Trasferimento da Linate a Malpensa?

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Rispondi
LicioM
Silver
Silver
Messaggi: 621
Iscritto il: gio gen 01, 2015 5:36 pm
Contatta:

Buongiorno,
sto cercando di incastrare una serie di voli ed avrei la necessità di andare da Linate a Malpensa il 25 Aprile... il problema è che lo shuttle è sospeso da mesi, e non trovo valide alternative se non affittare la macchina che parte da 80 euro per quell'ora di tragitto e mi sembra un pò troppo.
Avete o conoscete alternative valide?
grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi
zzari
Blue
Blue
Messaggi: 186
Iscritto il: gio mar 05, 2020 6:07 pm

Un taxi Linate-Malpensa costa più di 80 euro?
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

zzari ha scritto:Un taxi Linate-Malpensa costa più di 80 euro?
Saremo su quella cifra o poco più

Ti consiglio il car sharing e-vai, 6€ all’ora + 20€ di supplemento per parcheggiare in aeroprto… starai sui 30/40€ a spanne
In constante contrapposizione con il mio nickname.
LicioM
Silver
Silver
Messaggi: 621
Iscritto il: gio gen 01, 2015 5:36 pm
Contatta:

dallaAllaZ ha scritto: ven mar 11, 2022 12:25 pm Saremo su quella cifra o poco più

Ti consiglio il car sharing e-vai, 6€ all’ora + 20€ di supplemento per parcheggiare in aeroprto… starai sui 30/40€ a spanne
Sicuramente non poco, ma forse resta unica soluzione. Sperando sempre dì trovare un’auto disponibile lì vicino
LicioM
Silver
Silver
Messaggi: 621
Iscritto il: gio gen 01, 2015 5:36 pm
Contatta:

dallaAllaZ ha scritto: ven mar 11, 2022 12:25 pm Saremo su quella cifra o poco più

Ti consiglio il car sharing e-vai, 6€ all’ora + 20€ di supplemento per parcheggiare in aeroprto… starai sui 30/40€ a spanne
vedo che c'è una ottima offerta di benvenuto con 3 ore incluse, magari con questa mi tocca pagare solo il parcheggio a Malpensa! :P
grazie mille per l'idea
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

zzari ha scritto:Un taxi Linate-Malpensa costa più di 80 euro?
Quando mi è capitato di doverlo fare noleggiavo una macchina a Linate con restituzione Malpensa. O vice versa

Sicily by Car (nonostante sia per me la compagnia peggiore e non la uso mai tranne che per questa emergenza) aveva tariffe sui 30/40€

La prenotavo su Rentalcars


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

zzari ha scritto:Un taxi Linate-Malpensa costa più di 80 euro?
Adesso a meno di 100€ non trovi. Di norma fanno forfait ed è meglio perché se per sfiga ti trovi imbottigliato nel traffico spendi molto di più.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
LicioM
Silver
Silver
Messaggi: 621
Iscritto il: gio gen 01, 2015 5:36 pm
Contatta:

EnricoC ha scritto: ven mar 11, 2022 2:58 pm Quando mi è capitato di doverlo fare noleggiavo una macchina a Linate con restituzione Malpensa. O vice versa

Sicily by Car (nonostante sia per me la compagnia peggiore e non la uso mai tranne che per questa emergenza) aveva tariffe sui 30/40€

La prenotavo su Rentalcars


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
simulazione appena fatta: 177 euro per una panda, con Sicily, per 3 ore di noleggio...da pazzi :(
ora contatto invece la società di car sharing in quanto non trovo da nessuna parte il costo del parcheggio a Malpensa, cosi me lo mettono per iscritto...
Avatar utente
maclover
Blue
Blue
Messaggi: 447
Iscritto il: dom lug 25, 2021 1:41 pm

Dipende tutto da quanto tempo hai e da quanti bagagli ti porti

Puoi anche fare taxi fino a cadorma e poi Malpensa express e stai sicuramente sotto i 50€
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

Ho trovato questo:

https://getbybus.com/it/linee-bus/milan ... 4?adults=1


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
LicioM
Silver
Silver
Messaggi: 621
Iscritto il: gio gen 01, 2015 5:36 pm
Contatta:

Siete stati davvero preziosi. Ho trovato la mia soluzione:
Car sharing indicato da dallaAallaZ sta dando 21 euro di bonus, dalla app ho già prenotato il mezzo dal parcheggio di Linate a quello di Malpensa, due ore di noleggio più parcheggio totale sui 35 euro, ai quali vanno decurtati i 21: con 14 euro raggiungerò comodamente Malpensa! 😊
Grazie ancora, sperando possano essere indicazioni utili anche ad altri.
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

LicioM ha scritto: simulazione appena fatta: 177 euro per una panda, con Sicily, per 3 ore di noleggio...da pazzi :(
ora contatto invece la società di car sharing in quanto non trovo da nessuna parte il costo del parcheggio a Malpensa, cosi me lo mettono per iscritto...
Alla faccia … Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Carminxx
Blue
Blue
Messaggi: 229
Iscritto il: dom apr 17, 2016 2:40 pm

Altra soluzione sarebbe andare in Centrale e da lì in treno a Malpensa, sicuramente più economica.
riverton
Silver
Silver
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun dic 12, 2016 12:31 am

Carminxx ha scritto:Altra soluzione sarebbe andare in Centrale e da lì in treno a Malpensa, sicuramente più economica.
Beh, se lui spende 14 euro, non credo proprio che con il treno spenda meno. Solo il biglietto del malpensa express costa 13 euro...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Carminxx
Blue
Blue
Messaggi: 229
Iscritto il: dom apr 17, 2016 2:40 pm

Rispetto ad un noleggio auto/taxi, intendevo
LicioM
Silver
Silver
Messaggi: 621
Iscritto il: gio gen 01, 2015 5:36 pm
Contatta:

sono tutte indicazioni preziose, ma ritengo che con quel bonus sia sicuramente la soluzione più veloce ed economica.
clarkz
Blue
Blue
Messaggi: 50
Iscritto il: ven giu 05, 2020 9:45 am

Prova il nuovo servizio che si chiama GoOpti. È una sorta di Uber ma su prenotazione.

Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk

LicioM
Silver
Silver
Messaggi: 621
Iscritto il: gio gen 01, 2015 5:36 pm
Contatta:

clarkz ha scritto: sab apr 09, 2022 9:08 am Prova il nuovo servizio che si chiama GoOpti. È una sorta di Uber ma su prenotazione.

Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk
scarico e simulo e vediamo quanto costa.
Rispondi