MXP-ATH Aegean J class (qualche foto)
- dallaAllaZ
- Bronze
- Messaggi: 4789
- Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
- Località: sono di qui.
Volo di sabato super pieno.
Lounge LH chiusa e nessuna “compensazione” in voucher al bar. Male.
L’aereo arriva da ATH in ritardo (come di consueto negli ultimi 7 giorni, testimone flight radar), imbarco lento.
Si vola A3 665, posto 1C


Nell’attesa di staccarci dal finger ci viene consegnato il menu


Opto per la seconda opzione, il vitello grigliato, che accompagno con birra ellenica.
Particolare inquietante: l’olio a sx della foto era già aperto è consumato. Non mi sono fatto ulteriori domande, fortunatamente i pasti erano sigillati e li ha scoperchiati davanti a me!


Concludo con un caffè greco è un cioccolatino offerto.

Che dire, ottimo prodotto di business se si pensa che il volo è di 2.30 o poco più.
Una spanna sopra AZ (dei livelli pre covid) e BA (livelli covid).
È il primo volo che faccio con un servizio a bordo al pari (o quasi) a quello dei livelli pre covid.
Lounge LH chiusa e nessuna “compensazione” in voucher al bar. Male.
L’aereo arriva da ATH in ritardo (come di consueto negli ultimi 7 giorni, testimone flight radar), imbarco lento.
Si vola A3 665, posto 1C


Nell’attesa di staccarci dal finger ci viene consegnato il menu


Opto per la seconda opzione, il vitello grigliato, che accompagno con birra ellenica.
Particolare inquietante: l’olio a sx della foto era già aperto è consumato. Non mi sono fatto ulteriori domande, fortunatamente i pasti erano sigillati e li ha scoperchiati davanti a me!


Concludo con un caffè greco è un cioccolatino offerto.

Che dire, ottimo prodotto di business se si pensa che il volo è di 2.30 o poco più.
Una spanna sopra AZ (dei livelli pre covid) e BA (livelli covid).
È il primo volo che faccio con un servizio a bordo al pari (o quasi) a quello dei livelli pre covid.
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Una spanna sopra con la bottiglietta d'olio riciclata in periodo covid?dallaAllaZ ha scritto:Volo di sabato super pieno.
Lounge LH chiusa e nessuna “compensazione” in voucher al bar. Male.
L’aereo arriva da ATH in ritardo (come di consueto negli ultimi 7 giorni, testimone flight radar), imbarco lento.
Si vola A3 665, posto 1C
Nell’attesa di staccarci dal finger ci viene consegnato il menu
Opto per la seconda opzione, il vitello grigliato, che accompagno con birra ellenica.
Particolare inquietante: l’olio a sx della foto era già aperto è consumato. Non mi sono fatto ulteriori domande, fortunatamente i pasti erano sigillati e li ha scoperchiati davanti a me!
Concludo con un caffè greco è un cioccolatino offerto.
Che dire, ottimo prodotto di business se si pensa che il volo è di 2.30 o poco più.
Una spanna sopra AZ (dei livelli pre covid) e BA (livelli covid).
È il primo volo che faccio con un servizio a bordo al pari (o quasi) a quello dei livelli pre covid.
Abbiamo parametri di valutazione diversi...anche solo per questo, io avrei dato un 2 su 10.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
- dallaAllaZ
- Bronze
- Messaggi: 4789
- Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
- Località: sono di qui.
Riciclata? Verosimilmente sarà stata confezionata male e dunque consumata durante il loading. Anche perchè che senso avrebbe riciclare una bottiglietta d'olio da 10 ml?
Vatti a vedere cosa propone Az in magnifica su NRT, non ricordo chi postò le foto qualche giorno fa... una roba immonda.
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Tu hai detto: "una spanna sopra az pre covid", quindi non devi confrontare az per nrt di un mese fa.dallaAllaZ ha scritto: Riciclata? Verosimilmente sarà stata confezionata male e dunque consumata durante il loading. Anche perchè che senso avrebbe riciclare una bottiglietta d'olio da 10 ml?
Vatti a vedere cosa propone Az in magnifica su NRT, non ricordo chi postò le foto qualche giorno fa... una roba immonda.
E comunque quelle bottigliette d'olio non si aprono da sole. Magari sbaglio, ma io penso che il personale di bordo, nello "sparecchiare il vassoio del viaggio precedente", abbia erroneamente pensato che la bottiglietta non fosse stata usata e quindi l'ha messa tra quelle nuove o, peggio ancora, hanno sbagliato quelli del catering.
In ogni caso, lasciamelo dire, per me è sintomo di servizio decisamente superficiale, ma è la mia opinione.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
- dallaAllaZ
- Bronze
- Messaggi: 4789
- Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
- Località: sono di qui.
Ma sei stato tu il primo a mettere il benchmark con il periodo covid con il tuo primo post, non io!riverton ha scritto:Tu hai detto: "una spanna sopra az pre covid", quindi non devi confrontare az per nrt di un mese fa.
Il servizio, a parte una bottiglietta consegnata vuota/difettata/quel che vuoi è migliore di quello AZ.
Convengo con te che il fatto sia abbastanza grave e che le bottigliette non si aprano da sole. Ma il servizio, di per sè, come pasto e qualità dello stesso supera AZ
Poi come dici tu, ognuno ha la sua opinione

Comunque, se ti può interessare, in un volo AZ business FCO-MEX a me o mia sorella avevano consegnato il caffè con la bustina di zucchero già aperta e consumata.
Calcola che là il covid non c’era e sbagliare a dare una bustina di zucchero già aperta è ancora più da fritti.
Mi pare di averlo scritto anche qui sul forum, se non mi credi puoi scrollare è ricercare… ma sono sicuro che ti fiderai!

In constante contrapposizione con il mio nickname.
Io benchmark periodo covid?? Forse ci siamo capiti male. O io mi sono spiegato male io omettendo del testo sottinteso.dallaAllaZ ha scritto: Ma sei stato tu il primo a mettere il benchmark con il periodo covid con il tuo primo post, non io!
Con:
io intendevo dire: (come fai a dire che aegean, come servizio, è) una spanna sopra (ad az pre covid) con la bottiglietta d'olio riciclata (già aperta, che è una cosa grave già normalmente,) in periodo covid (ancora di più)?riverton ha scritto:Una spanna sopra con la bottiglietta d'olio riciclata in periodo covid?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
- dallaAllaZ
- Bronze
- Messaggi: 4789
- Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
- Località: sono di qui.
Io mi riferivo al prodotto, il rancio, non al servizio che, comunque, eccetto quella svista/problema (ripeto che per me sarebbe assurdo e senza senso riciclare una bottiglietta d'olio) non è stato così male.riverton ha scritto: ↑lun ago 02, 2021 9:58 pm Io benchmark periodo covid?? Forse ci siamo capiti male. O io mi sono spiegato male io omettendo del testo sottinteso.
Con:
io intendevo dire: (come fai a dire che aegean, come servizio, è) una spanna sopra (ad az pre covid) con la bottiglietta d'olio riciclata (già aperta, che è una cosa grave già normalmente,) in periodo covid (ancora di più)?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Poi mi è già successo anche con AZ una cosa simile dunque ceteris paribus dai!

Comunque sì, è qualcosa di grave e sgradevole.
In constante contrapposizione con il mio nickname.