Viaggi UE ed EXTRA-UE Luglio Agosto 2020

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Rispondi
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

EnricoC ha scritto:Chiara sei riuscita a risolvere in qualche modo per partire ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti rispondo con una foto :-P

Immagine

Inviato dal mio ELS-NX9 utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
babu
Blue
Blue
Messaggi: 240
Iscritto il: mer giu 03, 2020 3:27 am

chiaraweb ha scritto:Ti rispondo con una foto :-P

Immagine

Inviato dal mio ELS-NX9 utilizzando Tapatalk
Buon viaggio e buone vacanze

Sent from my SM-G970F using Tapatalk
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

chiaraweb ha scritto:Ti rispondo con una foto :-P

Immagine

Inviato dal mio ELS-NX9 utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagineImmagineImmagine brava mi fa piacere ! Ci hai creduto !

Ma a Malpensa nessun problema o controllo per andare lì ?

Oppure sei partita da un altro paese ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

EnricoC ha scritto:ImmagineImmagineImmagineImmagine brava mi fa piacere ! Ci hai creduto !

Ma a Malpensa nessun problema o controllo per andare lì ?

Oppure sei partita da un altro paese ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono partita da Londra Immagine

Inviato dal mio ELS-NX9 utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

chiaraweb ha scritto:Sono partita da Londra Immagine

Inviato dal mio ELS-NX9 utilizzando Tapatalk
Immagine complimenti per la perseveranza!

Buona vacanza, te la sei meritata alla grande


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

EnricoC ha scritto:Immagine complimenti per la perseveranza!

Buona vacanza, te la sei meritata alla grande


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Enrico Immagine

Inviato dal mio ELS-NX9 utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

E manda qualche bella foto...giusto per farmi rosicare un po’


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sandreis
Silver
Silver
Messaggi: 647
Iscritto il: mar giu 05, 2018 9:54 am

Cancellata la Grecia.... adesso chiedono anche il tampone in ingresso...basta non ne posso piu...
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

sandreis ha scritto:Cancellata la Grecia.... adesso chiedono anche il tampone in ingresso...basta non ne posso piu...
Anche io avevo annullato e ripiegato su Sardegna ....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

C'è poco da fare: quest'estate c'era da farsela in Italia per essere (quasi) sicuri di non avere rogne. Ci avevo visto lungo
In constante contrapposizione con il mio nickname.
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

E visto come stanno andando le cose ...anche Natale salterà ... tanti paesi hanno già posticipato le chiusure fino a fine anno, oppure c’è da fare tamponi in partenza sia andata che ritorno, con rischio di dover posticipare il ritorno di due settimane e fare quarantena all’estero o comunque all’arrivo in Italia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

L’unica salvezza è il vaccino... una volta trovato e riconosciuto a livello mondiale, chi se lo è fatto potrà viaggiare dove, come, quando e quanto vuole
In constante contrapposizione con il mio nickname.
riverton
Silver
Silver
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun dic 12, 2016 12:31 am

sandreis ha scritto:Cancellata la Grecia.... adesso chiedono anche il tampone in ingresso...basta non ne posso piu...
Tampone in ingresso in Italia, va benissimo, se torni positivo è meglio saperlo e quindi rimanere isolato piuttosto che andare da parenti e amici ed infettarli no?
Io sono convinto che la quarantena fiduciaria (e quindi a prescindere dalla positività) sia una vera scocciatura, ma il tampone ben venga!

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

Concordo, io credo fosse l'unica cosa da fare anzichè bloccare i voli o limitare gli spostamenti. tampone a TUTTI, sia in ingresso che dopo 72 ore. "Quarantena" obbligatoria per tutti fino al risultato del secondo tampone. Così fanno anche altri paesi.
Io faccio il tampone ogni 14 giorni, è fastidioso e un po doloroso, ma dura 30 secondi, nulla di terribile.
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

dallaAllaZ ha scritto:L’unica salvezza è il vaccino... una volta trovato e riconosciuto a livello mondiale, chi se lo è fatto potrà viaggiare dove, come, quando e quanto vuole
esatto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

Anche la Sardegna sta diventando una bella terra di conquista per il virus, purtroppo tutti i nuovi contagi arrivano da turisti , vedi Carloforte e recentemente Porto Cervo. Nulla contro contro i turisti ma vedo tantissimi comportamenti irresponsabili, tempo fa , sempre su questo forum , dissi : siamo campioni mondiali del “dimenticarci cosa abbiamo vissuto e si tornerà a comportarsi come prima del virus”.

