E a Natale 2021 ?!?

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Rispondi
flyer74
Blue
Blue
Messaggi: 128
Iscritto il: mer gen 21, 2015 6:43 pm

Ciao a tutti e buon anno, parafrasando il topic di Ughez e considerando che fra poco si apriranno le prenotazioni per dicembre 2021 , secondo voi, da qua a un anno dove si potrà andare ?!?! Medio raggio ? Lungo Raggio ? Fantascienza ?!?
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Natale 2021 secondo me ovunque. A patto che i vaccini che stanno facendo funzionino e non comincino strane varianti che non sono coperte.

Se tutto andrà da copione o anche con ritardi, buona parte della popolazione “mondiale” (esclusi magari paesi particolarmente sfortunati) sarà stata vaccinata, quindi anche con eventuali restrizioni tipo tamponi andata e ritorno io non avrei paura di risultare positivo.

A breve si apriranno le date. Io prenoterò Dubai + Maldive o Qatar + Maldive a seconda delle miglia e delle disponibilità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
flyer74
Blue
Blue
Messaggi: 128
Iscritto il: mer gen 21, 2015 6:43 pm

Wow se e’ cosi mi scateno... dopo sto periodo di astinenza forzata prendo il mappamondo , lo faccio girare e punto il dito a caso 😂😂😂

EnricoC ha scritto: mar gen 05, 2021 8:22 pm Natale 2021 secondo me ovunque. A patto che i vaccini che stanno facendo funzionino e non comincino strane varianti che non sono coperte.

Se tutto andrà da copione o anche con ritardi, buona parte della popolazione “mondiale” (esclusi magari paesi particolarmente sfortunati) sarà stata vaccinata, quindi anche con eventuali restrizioni tipo tamponi andata e ritorno io non avrei paura di risultare positivo.

A breve si apriranno le date. Io prenoterò Dubai + Maldive o Qatar + Maldive a seconda delle miglia e delle disponibilità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

A Natale volo! Qualsiasi destinazione va bene. Ho il pallino di San Pietroburgo con la neve ma va bene tutto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk "Barbon" version

Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

reietto ha scritto: mar gen 05, 2021 8:42 pm A Natale volo! Qualsiasi destinazione va bene. Ho il pallino di San Pietroburgo con la neve ma va bene tutto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk "Barbon" version
Bell'idea! Fra l'altro da febbraio non sarà più necessario il visto per entrare in Russia (non solo a san pietroburgo). Sarà necessario compilare un form per una pre-clearance (simile ad un Esta/Eta)
In constante contrapposizione con il mio nickname.
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

reietto ha scritto: mar gen 05, 2021 8:42 pm A Natale volo! Qualsiasi destinazione va bene. Ho il pallino di San Pietroburgo con la neve ma va bene tutto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk "Barbon" version
Il mio penultimo viaggio, dicembre 2019......una vita fa :(
Avatar utente
ughez
Blue
Blue
Messaggi: 229
Iscritto il: dom gen 01, 2017 1:54 pm
Località: Biella

dallaAllaZ ha scritto: Bell'idea! Fra l'altro da febbraio non sarà più necessario il visto per entrare in Russia (non solo a san pietroburgo). Sarà necessario compilare un form per una pre-clearance (simile ad un Esta/Eta)
Ma dai? Grazie dell’informazione! Vorrei far vivere a mia moglie il periodo delle notti bianche che io ho vissuto ormai 16 anni fa.
il fatto del visto mi ha sempre un po’ bloccato.

Talmente tante idee per quando si potrà...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

ughez ha scritto: Ma dai? Grazie dell’informazione! Vorrei far vivere a mia moglie il periodo delle notti bianche che io ho vissuto ormai 16 anni fa.
il fatto del visto mi ha sempre un po’ bloccato.

Talmente tante idee per quando si potrà...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Il mio primo lavoro che prevedeva viaggi all’estero mi portava in Europa o Russia, e il fatto di dover lasciare 1 mese il passaporto all’agenzia viaggi per la pratica del visto col consolato non mi spaventava più di tanto.
Quando poi ho cambiato zona e dovevo recarmi anche extra-ue, ho dovuto abbandonare il segmento Russo, perché non potevo permettermi il blocco del passaporto di un mese.
Sarò felice di riprendere i vecchi cari voli su Mosca! Appena questo covid terminerà di assillarci
Immagine
Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Avatar utente
ughez
Blue
Blue
Messaggi: 229
Iscritto il: dom gen 01, 2017 1:54 pm
Località: Biella

dallaAllaZ ha scritto: Il mio primo lavoro che prevedeva viaggi all’estero mi portava in Europa o Russia, e il fatto di dover lasciare 1 mese il passaporto all’agenzia viaggi per la pratica del visto col consolato non mi spaventava più di tanto.
Quando poi ho cambiato zona e dovevo recarmi anche extra-ue, ho dovuto abbandonare il segmento Russo, perché non potevo permettermi il blocco del passaporto di un mese.
Sarò felice di riprendere i vecchi cari voli su Mosca! Appena questo covid terminerà di assillarci
Immagine
Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chissà se e quanto è cambiata.
Sarà comunque molto emozionante tornarci.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Rispondi