Six Month Club

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Rispondi
Joul
Silver
Silver
Messaggi: 532
Iscritto il: ven dic 09, 2016 4:40 pm

Buongiorno a tutti,
riprenderò a volare (speriamo!!!) con 4 intercontinentali da novembre a gennaio, ho il seguente problema:
a fine gennaio andrò ad ATL ma il passaporto scade il Jul 17, 2022, qualcuno ha mai viaggiato 'utilizzando' il Six Month Club?
Non vorrei rinnovare il passaporto prima perché il primo viaggio in US è New Orleans con solo 2 1/2 h transito a JFK...con passaporto nuovo niente macchinette ma fila al Border Officier.
Grazie.
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Ad un'amica avevano fatto storie a MXP in partenza per JFK. Ha perso il volo e l'hanno riprotetta sul volo successivo, dopo le dovute verifiche delle normative... io non rischierei.
Poi, in sto periodo con i controlli normative covid (immagino tu abbia richiesto un NIE) sicuramente dovrai passare dal desk, non è più come in era pre covid che vai alle macchinette e poi passi solo per il timbro with any issue, quindi a questo punto...
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Joul
Silver
Silver
Messaggi: 532
Iscritto il: ven dic 09, 2016 4:40 pm

dallaAllaZ ha scritto: ven lug 09, 2021 10:23 am Ad un'amica avevano fatto storie a MXP in partenza per JFK. Ha perso il volo e l'hanno riprotetta sul volo successivo, dopo le dovute verifiche delle normative... io non rischierei.
Poi, in sto periodo con i controlli normative covid (immagino tu abbia richiesto un NIE) sicuramente dovrai passare dal desk, non è più come in era pre covid che vai alle macchinette e poi passi solo per il timbro with any issue, quindi a questo punto...
Grazie. Non ho chiesto il NIE, spero nella riapertura per i vaccinati. Il primo volo è per fine ottobre.
Rispondi