Praticamente un volo privato
È una città stupenda... anche se capace di farti provare le temperature piu rigide dell’inverno è le più torride dell’estate...Evinrude ha scritto:
Non moriro’ di caldo
Ma meritava la condivisione.
Sent from my iPhone using Tapatalk
- SalvatoreGrisaffi
- Silver
- Messaggi: 1235
- Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
- Contatta:
Vissuto a Chicago nel 93/94 per il mio quarto anno di liceo.
È la mia seconda casa.... la adoro!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
È la mia seconda casa.... la adoro!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Come mi dissero prima di andarci per la prima volta: "tipo New York, ma pulita e con la gente cortese".SalvatoreGrisaffi ha scritto: ↑lun feb 08, 2021 12:16 am Vissuto a Chicago nel 93/94 per il mio quarto anno di liceo.
È la mia seconda casa.... la adoro!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
- dallaAllaZ
- Bronze
- Messaggi: 4767
- Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
- Località: sono di qui.
Ricordo che alcuni clienti in Arkansas mi dissero che a Chicago bisognava stare attenti, che il tasso di criminalità non era da sottovalutare... poi sono andato a Los Angeles e la solfa è cambiataughez ha scritto: Come mi dissero prima di andarci per la prima volta: "tipo New York, ma pulita e con la gente cortese".
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In constante contrapposizione con il mio nickname.
si, è vero... non è da sottovalutare soprattutto fuori dal centro e mi dicono che recentemente la situazione è degenerata.dallaAllaZ ha scritto: ↑mar feb 09, 2021 1:39 pm Ricordo che alcuni clienti in Arkansas mi dissero che a Chicago bisognava stare attenti, che il tasso di criminalità non era da sottovalutare... poi sono andato a Los Angeles e la solfa è cambiata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@Evinrude magari ha una visione più completa...
Dipende. Io ho la fortuna di abitare in uno dei posti migliori dove crescere i bambini (scuole.. servizi..) e se la gioca con Irvine in CA. Il centro città e’ sicuro, a parte quello che e’ successo con le proteste che davvero non ci voleva. Ci sono quartieri dove e’ meglio non addentrarsi, specialmente a sud Chicago. Il problema e’ l’accesso alle armi, che da italiano non posso comprendere. Complessivamente mi sento piu’ al sicuro che altrove, anche in Italia. Pero’ puo’ sempre capitare qualcosa di inaspettato
Comunque la polaris della united ha mille chicche tecnologicamente interessanti, ma lo spazio per accomodare il mio metro e 90 e’ davvero esiguo. Soprattutto in larghezza. Il cibo scadentissimo. Lufthansa bene i servizi, il cibo, ma comfort in business non cosi’ eccezionale. Era la prima volta che provavo queste classi con loro. Il 787 a mio avviso e’ meglio del 350 per due motivi. Finestrino ampio con la polarizzazione controllata centralmente, aria a bordo (umidita’). Il 350 larghezza della fusoliera e silenziosita’ dei motori. In ogni caso due macchine spettacolari
Super!!! congratulazioni... se puoi fammi un favore, vai da Gibsons e fatti 3 sliders alla mia salute!Evinrude ha scritto: ↑mar feb 09, 2021 3:33 pm Dipende. Io ho la fortuna di abitare in uno dei posti migliori dove crescere i bambini (scuole.. servizi..) e se la gioca con Irvine in CA. Il centro città e’ sicuro, a parte quello che e’ successo con le proteste che davvero non ci voleva. Ci sono quartieri dove e’ meglio non addentrarsi, specialmente a sud Chicago. Il problema e’ l’accesso alle armi, che da italiano non posso comprendere. Complessivamente mi sento piu’ al sicuro che altrove, anche in Italia. Pero’ puo’ sempre capitare qualcosa di inaspettato
mamma mia che buoni...
