Gratis all'Expo con Alitalia, entro il 10 maggio

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Rispondi
iazzz
Blue
Blue
Messaggi: 175
Iscritto il: sab set 06, 2014 5:52 pm
Località: Ancona

Scrivo due righe di premessa e poi entro in tema. Ho due mail dove ricevo newsletter da Alitalia, una legata al mio account Millemiglia ufficiale e l'altra dove oltre alle solite offerte, Alitalia spesso prova a convincermi a iscrivermi al programma di fidelizzazione. In quest'ultima casella, e al momento solo su quella, oggi ho ricevuto una email che mi informa che OGNI prenotazione effettuata tra oggi 8 maggio e le 23.59 del 10 maggio darà diritto ad un biglietto omaggio ad Expo 2015.

Se può interessarvi, pubblico qui sotto il testo della mail, dove come al solito non sono presenti link a condizioni ufficiali dell'offerta o maggiori informazioni oltre a quelle indicate:

In occasione della festa della mamma, acquista uno o più biglietti Alitalia e riceverai un biglietto gratuito d'ingresso ad Expo Milano 2015! Una splendida opportunità per visitare l'Expo con la propria famiglia o i propri amici.

Non perdere questa occasione che dura solo fino al 10 maggio: acquista i tuoi biglietti online e approfitta delle offerte in corso per viaggiare in Italia da 89€ A/R e nel Mondo da 559€ A/R, tutto incluso.

Dopo l'acquisto riceverai una email contenente il codice e-coupon e tutte le istruzioni per richiedere entro il 20 maggio un biglietto gratuito ad Expo Milano 2015*.

Vieni a trovarci all'Expo, nell'innovativo padiglione Alitalia - Etihad Airways, dove ti aspettano realtà virtuale, simulatori di volo, giochi per gli ospiti più piccoli ed eventi all’interno della Immagination Lounge!

Iscriviti al Programma MilleMiglia per dare più valore ai tuoi viaggi e cominciare ad accumulare subito miglia. Scopri inoltre tutte le offerte che i Partner del Programma riservano ai Soci e ricevi un bonus di benvenuto di ben 2000 miglia!

*L’offerta è valida per acquisti effettuati esclusivamente su alitalia.com dalle 09.00 del 08/5/2015 alle 23.59 del 10/05/2015 ed è applicabile a tutti i voli Alitalia, com
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

In questi giorni stanno regalando il biglietto a chi acquista un volo!
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
iazzz
Blue
Blue
Messaggi: 175
Iscritto il: sab set 06, 2014 5:52 pm
Località: Ancona

esatto e stavolta il biglietto per l'expo può essere preso da oggi fino al 31/10
iazzz
Blue
Blue
Messaggi: 175
Iscritto il: sab set 06, 2014 5:52 pm
Località: Ancona

Oramai anche questa seconda promozione di biglietti Expo in regalo è terminata, comunque ho acquistato un biglietto di sola andata per Milano a 49€ e dopo qualche minuto ho ricevuto una mail con un codice sconto del 100% del valore del biglietto per l'Expo (valore 39€). I biglietti in omaggio sono uno per ogni prenotazione effettuata, il che significa che prenotando andata e ritorno separatamente, laddove le tariffe Alitalia lo consentano, si otterrebbero 2 buoni\Expo, non male.
Rispondi