Hawaii
In pausa tra un bagno e l’altro vi scrivo da Hanauma Bay

Sono partito da oltre 1 settimana con volo BLQ-FCO-LAX in biz (80k miglia oltre companion) - biglietto emesso a dicembre 2018
2 bagagli a testa imbarcati
Prima colazione nella Lounge a Bologna (sono entrato Priority Pass giusto perché avevo comodo IPhone con wallet)

Volo veloce con un po’ di turbolenza (niente rinfresco)
Seconda colazione in Sala Alitalia (Gate E11) a Fiumicino

Lounge piena con servizio molto buono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono partito da oltre 1 settimana con volo BLQ-FCO-LAX in biz (80k miglia oltre companion) - biglietto emesso a dicembre 2018
2 bagagli a testa imbarcati
Prima colazione nella Lounge a Bologna (sono entrato Priority Pass giusto perché avevo comodo IPhone con wallet)

Volo veloce con un po’ di turbolenza (niente rinfresco)
Seconda colazione in Sala Alitalia (Gate E11) a Fiumicino

Lounge piena con servizio molto buono
Antipasto

Pennette

Risotto

Brasato

Ombrina

Dolce

Decaffeinato

Vini: un Ferrari con l’antipasto, poi Legrain e Grillo
PS come vedete dalle foto col passito è scappata un po’ la mano alla hostess

Pennette

Risotto

Brasato

Ombrina

Dolce

Decaffeinato

Vini: un Ferrari con l’antipasto, poi Legrain e Grillo
PS come vedete dalle foto col passito è scappata un po’ la mano alla hostess

Ultima modifica di Diego il sab nov 16, 2019 1:07 am, modificato 2 volte in totale.
Il servizio a bordo mi è piaciuto. L’attenzione degli assistenti di volo è sempre stata buona, con discrezione.
Nella prima parte della biz eravamo gli unici 2 italiani. Stendiamo non un velo, ma una coltre di piombo, su gli altri passeggeri (un gruppo con nonni, zii, bambini) .... maleducati è un grande complimento
Pecche: non c’era Wi-Fi in volo (è uno dei 777 che non lo prevede), e un’oretta di ritardo alla partenza per un non meglio precisato carrello dei bagagli in avaria proprio sotto all’aereo
Volo pieno in tutte le classi
Nella prima parte della biz eravamo gli unici 2 italiani. Stendiamo non un velo, ma una coltre di piombo, su gli altri passeggeri (un gruppo con nonni, zii, bambini) .... maleducati è un grande complimento
Pecche: non c’era Wi-Fi in volo (è uno dei 777 che non lo prevede), e un’oretta di ritardo alla partenza per un non meglio precisato carrello dei bagagli in avaria proprio sotto all’aereo
Volo pieno in tutte le classi
-
- Bronze
Ciao Diego! Goditi la vacanza e lo spettacolo naturale che avrai modo di gustare
Marco
Marco
- dallaAllaZ
- Bronze
No, l'hanno scritto solo per stuzzicare Riverton del forum milionedimiglia 

In constante contrapposizione con il mio nickname.
Scusate se rispondo solo ora (rispetto a voi ho 11 ore di differenza) ....
confermo
Dal giorno 1 novembre mi confermava la hostess nuovi menù e per la gioia di molti Ferrari
Gli altri vini provati da me sono di buon livello
confermo
Dal giorno 1 novembre mi confermava la hostess nuovi menù e per la gioia di molti Ferrari
Gli altri vini provati da me sono di buon livello
Infatti sono stato piacevolmente sorpreso dopo le polemiche sui vini lette anche qui sul forum nel trovare il Ferrari e altri vini di buon livello (i gusti personali sono altra cosa)riverton ha scritto:Noo Diego non è il tipo che scherza su queste cose...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Appena riesco posto anche la foto della carta dei vini
Oggi cambio da O’ahu a Big Island