Credo che Tra le major la business di LH sia l’unica rimasta che posto finestrino devi “scavalcare “ il vicino.Evinrude ha scritto:Comunque la polaris della united ha mille chicche tecnologicamente interessanti, ma lo spazio per accomodare il mio metro e 90 e’ davvero esiguo. Soprattutto in larghezza. Il cibo scadentissimo. Lufthansa bene i servizi, il cibo, ma comfort in business non cosi’ eccezionale. Era la prima volta che provavo queste classi con loro. Il 787 a mio avviso e’ meglio del 350 per due motivi. Finestrino ampio con la polarizzazione controllata centralmente, aria a bordo (umidita’). Il 350 larghezza della fusoliera e silenziosita’ dei motori. In ogni caso due macchine spettacolari
Avevano messo in cantiere un remodeling sulla falsa riga della Polaris ma poi col covid non so come è finita.
Che coi posti un po’ a lisca di pesce c’è anche il rischio di fare piedino al vicino.
Poi vabbe adesso eri solo sull’aereo quindi nulla che ti ha riguardato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cercando di rendere l’area piu’ riservata, alla fine si sacrifica l mobilita’ laterale. La business air france e delta sono decisamente fatte meglio. Ho avuto la stessa sensazione di compressione sull’AA.vsm ha scritto: Credo che Tra le major la business di LH sia l’unica rimasta che posto finestrino devi “scavalcare “ il vicino.
Avevano messo in cantiere un remodeling sulla falsa riga della Polaris ma poi col covid non so come è finita.
Che coi posti un po’ a lisca di pesce c’è anche il rischio di fare piedino al vicino.
Poi vabbe adesso eri solo sull’aereo quindi nulla che ti ha riguardato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La business di AF con A380 ha il problema dello scavalcamento....vsm ha scritto: Credo che Tra le major la business di LH sia l’unica rimasta che posto finestrino devi “scavalcare “ il vicino.
Avevano messo in cantiere un remodeling sulla falsa riga della Polaris ma poi col covid non so come è finita.
Che coi posti un po’ a lisca di pesce c’è anche il rischio di fare piedino al vicino.
Poi vabbe adesso eri solo sull’aereo quindi nulla che ti ha riguardato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Ma penso che sul 380 valga su tutte le compagnie. Le poltrone laterali sono attaccate alla fusolierariverton ha scritto:La business di AF con A380 ha il problema dello scavalcamento....
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto, generalmente non c'entra tanto la compagnia, ma l'aereo.EnricoC ha scritto: Ma penso che sul 380 valga su tutte le compagnie. Le poltrone laterali sono attaccate alla fusoliera
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sopra si diceva che solo LH era rimasta con sto problema...non è così...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Se mi ricordo bene, ma magari no, LH è cosi su tutti i tipi di aerei.riverton ha scritto:Esatto, generalmente non c'entra tanto la compagnia, ma l'aereo.
Sopra si diceva che solo LH era rimasta con sto problema...non è così...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E’ la vecchia business dell’AF. Una schifezza totale semplicemente per il fatto che il piano e’ inclinato. Quindi passini la maggior parte del tempo a spingerti con i piedi per non finire insaccato nella parte bassa.riverton ha scritto:La business di AF con A380 ha il problema dello scavalcamento....
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Quella nuova e’ un’altra vita
Scusa la domanda da neofita
C'è modo di sapere (al momento della scelta del volo) se lo stesso abbia la Biz vecchia o nuova?
L.
Solitamente la mappa della scelta del posto fornisce indicazioni in tal senso... ma per essere sicuro puoi andare su seat guru e tramite il numero volo e la data puoi verificare la configurazione dei posti.loredime ha scritto: Scusa la domanda da neofita
C'è modo di sapere (al momento della scelta del volo) se lo stesso abbia la Biz vecchia o nuova?
L.
- dallaAllaZ
- Bronze
- Messaggi: 4767
- Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
- Località: sono di qui.
Non c’è più questo problema: af (come la maggior parte delle compagnie aeree che adottavano il 380) ha ritirato tutti i suoi cicciobusriverton ha scritto:La business di AF con A380 ha il problema dello scavalcamento....
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In constante contrapposizione con il mio nickname.