E a Pasqua??

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Avatar utente
mate
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1377
Iscritto il: mar ott 28, 2014 3:17 pm

ughez ha scritto:Conoscevate questo?

https://bringbacktravel.com


Sent from my iPhone using Tapatalk
Io non lo conoscevo, grazie
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Grazie molto pratico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

io uso questo:
https://www.tripsguard.com


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
ughez
Blue
Blue
Messaggi: 229
Iscritto il: dom gen 01, 2017 1:54 pm
Località: Biella

Immagine
Vi riporto questo, anche se sembra che l’amministrazione Biden abbia già annunciato non verrà applicata la revoca.


Sent from my iPhone using Tapatalk
belgotraveler
Silver
Silver
Messaggi: 1013
Iscritto il: mar ott 07, 2014 4:57 pm
Località: Belgio

Io per adesso sono obbligato a restare in Belgio fino al 1 marzo.
Poi diranno fino a dopo Pasqua per un ultimo sforzo, etc.
Se continua cosi' si e' reclusi a vita.
Se ci vogliono anni per vaccinare tutti e poi ripetere la vaccinazione ogni tot di tempo stiamo freschi.
Inizio a pensare che l'unica soluzione e' fare delle piccole evasioni per cambiare aria una settimana.
Sicuramente ci saranno molte persone che non sono d'accordo.
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

belgotraveler ha scritto:Io per adesso sono obbligato a restare in Belgio fino al 1 marzo.
Poi diranno fino a dopo Pasqua per un ultimo sforzo, etc.
Se continua cosi' si e' reclusi a vita.
Se ci vogliono anni per vaccinare tutti e poi ripetere la vaccinazione ogni tot di tempo stiamo freschi.
Inizio a pensare che l'unica soluzione e' fare delle piccole evasioni per cambiare aria una settimana.
Sicuramente ci saranno molte persone che non sono d'accordo.
Piano piano penso saranno sempre di più quelle ad essere d’accordo ...

Soprattutto se salterà fuori che le vaccinazioni sono da ripetere ogni anno e tanto non c’è la capacità / volontà di vaccinare miliardi di persone tutti gli anni.

In questo caso, tante persone inizieranno a pensare che ...se mi ammalo, pazienza, cercherò di farmi curare. Stessa cosa che accade per qualsiasi altra malattia, anche ben più grave di questo virus.

Ognuno deciderà per se’ se vuole rischiare o no

Sicuramente chi della fascia di età fino a 50/55 anni è più fortunato. I più anziani, valuteranno loro

Per fare un esempio, i miei genitori, di 71 e 74 anni, abituati da più di 10 anni a godersi (nei limiti) la pensione, iniziano a vedere la cosa in modo molto fatalista, del tipo “se mi ammalo spero di guarire, sennò tanto di qualcosa dovrò pur morire, ma non ho voglia di passare segregato magari gli ultimi anni della vita in cui sto ancora relativamente bene”.

E li capisco.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
mate
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1377
Iscritto il: mar ott 28, 2014 3:17 pm

Condivido in toto le vostre parole
Bebe
Blue
Blue
Messaggi: 315
Iscritto il: mar nov 01, 2016 7:02 pm

Sono totalmente d’accordo : personalmente penso che si debbano abbattere le barriere , test prima di partire da ripetere all’arrivo dopo 3/4 giorni poi stop, fino a prova contraria uno è sano e qui ci stanno trattando come se fossimo malati .
Va altresì detto che non tutti gli stati vietano di viaggiare come il nostro è , a mio parere, i vaccini sono solo un grande bluff : da ripetersi ogni anno? Senza sapere per quanto tempo si è immuni ? E con effetti collaterali (rari ma devastanti in alcuni casi )
riverton
Silver
Silver
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun dic 12, 2016 12:31 am

Bebe ha scritto:Sono totalmente d’accordo : personalmente penso che si debbano abbattere le barriere , test prima di partire da ripetere all’arrivo dopo 3/4 giorni poi stop, fino a prova contraria uno è sano e qui ci stanno trattando come se fossimo malati .
Va altresì detto che non tutti gli stati vietano di viaggiare come il nostro è , a mio parere, i vaccini sono solo un grande bluff : da ripetersi ogni anno? Senza sapere per quanto tempo si è immuni ? E con effetti collaterali (rari ma devastanti in alcuni casi )
Si, esatto, poi con il vaccino ci ignettano il microchip così bill gates ci comanda e ci traccia!!1!1!!

Non te la prendere, ma non ne posso più di leggere ste baggianate sul vaccino.


Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


vsm
Blue
Blue
Messaggi: 432
Iscritto il: lun mar 07, 2016 12:23 am

riverton ha scritto:Si, esatto, poi con il vaccino ci ignettano il microchip così bill gates ci comanda e ci traccia!!1!1!!

Non te la prendere, ma non ne posso più di leggere ste baggianate sul vaccino.


Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Io non vedo l’ora cosi almeno smetto di pagare tutte queste multinazionali della telefonia. Sai che figata col 5G personale!

Concordo che, forse, sia meglio se continuiamo a parlare di viaggi e basta.
Ognuno è libero di avere la propria opinione in merito a quello che sta succedendo ma non è obbligatorio scriverla qui.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

concordo con riverton e vsm... cercherei di rimanere In Thread.
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Rispondi