Non mi ero affatto sbagliato.

Sembra che questa generazione non abbia istinto di conservazione della specie, l’istinto al “sacrificio” (sempre che osservanza delle regole e buon senso siano da considerarsi “sacrificio”) l’abbiamo perso molto tempo fa.

Un saluto a tutti
Salv0
Silver
Silver
Messaggi: 1248
Iscritto il: sab dic 02, 2017 10:09 pm

SalvatoreGrisaffi ha scritto:Anche la Sardegna sta diventando una bella terra di conquista per il virus, purtroppo tutti i nuovi contagi arrivano da turisti , vedi Carloforte e recentemente Porto Cervo. Nulla contro contro i turisti ma vedo tantissimi comportamenti irresponsabili, tempo fa , sempre su questo forum , dissi : siamo campioni mondiali del “dimenticarci cosa abbiamo vissuto e si tornerà a comportarsi come prima del virus”.

Non mi ero affatto sbagliato.

Sembra che questa generazione non abbia istinto di conservazione della specie, l’istinto al “sacrificio” (sempre che osservanza delle regole e buon senso siano da considerarsi “sacrificio”) l’abbiamo perso molto tempo fa.

Un saluto a tutti
Sicuramente siamo bravi nella disciplina che dici... però per la leadership mondiale la concorrenza non scherza...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
S.
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

SalvatoreGrisaffi ha scritto:Anche la Sardegna sta diventando una bella terra di conquista per il virus, purtroppo tutti i nuovi contagi arrivano da turisti , vedi Carloforte e recentemente Porto Cervo. Nulla contro contro i turisti ma vedo tantissimi comportamenti irresponsabili, tempo fa , sempre su questo forum , dissi : siamo campioni mondiali del “dimenticarci cosa abbiamo vissuto e si tornerà a comportarsi come prima del virus”.

Non mi ero affatto sbagliato.

Sembra che questa generazione non abbia istinto di conservazione della specie, l’istinto al “sacrificio” (sempre che osservanza delle regole e buon senso siano da considerarsi “sacrificio”) l’abbiamo perso molto tempo fa.

Un saluto a tutti
Era prevedibile...

A parte che c’è il mondo in questi giorni in Sardegna, ma sicuramente le persone con la mascherina sono poche

Qualche sera fa siamo andati a Olbia in centro a fare un giro e sembrava la festa del patrono, tavoli nei ristoranti uno di fianco all’altro e davvero poche persone con la mascherina

Nelle spiagge libere fortunatamente ci siamo stati poco, avendo gli hotel con la spiaggia privata, ma golfo aranci e spiaggia del principe erano allucinanti.

Inoltre, cosa alquanto strana, in partenza da Piombino nessuno che misurava la temperatura prima di salire sul traghetto. Solo in arrivo a Olbia. Il che significa che potrebbero partire decine di persone già con problemi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Amaranto1982
Blue
Blue
Messaggi: 352
Iscritto il: ven ott 13, 2017 5:27 pm

Stato in montagna in Austria 10gg. Se qui pensiamo di essere poco virtuosi, vi assicuro che la superficialità vedi nostri vicini é incommensurabile. Mascherine solo in alcuni negozi e mezzi pubblici
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

EnricoC ha scritto:Era prevedibile...

A parte che c’è il mondo in questi giorni in Sardegna, ma sicuramente le persone con la mascherina sono poche

Qualche sera fa siamo andati a Olbia in centro a fare un giro e sembrava la festa del patrono, tavoli nei ristoranti uno di fianco all’altro e davvero poche persone con la mascherina

Nelle spiagge libere fortunatamente ci siamo stati poco, avendo gli hotel con la spiaggia privata, ma golfo aranci e spiaggia del principe erano allucinanti.

Inoltre, cosa alquanto strana, in partenza da Piombino nessuno che misurava la temperatura prima di salire sul traghetto. Solo in arrivo a Olbia. Il che significa che potrebbero partire decine di persone già con problemi.
È molto grave questa accusa... voglio sperare che vi fossero installati dei termo-scanner automatici, come quelli a malpensa/linate e tu non li abbia visti... altrimenti sarebbero da denuncia penale nel caso saltasse fuori un focolaio per causa loro
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Rispondi