Prenotazione su Hilton.com e addebito su carta

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Rispondi
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

Ciao a tutti....

mi chiedevo una cosa, prenotando su Hilton.com una tariffa cancellabile (nel mio caso la AAA) fanno l'addebito sulla carta nel momento in cui non si può più cancellare (quindi 24/48 ore prima a seconda della struttura)?

E se sì, che bloccano? La prima notte? Tutto il totale? E se non trovano i fondi?

Mi ponevo il problema perchè ho diverse prenotazioni in cascata (nello stesso mese), ed ho dato a garanzia la carta Hilton Unicredit... solo che con i 3K di fido che ho non ce la faccio a coprire tutte le prenotazioni....

Non vorrei ritrovarmi ad avere una prenotazione cancellata un paio di giorni prima del check-in :wtf: :wtf: :wtf: Sarebbe una catastrofe economica!!
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Ciao
ho avuto il tuo stesso problema e ti confermo che:
- l'addebito della struttura con tariffa cancellabile è avvenuta la mattina del giorno del checkin
- ho prenotato due hotel con tariffa prepaid e dopo 1 settimana non mi hanno ancora addebitata

questo mi fa capire che è una cosa imprevedibile.
Non mi è mai successo che non trovassero i fondi quindi non so aiutarti.

Se hai bisogno puoi ricaricare la carta Hilton con un bonifico, in 2 giorni ti ripristina la disponibilità.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

chiaraweb ha scritto: Se hai bisogno puoi ricaricare la carta Hilton con un bonifico, in 2 giorni ti ripristina la disponibilità.
Secondo te la posso mandare anche in attivo???

Nel senso bonfico prima di spendere, dovrebbe aumentarsi il plafond... Con la carta di fineco funziona!
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Ma io penso di si xche in realtà non si alza il plafond ma si alza la disponibilità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Rispondi