Family Week-End in aprile/maggio

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Rispondi
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

Come da titolo, colpa di un vaucher che mi ha mandato AVIS per un noleggio gratuito per un intero weekend in europa (da venerdi a lunedi) adesso cerco idee/consigli su come/dove sfruttarlo :-D ; considerate che siamo in 3 (io, mia moglie ed un bimbo di quasi 5 anni)...
borabora
Blue
Blue
Messaggi: 198
Iscritto il: mer feb 11, 2015 3:12 pm

papperone ha scritto:Come da titolo, colpa di un vaucher che mi ha mandato AVIS per un noleggio gratuito per un intero weekend in europa (da venerdi a lunedi) adesso cerco idee/consigli su come/dove sfruttarlo :-D ; considerate che siamo in 3 (io, mia moglie ed un bimbo di quasi 5 anni)...
dipende da che zona dell'Europa sei più "rapito"
c'è una bella differenza tra noleggiare un auto a Bucarest e viaggiare per le campagne desolate della Romania e raggiungere la regione della Transilvania oppure farsi un giro che magari parta da Londra e si snodi westbound verso la cornovaglia, ad esempio... :wave:
come si dice: it's up to you..fai una scrematura iniziale poi per cerchi concentrici focalizzi fino ad avere non più di 2 o 3 mete papabili per poi definirne una alla fine, ovviamente
Immagine
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

L'Europa l'ho vista in lungo ed in largo ma quasi tutta senza bimbo al seguito :D
Con lui siamo stati a Londra e dintorni, Germania e basta.

Al momento da una prima ricerca pensavo Francia (Parigi) magari aggiungendogli un giorno ad Eurodisney, oppure Spagna, costa del sol che magari a Maggio è già quasi estate...
Avatar utente
mate
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1378
Iscritto il: mar ott 28, 2014 3:17 pm

Io andrei in norvegia oslo/stravanger a maggio periodo quasi ottimo oppure bruxelles/bruges/rotterdam o eindhoven
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Spagna o Portogallo a maggio c'è un bel clima.
Avatar utente
castway
Silver
Silver
Messaggi: 1155
Iscritto il: gio feb 13, 2014 4:32 pm

Anche io consiglio Spagna e Portogallo, i giri possibili sono veramente tanti e sono delle terre bellissime
Rispondi