Praticamente un volo privato

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

dallaAllaZ ha scritto: Non c’è più questo problema: af (come la maggior parte delle compagnie aeree che adottavano il 380) ha ritirato tutti i suoi cicciobus


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È vero anche questo... purtroppo sarà un aereo del passato...

A me dispiace tantissimo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Evinrude
Silver
Silver
Messaggi: 505
Iscritto il: mar nov 04, 2014 10:55 pm

Per me l’A380 e’ affascinante. A parte che e’ silenziosissimo, ma poi concettualmente e’ una sfida alla normalita’. A francoforte LH ne aveva parcheggiati un bel po’. Non vedo l’ora questa situazione finisca... anche se vi devo dire che viaggiare con poca gente e’ tremendamente fantastico.
LicioM
Silver
Silver
Messaggi: 621
Iscritto il: gio gen 01, 2015 5:36 pm
Contatta:

EnricoC ha scritto: sab feb 13, 2021 5:35 pm È vero anche questo... purtroppo sarà un aereo del passato...

A me dispiace tantissimo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
le docce in first su Emirati rimarranno anche quelle un vezzo del passato anche se Emirates ha detto che continuerà ad usarli appena si tornerà. a volare in massa...
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

LicioM ha scritto: le docce in first su Emirati rimarranno anche quelle un vezzo del passato anche se Emirates ha detto che continuerà ad usarli appena si tornerà. a volare in massa...
Immagino. Anche perché ne hanno talmente tanti ...

Avevano persino costruito un nuovo terminal solo per i 380.


Ma a parte le docce per i soli passeggeri first, il bar ha il suo fascino oltre come già detto alla silenziosità. Non ci si accorge nemmeno di decollare

Aereo imponente che da una sensazione di sicurezza e comfort per me ineguagliabili.

Spazio enorme sulle cappelliere non solo di business ma anche in economy

E poi, a Dubai, ingressi su due piani con tunnel dedicato e molto spesso direttamente dalla lounge.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
LicioM
Silver
Silver
Messaggi: 621
Iscritto il: gio gen 01, 2015 5:36 pm
Contatta:

EnricoC ha scritto: lun feb 15, 2021 2:27 pm Immagino. Anche perché ne hanno talmente tanti ...

Avevano persino costruito un nuovo terminal solo per i 380.


Ma a parte le docce per i soli passeggeri first, il bar ha il suo fascino oltre come già detto alla silenziosità. Non ci si accorge nemmeno di decollare

Aereo imponente che da una sensazione di sicurezza e comfort per me ineguagliabili.

Spazio enorme sulle cappelliere non solo di business ma anche in economy

E poi, a Dubai, ingressi su due piani con tunnel dedicato e molto spesso direttamente dalla lounge.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si vero l'ingresso diretto al secondo piano è piacevolissimo, tutto il terminal costruito, come hai ricordato per A380....penso e spero non li mettano in soffitta anche se fino a quando la gente non tornerà a voltare in massa sarà difficile sostenere i costi di quelle bestie
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

LicioM ha scritto: si vero l'ingresso diretto al secondo piano è piacevolissimo, tutto il terminal costruito, come hai ricordato per A380....penso e spero non li mettano in soffitta anche se fino a quando la gente non tornerà a voltare in massa sarà difficile sostenere i costi di quelle bestie
Dubito che li mettano in soffitta tanto presto. Ne hanno 117 ... su una flotta di 270 aerei

Praticamente 1 aereo su 2 che fanno volare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi