Scene da panico a Fiumicino

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Zasso
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun nov 03, 2014 5:49 pm

Lufthansa, se non ricordo male, detiene il 40% di Luxair.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Mi pare che i crucchi che se la tirano tanto sul customer care vadano a coltivare patate come noi
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

teidmor ha scritto: Ehm ... come hanno fatto a cancellare un volo luxair causa sciopero di lufthansa? Sciopero del personale di terra mi sembra di capire ...
In ogni caso lux e lufthansa fanno parte della stessa alleanza e questo potrebbe aver facilitato la cosa.

In ogni caso, posso capire che l'assistenza debba essere fornita dalla compagnia che opera, ma quando si parla di soldi dovrebbe spettare alla compagnia che ha causato il problema o al limite alla compagnia che ha fatto business ri-vendendoti un volo operato da altri. Non credete?
Nel mio caso devo aver fatto pena alla signorina della Luxair al check-in per il mio BRU->FRA->NRT evolutosi in un BRU->MXP->FRA->NRT poi in un BRU->MXP->LUX->FRA->NRT e poi finalmente in un BRU->MXP->LUX->IST->NRT.
I crucchi quando si impegnano non scherzano.....
Rispondi