ritorno da Toronto in Business (o al contrario in base a disponibilità voli/partite NHL) per visita alle città Niagara Falls e tanto...Hockey!!!!

Si riesco nel mio intento (sperando che Alitalia non aumenti a dismisura le miglia anche sui suoi voli) aprirò poi un Thread.

Lo spostamento tra le 2 citta lo farei con un volo interno a pagamento

PS qualunque vs.consiglio è sempre ben accetto
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

Io feci cag-fco-jfk 7gg poi jfk-yyz 2gg Niagara Falls e poi yyz-fco-cag ma era la vecchia tabella.

Inviato dal King Kamehamea Club
riverton
Silver
Silver
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun dic 12, 2016 12:31 am

Pede ha scritto: Si Chiara! X Marzo Aprile 2018 sto programmando

Andata a Chicago e ritorno da Toronto in Business (o al contrario in base a disponibilità voli/partite NHL) per visita alle città Niagara Falls e tanto...Hockey!!!!

Si riesco nel mio intento (sperando che Alitalia non aumenti a dismisura le miglia anche sui suoi voli) aprirò poi un Thread.

Lo spostamento tra le 2 citta lo farei con un volo interno a pagamento

PS qualunque vs.consiglio è sempre ben accetto
Ciao pede

Qualche anno fa io per volare da chicago a toronto ho usato la frontier airline ottima compagnia con servizio ad alti livelli e prezzo contenuto ho pagato se non ricordo male 200 euro andata e ritorno

Parte e arriva dall'aeroporto di toronto che sta in città sull'isolotto e danno accesso a lounge a tutti i passeggeri anche a chi viaggia in eco

Esperienza da rifare!!

Ciao
Pede
Blue
Blue
Messaggi: 196
Iscritto il: gio set 17, 2015 9:55 am

ottimo consiglio

Grazie mille
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Ma tra NYC e Toronto ci sono solo le Niagara Falls e poi il nulla o vale la pena fare il viaggio anche per altro?
Mi sa che si potrebbe fare un thread!
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Bebe
Blue
Blue
Messaggi: 315
Iscritto il: mar nov 01, 2016 7:02 pm

Se vuoi chiara io ho fatto New York Niagara fallss qualche anno fa ...
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Ma dopo le Niagara Falls verso Toronto è un pezzo che vale la pena fare? Xchè mi piace l'idea di visitare un paio di città su cui posso volare AZ
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

chiaraweb ha scritto:Ma dopo le Niagara Falls verso Toronto è un pezzo che vale la pena fare? Xchè mi piace l'idea di visitare un paio di città su cui posso volare AZ
Chiara, io l'ho fatto e da Niagara Falls a Toronto sono solo 1.5h di macchina; i posti sono belli ed a noi Toronto è piaciuta parecchio! Molto europea come città, diversa dagli USA di sicuro.

Se servono info io poi ho fatto anche Toronto-Ottawa-Montreal e poi siamo scesi fino a Boston (per il rientro in Italia) passando per l'Acadia che è uno parco spettacolare! Se ci tornassi mi ci fermerei almeno due giorni pieni!

Chi ci è stato mi ha anche parlato bene della Nova Scotia ma in quel viaggio era troppo lontana da fare...
riverton
Silver
Silver
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun dic 12, 2016 12:31 am

Io mi sento di consigliare di fare il tragitto lungo il lago per andare da toronto a niagara (non la superstrada) ci sono delle fantastiche ville

poi attenzione al periodo io ci sono andato a fine aprile. in italia scoppiava la pimavera con 20 gradi a niagara un freddo allucinante e cascate parzialmente ghiacciate non siamo riusciti purtroppo a fare il giro con la barca
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Wow siete un pozzo di informazioni preziose, appena torno facciamo un bel thread!
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
andrea10
Blue
Blue
Messaggi: 24
Iscritto il: ven gen 01, 2016 8:48 pm

Buon 2017 a tutti, dalle cascate del niagara a Toronto via The Queen Elizabeth Way non c'è nulla di che....anzi. L'unica tappa carina è Niagara on the lake (vicinissima a Niagara falls). Giro fatto a fine Aprile 2014, cascate semi ghiacciate e giri in battello non operatitivi.
Dupont72
Silver
Silver
Messaggi: 620
Iscritto il: ven set 05, 2014 7:03 pm

Tra New York e le Cascate de Niagara ci sono due Premium Outlets (niente di paragonabile a Woodbury). Io ho fatto ad agosto Boston, Niagara Falls, Niagara on the Lake, Toronto, Thousand Island, Ottawa, Montreal, Quebec city, Tadoussac (con lo zodiac abbiamo visto le balene), parco delle Gaspecie, Parco de forillion, (si è presentato davanti a noi un orso), Percè e poi giù verso Boston...
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

andrea10 ha scritto: dalle cascate del niagara a Toronto via The Queen Elizabeth Way non c'è nulla di che....anzi. L'unica tappa carina è Niagara on the lake (vicinissima a Niagara falls).
Diciamo che sono d'accordo IMHO. Io ho fatto una tappa di due notti a http://www.fairwaymotorinn.net/ un giorno Niagara Falls(con notte in motel) ad agosto 2013. Tra l'altro nei fine settimana estivi/ fanno i fuochi d'artificio sulle cascate quindi le abbiamo viste sia di giorno che di notte illuminate e con i fuochi. Spettacolari.


Qualche foto
https://flic.kr/s/aHsjHU4iYN

Calendario
http://www.niagaraparks.com/niagara-fal ... works.html

Nostro motel(senza infamia e senza lode. 50€ la doppia ad agosto)
http://www.fairwaymotorinn.net/

Inviato dal King Kamehamea Club
flyer74
Blue
Blue
Messaggi: 128
Iscritto il: mer gen 21, 2015 6:43 pm

chiaraweb ha scritto:Ma tra NYC e Toronto ci sono solo le Niagara Falls e poi il nulla o vale la pena fare il viaggio anche per altro?
Mi sa che si potrebbe fare un thread! Immagine

Vicino a Toronto sono stato all'Algonquin Park molto bello, casette di legno nel parco,si sentono di notte i lupi ululare, consiglio almeno una notte li'.
Kewell
Blue
Blue
Messaggi: 282
Iscritto il: mar lug 08, 2014 2:44 pm

Chiara, io nel 2015 ho fatto in auto Chicago, Detroit, Toronto, Niagara Falls, Finger Lakes, poi Vermont e New Hampshire fino all'Acadia, poi lungo la costa fino a Boston. Ti conviene scindere la discussione in un nuovo thread e raccogliamo tutti i consigli su quella zona.
Rispondi