E a Pasqua??

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Avatar utente
ughez
Blue
Blue
Messaggi: 229
Iscritto il: dom gen 01, 2017 1:54 pm
Località: Biella

Dopo il grande successo di: " E a Capodanno??" rilancio con un nuovo argomento su base Pasqua.
Vi state muovendo in qualche modo oppure c'avete rinunciato? io avevo un companion da fare fuori entro il 26 e così ne ho approfittato... alla peggio posticipo.
Avatar utente
mate
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1377
Iscritto il: mar ott 28, 2014 3:17 pm

Pasqua 2021?
Avatar utente
ughez
Blue
Blue
Messaggi: 229
Iscritto il: dom gen 01, 2017 1:54 pm
Località: Biella

mate ha scritto: mer dic 30, 2020 3:01 pmPasqua 2021?
Dici troppo ottimismo?
zzari
Blue
Blue
Messaggi: 186
Iscritto il: gio mar 05, 2020 6:07 pm

ughez ha scritto: mer dic 30, 2020 2:57 pm Dopo il grande successo di: " E a Capodanno??" rilancio con un nuovo argomento su base Pasqua.
Vi state muovendo in qualche modo oppure c'avete rinunciato? io avevo un companion da fare fuori entro il 26 e così ne ho approfittato... alla peggio posticipo.
Se posso, in che periodo e per dove hai trovato 2 posti?
Avatar utente
ughez
Blue
Blue
Messaggi: 229
Iscritto il: dom gen 01, 2017 1:54 pm
Località: Biella

zzari ha scritto: mer dic 30, 2020 3:19 pm Se posso, in che periodo e per dove hai trovato 2 posti?
2/4 - 10/4 A/R TRN-LAX
praticamente impossibile che ci facciano entrare negli Stati Uniti, ma tentazione troppo ghiotta visto la perfetta finestra Pasquale.
Avatar utente
mate
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1377
Iscritto il: mar ott 28, 2014 3:17 pm

ughez ha scritto: Dici troppo ottimismo?
A parte le battute (mie), per Pasqua niente di programmato, navigo a vista, ma spero vivamente si possa viaggiare.
Lo dico con "interesse" visto che ho un viaggio a metà maggio che non vorrei annullare per la seconda volta
tramma
Blue
Blue
Messaggi: 444
Iscritto il: mer giu 19, 2019 2:28 pm

Pasqua 2021 già tanto se non siamo zona rossa :/

Per motivi diversi dal Covid l'anno prossimo non potrò fare grossi programmi di viaggio, sinceramente se anche potessi non prenoterei nulla prima di Agosto. E in ogni caso con opzione di smenarci il meno possibile in caso di rinuncia.

Pasqua è davvero troppo vicina e coinciderà con un momento di grossa confusione per via del piano vaccini che (speriamo!) sarà nel vivo.
Avatar utente
ughez
Blue
Blue
Messaggi: 229
Iscritto il: dom gen 01, 2017 1:54 pm
Località: Biella

tramma ha scritto: mer dic 30, 2020 3:24 pm Pasqua 2021 già tanto se non siamo zona rossa :/

Per motivi diversi dal Covid l'anno prossimo non potrò fare grossi programmi di viaggio, sinceramente se anche potessi non prenoterei nulla prima di Agosto. E in ogni caso con opzione di smenarci il meno possibile in caso di rinuncia.

Pasqua è davvero troppo vicina e coinciderà con un momento di grossa confusione per via del piano vaccini che (speriamo!) sarà nel vivo.
hai assolutamente ragione, ma ero nella condizione di un companion in scadenza e oltre 400 euro di voucher.
alla peggio, come dicevo, sposto di altri 11 mesi ma non perdo il companion. volevo solo capire se qualcuno stesse programmando qualcosa e aggiornarci su notizie di viaggio/limitazioni relative quel periodo.
Avatar utente
ughez
Blue
Blue
Messaggi: 229
Iscritto il: dom gen 01, 2017 1:54 pm
Località: Biella

mate ha scritto: mer dic 30, 2020 3:23 pm A parte le battute (mie), per Pasqua niente di programmato, navigo a vista, ma spero vivamente si possa viaggiare.
Lo dico con "interesse" visto che ho un viaggio a metà maggio che non vorrei annullare per la seconda volta
lo stesso sentimento. Ma le cose cambiano talmente rapidamente che o ci si mette l'anima in pace per anni, oppure si programma con la consapevolezza di dover avere la flessibilità nel cambio.
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Prenotato in maggio 2020 per Pasqua 2021 a Abu Dhabi. Poche speranze direi ...

