Viaggio in Perù, quale compagnia?

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Rispondi
tramma
Blue
Blue
Messaggi: 444
Iscritto il: mer giu 19, 2019 2:28 pm

Ciao, sto programmando un viaggio in Perù e le opzioni sono sostanzialmente 4: Iberia, BA, KLM, AF.

Cercherò di volare almeno in PE, naturalmente la mia scelta sarà influenzata principalmente dal costo, anche se vedo che più o meno c'è un certo livellamento.
La mia domanda è, per vostra esperienza, sulla qualità di volo che è lecito attendersi tra una compagnia e l'altra anche in base al tipo di aeromobile utilizzato. Inutile dire che non ho esperienza in tal senso!

Ciao e grazie
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5619
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Personalmente l’unica premium economy che ho provato fra queste compagnie è AF e mi è piaciuta in tutto

Do per scontato che sia un volo con scalo, quindi valuta che passando per UK o Francia o Olanda lo allunghi rispetto a Spagna e neanche di poco

Sicuramente sceglierei anche in base alla possibilità di entrare in lounge e quella di AF a Parigi nel caso è molto bella anche se affollata, ma si mangia bene e si beve ancora meglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
FrancescoAdamo
Blue
Blue
Messaggi: 23
Iscritto il: mer mag 31, 2023 12:56 pm

Facci sapere quale sarà la scelta della compagnia
tramma
Blue
Blue
Messaggi: 444
Iscritto il: mer giu 19, 2019 2:28 pm

Allora, quella che sino a pochi giorni fa era una situazione -dal punto di vista dei prezzi- antipatica ma gestibile, oggi siamo al delirio.
Prezzi A/R in PE sfiora i 5.000€.
Proprio Airfrance è la più accettabile con soli 2.800€.
Starò su quest'ultima, dovendo passare da agenzia mi sono fatto fermare i biglietti.
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5619
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

tramma ha scritto:Allora, quella che sino a pochi giorni fa era una situazione -dal punto di vista dei prezzi- antipatica ma gestibile, oggi siamo al delirio.
Prezzi A/R in PE sfiora i 5.000€.