...e a chi scade il GP

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Rispondi
dags1972
Blue
Blue
Messaggi: 355
Iscritto il: mer feb 27, 2019 1:10 pm

perchè se la durata a livello europeo era di 270gg a me scadrebbe a novembre ..con l'estensione italiana a febbraio...

... in Europa vedo diverse modalità di accesso

Austria... richiede terza dose se si è vaccinati oltre i 360 gg
Francia ...non indica nulla, così come la Germani

Islanda ... niente quarantena per i vaccinati senza indicare una data limite

... e nel mondo ?

---
mia moglie si diverte ...adesso i tamponi toccano anche a te... lei ne ha fatto 67 ad oggi
voyager88
Blue
Blue
Messaggi: 60
Iscritto il: mar giu 01, 2021 6:31 pm

dags1972 ha scritto: mer ott 13, 2021 11:05 am perchè se la durata a livello europeo era di 270gg a me scadrebbe a novembre ..con l'estensione italiana a febbraio...

... in Europa vedo diverse modalità di accesso

Austria... richiede terza dose se si è vaccinati oltre i 360 gg
Francia ...non indica nulla, così come la Germani

Islanda ... niente quarantena per i vaccinati senza indicare una data limite

... e nel mondo ?

---
mia moglie si diverte ...adesso i tamponi toccano anche a te... lei ne ha fatto 67 ad oggi
un caos. Io sto in un limbo. Ovvero sono guarito dal covid e ho fatto la singola dose prevista in questi casi. Ma extra UE mi pare che se ne freghino e accettino solo vaccinati con DUE dosi. Ergo per me si continua con i tamponi... almeno fino alla fine dell'emergenza
sciamano
Blue
Blue
Messaggi: 191
Iscritto il: mar set 28, 2021 7:26 pm

Riscaricando il green pass adesso la validità è di 12 mesi
pressa
Blue
Blue
Messaggi: 233
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:13 am

voyager88 ha scritto: mer ott 13, 2021 9:19 pm un caos. Io sto in un limbo. Ovvero sono guarito dal covid e ho fatto la singola dose prevista in questi casi. Ma extra UE mi pare che se ne freghino e accettino solo vaccinati con DUE dosi. Ergo per me si continua con i tamponi... almeno fino alla fine dell'emergenza
idem.... :evil:
Rispondi