Ormai è già tempo di prenotare Natale e capodanno 2021


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
ughez
Blue
Blue
Messaggi: 229
Iscritto il: dom gen 01, 2017 1:54 pm
Località: Biella

EnricoC ha scritto: mer dic 30, 2020 3:37 pm Prenotato in maggio 2020 per Pasqua 2021 a Abu Dhabi. Poche speranze direi ...

Ormai è già tempo di prenotare Natale e capodanno 2021


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Abu Dhabi ad oggi ti becchi "solo" la quarantena in rientro o sbaglio?
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

ughez ha scritto: Abu Dhabi ad oggi ti becchi "solo" la quarantena in rientro o sbaglio?
Abu Dhabi ad oggi è chiusa al turismo, ci sarebbe da fare anche quarantena all’arrivo

Dubai è più facile in arrivo basta il tampone negativo. Nel caso vedremo se cambiare su Dubai all’ultimo, anche se passa la voglia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Per un anno si può anche rimanere senza mettere il deretano sull'aereo ed evitare di andare all'estero per le vacanze pasquali...quest'anno salto :)
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

stessa condizione di Enrico, prenotato a Maggio 4 BIZ per Hav...
gli alberghi me li hanno già tutti annullati, mi è rimasto un airbnb (cancellabile) e il volo è ancora è ancora schedulato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
ughez
Blue
Blue
Messaggi: 229
Iscritto il: dom gen 01, 2017 1:54 pm
Località: Biella

dallaAllaZ ha scritto: mer dic 30, 2020 3:52 pm Per un anno si può anche rimanere senza mettere il deretano sull'aereo ed evitare di andare all'estero per le vacanze pasquali...quest'anno salto :)
Giustissimo! io ho sempre fatto Pasqua a casa, mai riuscito a staccare biglietti... chissà come mai quest'anno ce l'ho fatta?! :lol:
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

dallaAllaZ ha scritto:Per un anno si può anche rimanere senza mettere il deretano sull'aereo ed evitare di andare all'estero per le vacanze pasquali...quest'anno salto :)
Tanto, volente o nolente, sarà così ... idem per agosto mi sa. Chi è nella fascia 25/50 anni ora che vedrà il vaccino sarà il 2022 secondo me

E senza vaccino, fra rischio di fare tamponi e trovarsi positivo asintomatico e quarantene, scappa la voglia

Prevedo un altro agosto in Sardegna Immagine che poi alla fine quest’estate non mi ha fatto sentire la mancanza di andare chissà dove dall‘altra parte del mondo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
ughez
Blue
Blue
Messaggi: 229
Iscritto il: dom gen 01, 2017 1:54 pm
Località: Biella

EnricoC ha scritto: mer dic 30, 2020 3:57 pm Tanto, volente o nolente, sarà così ... idem per agosto mi sa. Chi è nella fascia 25/50 anni ora che vedrà il vaccino sarà il 2022 secondo me

E senza vaccino, fra rischio di fare tamponi e trovarsi positivo asintomatico e quarantene, scappa la voglia

Prevedo un altro agosto in Sardegna Immagine che poi alla fine quest’estate non mi ha fatto sentire la mancanza di andare chissà dove dall‘altra parte del mondo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io farei volentieri un altro agosto in vespa in Sardegna... ma questo è un off topic
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2511
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

Io non riesco neanche a ragionare per estate prox :shock: con tutte queste incognite... Dovrei andare in Asia..ma apriranno dove voglio andare? (spero di si perchè mi sembra assurdo che estate prox ancora non si possa viaggiare..), servirà il vaccino? (farò in tempo a farlo?), intanto sposto i punti MR su Singapore? su Asia Miles o aspetto?..butto un companion e volo con partner? Già sono indeciso di mio..tutte queste incognite non aiutano :? :-D
babu
Blue
Blue
Messaggi: 240
Iscritto il: mer giu 03, 2020 3:27 am

Spero che sia possibile per pasqua....2022! Esagerando con l'ottimismo, ho qualche speranza per natale 2021, ma in ogni caso programmi neanche a pensarci. Vedremo a fine novembre come staremo messi (che tanto comunque le ferie non sono mai riuscito a organizzarle con più di 2/3 mesi di anticipo)

Sent from my SM-G970F using Tapatalk

Avatar utente
mate
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1377
Iscritto il: mar ott 28, 2014 3:17 pm

babu ha scritto:Spero che sia possibile per pasqua....2022! Esagerando con l'ottimismo, ho qualche speranza per natale 2021, ma in ogni caso programmi neanche a pensarci. Vedremo a fine novembre come staremo messi (che tanto comunque le ferie non sono mai riuscito a organizzarle con più di 2/3 mesi di anticipo)

Sent from my SM-G970F using Tapatalk
Ecco, diciamo che se devo essere razionale la penso come te. L'ottimismo mi serve solo contro la depressione
Rispondi